Cazzo, pensavo fossero solo voci :sbadat:suclò wrote: Se ne parla (non mi ricordo perchè) nel topic sulla Regular Season. Comunque no, non ci sarà la stagione.
Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato special
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)
suclò wrote: Voi siete peggio della CIA...![]()
-
suclò
- Senior

Re: Playit NFL Radio (Dom h 22: Pittsburgh at Baltimore, matzoid inviato speciale)
Vi ho ascoltati.
E con "vi" intendo anche chinasky...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ah, non è che mi fai un regalo eh, c'ero anche io, mica potevi eliminarmi.suclò wrote: Vi ho ascoltati.
-
KingKaiv
- Pro

Dai che per The Game forse riesco a farcela... L'unica cosa è che non devo sentire la voce di angy, altrimenti mi innervosisco subito. Già sarà una batosta, ascoltare anche le sue prese per il culo sarebbe troppo.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Con la news del Game Pass si possono fare anche i playoff 
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non te la senti per me non c'è problema....capisco le tue difficoltà. :paper:KingKaiv wrote: Dai che per The Game forse riesco a farcela... L'unica cosa è che non devo sentire la voce di angy, altrimenti mi innervosisco subito. Già sarà una batosta, ascoltare anche le sue prese per il culo sarebbe troppo.
-
suclò
- Senior

Beh, ci avete provato voi ad "eliminarti". Tra te che sussurravi (ubi maior, giustamente!) e l'indemoniato matzoid che sbraitava (cosa di per sè non negativa, sia chiaro... detto da me, poi!) il bilanciamento audio tendeva a renderti quasi impercettibile. Colpa del regista, ovviamente... :figo: :lol2:chinasky wrote: Ah, non è che mi fai un regalo eh, c'ero anche io, mica potevi eliminarmi.![]()
No, dai... diciamo che, per quanto possa valere il mio giudizio (cioè zero!), ti metto "rivedibile" proprio per questioni di tono e ritmo. Ma sono consapevole che la contingenza ti ha un po' frenato, e magari più di un po'. Niente da dire invece sui contenuti, anzi. Ma quello si sapeva...
Mi avevi chiesto un parere, no? :lol2:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io purtroppo so già che Peyton verrà all'heinz a rifarci il culomatzoid182 wrote: Si, avevo usato igienizzare, ma il senso resta il medesimo.
Anzi, Pandu...se vuoi...puoi accomodarti, anche se l'andamento della partita è andato diversamente da come speravo. :gazza:
Spero vivamente che arriviate primi nella AFC, così vi montate la testa e poi crollate tutto insieme nei playoff.
Buona fortuna.![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Il problema è che dovrei commentare alle 7, prendendomi ovviamente del pazzo comunque dalla mia compagna che non capisce come si possano fare certe cose... però alle 7 avrei certamente meno problemi, così era tutto un sussurrare incomprensibile, ma il top era quando mi scordavo di accendere il microfono. :gazza:suclò wrote: Beh, ci avete provato voi ad "eliminarti". Tra te che sussurravi (ubi maior, giustamente!) e l'indemoniato matzoid che sbraitava (cosa di per sè non negativa, sia chiaro... detto da me, poi!) il bilanciamento audio tendeva a renderti quasi impercettibile. Colpa del regista, ovviamente... :figo: :lol2:
No, dai... diciamo che, per quanto possa valere il mio giudizio (cioè zero!), ti metto "rivedibile" proprio per questioni di tono e ritmo. Ma sono consapevole che la contingenza ti ha un po' frenato, e magari più di un po'. Niente da dire invece sui contenuti, anzi. Ma quello si sapeva...![]()
Mi avevi chiesto un parere, no? :lol2:
- steve
- Pro

chinasky wrote: Il problema è che dovrei commentare alle 7, prendendomi ovviamente del pazzo comunque dalla mia compagna che non capisce come si possano fare certe cose... però alle 7 avrei certamente meno problemi, così era tutto un sussurrare incomprensibile, ma il top era quando mi scordavo di accendere il microfono. :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pandu nn è a Como domani e nn disporrà di connessione internet all'altezzaazazel wrote: pandu, se non dovesse farsela sotto come domenica scorsa, avrà ten-pit
EDIT: come nn detto...forse ce la faccio :pandu:
Last edited by pandu86 on 20/12/2008, 20:04, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
oi...che è sta roba?!?! vedi di esserci....pandu86 wrote: pandu nn è a Como domani e nn disporrà di connessione internet all'altezza
EDIT: come nn detto...forse ce la faccio :pandu:
la situazione attuale per domani è questa:
- pit-ten, pandu
- sd-tb, io o china
- stl-sf, prima angy poi kaiv
- gli altri campi, china o io
le partite, ribadisco, saranno quelle delle 19.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Madonna santa che copertura!azazel wrote: oi...che è sta roba?!?! vedi di esserci....
- pit-ten, pandu
- sd-tb, io o china
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
azazel wrote: oi...che è sta roba?!?! vedi di esserci....
- pit-ten, pandu
- sd-tb, io o china
Grazie, ottima copertura, sempre meglio
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra