azazel wrote:
Citato da: Iafras
Ciao, Alberto..
Capisco le tue perplessità (sono anche le mie), ma quando abbiamo chiesto (perchè lo abbiamo fatto, ovvio...) di ripristinare almeno l'ordine cronologico delle partite, ci è stato risposto che non era possibile perchè la partita Indy-San Diego non può essere "tagliata" da un tecnico se non lunedì mattina: domani, tra lo sci e le altre due partite da tagliare, proprio non è possibile, ci hanno detto....
ciao
mi offro volontario, con pinnacle system e tanta buona volontà.
(anzi no, se no il sindacato dei tecnici e montatori mi fa un xxxx così, già penso che potrebbero avere qualcosina da dire per la storia del tecnico B...)
al di là degli scherzi, mi metto nei panni di chi
vorrebbe dare maggior diffusione alla nfl e ad un evento importante come i playoff (del resto commentare in diretta o in differita una partita di questo genere, a mio parere costituisce un importante riconoscimento professionale) e si trova di fronte all'inghippo che il tagliatore/montatore da contratto collettivo di lavoro fa 16.00-20.00 domenicali e gli spetta riposo di almeno 9 ore.
sai quante volte mi sono trovato di fronte a obiezioni del genere nel mio lavoro...
è obiettivamente frustrante.
credo che sia un problema non solo di iafrate, non solo della rai e non solo italiano.
forse.