Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Ridateci le Cherry Reds!

Post by torrisone »

cecaro wrote: Non solo non l' ha annusata, ma non era nemmeno in campo, inspiegabilmente perchè in quel momento era on fire, aveva appena segnato il td del 23-17, aveva portato la palla nelle 10 avversarie, e Martz che fa?:
1 down palla a Foster
2 down palla a Foster
3 down JT manca Vernon D smarcatissimo sulla sinistra che avrebbe passeggiato in TD e chiuso la partita.
...no, non intendevo quello (almeno è un drive che si è provato a correre... e Gore avrà anche schiumato ma per la sua salute è meglio che si abitui a stagioni da 250-260 portate e quindi 15-20 a partita da dividere con un altro... magari meglio di Foster :fischia:). Parlavo di tre lanci consecutivi per aprire (e chiudere miseramente) il drive ancora sul 26-24 per noi. (11:31 da giocare nel quarto quarto).
E' comunque un esempio calzante di attacco Martziano che stalla nella redzone perchè il powerful running offense non era tanto powerful.
cecaro wrote: Tutto questo a pochi metri dalla mia macchina fotografica, a Gore intanto usciva tanto fumo dalle orecchie per la rabbia.
...pensa che a me esce invidia ancora adesso :notworthy:
cecaro wrote: Poi mi viene in mente anche il Monday Night ad Arizona tra le partite buttate via con un finale scriteriato.
...vero, però lì c'è stata la mezza farsa della palla riposizionata indietro (e Martz che polemizzò il giorno dopo dicendo che dalla sideline nessuno se n'era accorto e gli arbitri non avevano avvisato...). Mi ricordo anche una terrificante gattonata di Frank Gore (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene, se non scivolava prendeva il largo a sinistra e tanti saluti Arizona)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

torrisone wrote: Mi ricordo anche una terrificante gattonata di Frank Gore (la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene, se non scivolava prendeva il largo a sinistra e tanti saluti Arizona)
E al Super Bowl ci andavamo noi!!  :metal: :metal: :metal:
Vabbè, tornando seri, abbiamo firmato l S Lewis Baker ed il LB Mark Washington entrambi già passati per Santa Clara negli anni scorsi.

E Maiocco spezza una lancia per Cutler... Dai Jed facci 'sto regalo!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi mancava solo la scusa per andare a vivere a Frisco. me la volete forse dare voi? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Paperone wrote: mi mancava solo la scusa per andare a vivere a Frisco. me la volete forse dare voi? :D
Magari ce cascate!  :D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jeremy wrote: Magari ce cascate!  :D
io lo faccio solo per Angy, così almeno in questo aza non lo prende più in giro :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Paperone wrote: io lo faccio solo per Angy, così almeno in questo aza non lo prende più in giro :thumbup:
Ehmmm.....veramente.....ne ho già discusso con Alvise.....ehmm......lo so che vado controcorrente......ma.....
che ci devo fare! a me Cutler non piace! e non sto dicendo che non è buono, ma solo che a me non piace.
E poi che deve prendere in giro aza? Dobbiamo parlare di HoldeRomo? O "Cuor di Leone" Romo?
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Paperone wrote: mi mancava solo la scusa per andare a vivere a Frisco. me la volete forse dare voi? :D
Facciamo così: se Zio Jed ci regala Cutler facciamo una colletta e ti paghiamo noi il primo mese di affitto a SF. :01:
torrisone wrote: ...no, non intendevo quello (almeno è un drive che si è provato a correre... e Gore avrà anche schiumato ma per la sua salute è meglio che si abitui a stagioni da 250-260 portate e quindi 15-20 a partita da dividere con un altro... magari meglio di Foster :fischia:). Parlavo di tre lanci consecutivi per aprire (e chiudere miseramente) il drive ancora sul 26-24 per noi. (11:31 da giocare nel quarto quarto).
E' comunque un esempio calzante di attacco Martziano che stalla nella redzone perchè il powerful running offense non era tanto powerful.
E' anche vero che in quella partita si è fatto male il fullback Zack "bellicapelli" Keasey e il FB l' ha dovuto fare Delanie Walker, con altri risultati.
Però tornando a quel drive, secondo me prima chiudi la partita portandoti sul 30-17 con Gore, poi eventualmente lo fai riposare al drive successivo e dai la palla a Foster mangiandoti un paio di minuti. Infatti Gore il giorno dopo ha avuto parole di fuoco sulla stampa, un' intervista sul SF Chronicle che penso abbia pesato molto sulla decisione di far fuori Nolan.
Al momento io ho pensato che Gore si fosse fatto male e Foster avesse avuto le portate sulla goal-line, ma poi vista la reazione di Gore si è capito che era stata una ca**ata del coaching staff. 
Image Image Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

qua http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=6877 si dice che potremmo offrire la 10 per cutler, cutler mi piace non mi sembra un'idea brutta, ma poi dobbiamo riusciamo a trovare qualcuno al draft o sul mercato per rafforzare la linea? Sul mercato non vedo molto, ma magari mi sbaglio

se poi non prendiamo cutler e mettiamo la 10 su un QB, indipendentemente dal nome, la cosa mi lascerebbe molto perplesso....
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

