Io sto aspettando con impazienza THE PACIFIC, la mini-serie stile Band of Brothers che parla del teatro bellico del Pacifico.
A qualcuno piace The Unit?Con mia grande soddisfazione ho visto che un certo sito lo ha finalmente caricato...
poi va beh Prison Break è davvero geniale, quantomeno nelle prime due stagioni..ora sono a metà della terza.
Con The Big Bang Theory mi avete davvero incuriosito, mi sa che inizierò a guardarlo.
Da_Game wrote:
Io sto aspettando con impazienza THE PACIFIC, la mini-serie stile Band of Brothers che parla del teatro bellico del Pacifico.
A qualcuno piace The Unit?Con mia grande soddisfazione ho visto che un certo sito lo ha finalmente caricato...
poi va beh Prison Break è davvero geniale, quantomeno nelle prime due stagioni..ora sono a metà della terza.
Con The Big Bang Theory mi avete davvero incuriosito, mi sa che inizierò a guardarlo.
cmq sia...LOST best tv show ever!
Aspettando l'inizio dell'ultima stagione di Lost dai un occhio a Flash Forward......mai visto un pilot così IMHO
qualcuno è a conoscenza della fine che ha fatto californication???
ieri non è iniziato
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Per chi fosse interessato su AXN hanno cominciato la settima (e ultima) stagione di The Shield, finora hanno trasmesso i primi due episodi.
Appuntamento ogni mercoledi sera alle 21.
Qualcuno ha notizie invece sulla quinta e la sesta stagione di Oz? Dopo le prime quattro stagioni non se n'è piu saputo niente per quanto riguarda la versione in italiano. La serie tutto sommato non mi dispiaceva.
mattew88 wrote:
Per chi fosse interessato su AXN hanno cominciato la settima (e ultima) stagione di The Shield, finora hanno trasmesso i primi due episodi.
Appuntamento ogni mercoledi sera alle 21.
Qualcuno ha notizie invece sulla quinta e la sesta stagione di Oz? Dopo le prime quattro stagioni non se n'è piu saputo niente per quanto riguarda la versione in italiano. La serie tutto sommato non mi dispiaceva.
oz in italiano si ferma alla 4°... le ultime 2 le trovi in inglese con i sottotitoli, credo in dvd o tramite asinelli e compagnia bella
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Su FOX CRIME sto seguendo più o meno assiduamente ''Shark'' , una sorta di Dr House in campo legale anzichè medico , ma che mi è piaciuto molto , peccato sia stato cancellato dopo 2 stagioni.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Intanto si prosegue con la settima di 24 (a mio parere una delle migliori serie televisive di tutti i tempi!!!) su FX...(che io voglio vedere rigorosamente in ITALIANO...per non perdere nemmeno una battuta)!
Voi lo vedete? che ne pensate? A me sembra un po' moscia rispetto alle precedenti e soprattutto stucchevolmente Politically Correct
(...Jack Bauer che fa mea culpa sui metodi di interrogatorio è veramente troppo a mio parere!!!)
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
80lello80 wrote:
Stasera seconda di FF...non vedo l'ora!!!!!
Intanto si prosegue con la settima di 24 (a mio parere una delle migliori serie televisive di tutti i tempi!!!) su FX...(che io voglio vedere rigorosamente in ITALIANO...per non perdere nemmeno una battuta)!
Voi lo vedete? che ne pensate? A me sembra un po' moscia rispetto alle precedenti e soprattutto stucchevolmente Politically Correct
(...Jack Bauer che fa mea culpa sui metodi di interrogatorio è veramente troppo a mio parere!!!)
Aspetta aspetta
è una buona stagione, non la migliore, ma comunque buona. Il doppiaggio di Jack è ottimo come al solito, rispetto all'originale avrei cambiato solamente la doppiatrice dell'agente Walker, che in originale ha una voce che mi piace da matti.
Io sono arrivato alla 3°...bello davvero!! Solo che il produttore ha dichiarato che se gli ascolti saranno buoni durerà 7 stagioni, altrimenti 3 :gazza:
Premetto che non sono un grandissimo amante di serie TV, ne ho viste poche in modo assiduo (preferisco vedere film piuttosto) e che quindi il mio giudizio può lasciare il tempo che trova... ieri ho visto tutta in un giorno la miniserie "The Lost Room" ( complessivamente circa 5 ore) e l'ho trovata spettacolare. Metafisica e originale, se non la conoscete e vi piace la fantascienza datele un'occhiata
E in nottata, (in ritardo su tutti ma non ho fretta :D) ho anche iniziato a vedere le prime due puntate della prima stagione di "Sarah Connor Chronicles"... inizio promettente, speriamo non si afflosci :)