...no, non intendevo quello (almeno è un drive che si è provato a correre... e Gore avrà anche schiumato ma per la sua salute è meglio che si abitui a stagioni da 250-260 portate e quindi 15-20 a partita da dividere con un altro... magari meglio di Fostercecaro wrote: Non solo non l' ha annusata, ma non era nemmeno in campo, inspiegabilmente perchè in quel momento era on fire, aveva appena segnato il td del 23-17, aveva portato la palla nelle 10 avversarie, e Martz che fa?:
1 down palla a Foster
2 down palla a Foster
3 down JT manca Vernon D smarcatissimo sulla sinistra che avrebbe passeggiato in TD e chiuso la partita.
E' comunque un esempio calzante di attacco Martziano che stalla nella redzone perchè il powerful running offense non era tanto powerful.
...pensa che a me esce invidia ancora adessocecaro wrote: Tutto questo a pochi metri dalla mia macchina fotografica, a Gore intanto usciva tanto fumo dalle orecchie per la rabbia.
...vero, però lì c'è stata la mezza farsa della palla riposizionata indietro (e Martz che polemizzò il giorno dopo dicendo che dalla sideline nessuno se n'era accorto e gli arbitri non avevano avvisato...). Mi ricordo anche una terrificante gattonata di Frank Gore (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene, se non scivolava prendeva il largo a sinistra e tanti saluti Arizona)cecaro wrote: Poi mi viene in mente anche il Monday Night ad Arizona tra le partite buttate via con un finale scriteriato.