ziojean wrote: qua http://www.playitusa.com/b2/blogs/news.php?p=6877 si dice che potremmo offrire la 10 per cutler, cutler mi piace non mi sembra un'idea brutta, ma poi dobbiamo riusciamo a trovare qualcuno al draft o sul mercato per rafforzare la linea? Sul mercato non vedo molto, ma magari mi sbaglio

se poi non prendiamo cutler e mettiamo la 10 su un QB, indipendentemente dal nome, la cosa mi lascerebbe molto perplesso....
Credo sia scontato che se i 49ers vogliono un QB con la 10 DEVONO tentare l'assatlo a Cutler. Andarlo a pesacere al draft sarebbe 100 volte più rischioso.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Intanto oggi arriva i visita Marvel Smith, T ex Steelers; buon giocatore anche se gli ultimi due anni sono stati un po' travagliati per via di infortuni vari. Se sta bene sarebbe un buonissimo inserimento e a quel punto la decima assuluta diventerebbe spendibile per altri obiettivi...  :fischia:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

From Maiocco's blog:
Sports Illustrated's Jim Trotter reported this morning on ESPN's "First Take" that a schism is developing between the coaching staff and the front office. Or, more accurately, that there is some feeling of discontent among the position coaches.

Trotter reported that GM Scot McCloughan and coach Mike Singletary talk about moves in advance, but the assistants are often left out of the loop. One of the examples cited was Titans free-agent receiver Brandon Jones, who was signed. "He didn't get high marks from the coaches," Trotter said.
Ci mancava anche questa!

Su Marvel Smith invece sembra che ci stiamo pensando, anche se lui sembrerebbe intenzionato a giocare per noi. Vedremo se lo ritengono a posto fisicamente.
Offensive tackle Marvel Smith is getting ready to fly back home to Los Angeles this evening after what his agent characterized as a good visit with the 49ers today. Smith, 30, met with coach Mike Singletary and general manager Scot McCloughan, toured the team facility and, of course, had a physical. Agent Kenny Zuckerman said Smith came away with a very good impression of Singletary and said he felt at home in the Bay Area. Smith grew up in the East Bay and went to high school at Skyline High in Oakland.

If it weren't for recent injuries to his back, adding Smith at right tackle would be an easy decision. He is a former Pro Bowler who has two Super Bowl rings with the Steelers. The 49ers will mull over the results of today's physical before making a decision. Zuckerman said Smith feels as good as he has in years and would be able to take part in the 49ers' upcoming minicamp if a deal is reached before Friday.
Last edited by multiple on 19/03/2009, 10:21, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Mah...molto perplesso su Marvel Smith, viene da due anni condizionati da infortuni e di sicuro non verrebbe per noccioline.
Nel caso si prendesse addio takle alla 10? :roll:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

kings wrote: Mah...molto perplesso su Marvel Smith, viene da due anni condizionati da infortuni e di sicuro non verrebbe per noccioline.
Nel caso si prendesse addio takle alla 10? :roll:
Non credo che l'eventuale arrivo di Smith cambierebbe di molto i piani della squadra al draft. Comunque, se arrivasse, sarebbe un punto interrogativo dal punto di vista fisico e non costituirebbe comunque una soluzione a lungo termine.
Certo che se si sistemasse con la 10 la pass rush e con la scelta di secondo giro si trovasse un RT (credo che per giocare a destra si possa prendere anche qualcuno non da primo giro) io sarei molto felice
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

multiple wrote: Non credo che l'eventuale arrivo di Smith cambierebbe di molto i piani della squadra al draft. Comunque, se arrivasse, sarebbe un punto interrogativo dal punto di vista fisico e non costituirebbe comunque una soluzione a lungo termine.
Certo che se si sistemasse con la 10 la pass rush e con la scelta di secondo giro si trovasse un RT (credo che per giocare a destra si possa prendere anche qualcuno non da primo giro) io sarei molto felice
In effetti al momento questa sembra essere la soluzione più logica, ammesso che ci sia un pass rusher che valga la pena di prendere con la #10. Un T preso così il alto andrebbe per forza (e per $) fatto giocare a sinistra ma in quel caso andrebbe a farsi benedire l'esperimento Staley LT.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Senza quotare tutti uno per uno:
-kings, pare che per Smith molti scouts iniziano a prospettare per lui più una carriera da G che da T, se anche i niners sono di quel parere la vedo molto dura che McCoso spenda la 10 per lui.
- anche per me lo Smith in visita non rappresenterebbe comunque una scelta a lungo termine, però se lo si firma mi sembrerebbe logico che per la 10 si va su un pass rusher (Orapko? Brown?), anche se io continuo a puntare su una trade down.
- attenzione che "risale forte in acqua quattro" il T Britton, occhio.
- finalmente qualcuno inizia a ragionare e sul numero sul draft di PFW tra i draft needs dei 49ers ci sono: T, pass rusher e safety (i primi che non pensano ad un QB...era ora :paper:). Io sono molto preoccupato per il terzo di questi needs perché ho poca fiducia in Goldson o Jimmy Williams (al momento i principali candidati al ruolo di FS titolare).
- ah...Bruce deciditi che cazzo vuoi fare altrimenti dobbiamo prendere anche un WR (io ne prenderei uno comunque nei giri dopo che sappia fare anche il returner).
Locked