shilton wrote:
mi hai fatto scervellare da giorni, non potevi dirlo prima??
quindi non lo sapevi? pensavo fosse di dominio comune!
be' in realta' non postiamo quasi mai nello stesso topic
ma scusa perche' ti ha fatto scervellare? non dirmi perche' avevi 2 amici su facebook con il cognome simile e con almeno 30 amici in comune e non riuscivi a capire chi fossero?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
quaingo wrote:
quindi non lo sapevi? pensavo fosse di dominio comune!
be' in realta' non postiamo quasi mai nello stesso topic
ma scusa perche' ti ha fatto scervellare? non dirmi perche' avevi 2 amici su facebook con il cognome simile e con almeno 30 amici in comune e non riuscivi a capire chi fossero?
perchè vedevo tu sul forum con il nuck quaingo, poi tuo fratello (con cui varie volte ci siamo scambiati PM)su FB e vedevo quaingo anche lì.
C'avrei messo un paio d'anni a realizzare il tutto :sbadat: :sbadat:
edit:anche tu sei nei miei contatti FB però.....
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
perchè vedevo tu sul forum con il nuck quaingo, poi tuo fratello (con cui varie volte ci siamo scambiati PM)su FB e vedevo quaingo anche lì.
C'avrei messo un paio d'anni a realizzare il tutto :sbadat: :sbadat:
edit:anche tu sei nei miei contatti FB però.....
quindi ovviamente pensavi che fossimo una sola persona, una che di notte scrive di baseball e di cricket e di giorno scrive stronzate dal paese della renna e della gnocca
ps: lo so che sei mio amico su FB
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
era dieci anni che non la sentivo! Peccato non si ricordi di me :lol2:
Vabbè la foto della scimmia e il messaggio in codice non hanno di sciuro aiutato. Per ora grazie a mr. faccia-libro
mi sono iscritto al gruppo mostri! spettacolare! grazie assenzio e diavolino!
PS: poi anche a quello della sculacciata!