Re: ALCS - Tampa Bay - Boston
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
lo ammetto, ho peccato. l'ho data per chiusa prima del terzo out del nono.
e mentre JD la portava a casa ero in macchina diretto al lavoro, che cambiavo stazione sull'autoradio sperando come un bambino di trovare WEEI.
non ho parole, incredibile.
Lester è già ufficiale per g6?
e mentre JD la portava a casa ero in macchina diretto al lavoro, che cambiavo stazione sull'autoradio sperando come un bambino di trovare WEEI.
non ho parole, incredibile.
Lester è già ufficiale per g6?
Last edited by Shinryu on 17/10/2008, 6:44, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
rene144
- Pro

Giusto per la cronaca, ma volevo sottolineare che non è una cosa che accada raramente... nel senso che spesso perdono il perfetto footwork per effettuare le giocate così difficili col guanto, e poi fanno tiri grossolani. Ovviamente non ci speravo sul momento, ma a mente fredda non è poi una cosa troppo strana.anto wrote: Incredibile Longoria: presa stupenda sulla battuta di Youkilis, e dopo avere fatto la cosa più difficile sbaglia grossolanamente l'assistenza e lo porta in posizione punto.
Ecco, altra cosa, preso dall'euforia del momento ho dato per scontato che fosse Lester ad andare in gara 6. Miglior pitcher, toccato ma non troppo (5.2 IP 4 ER) nella sua partita precedente e su riposo regolare.Le prossime due sono teoricamente molto più difficili ed un miracolo c'è già stato, ma hai visto mai che Lester rimbalzi e si svegli Ortiz...![]()
![]()
![]()
Però in base alla rotazione toccherebbe a Beckett.
Io personalmente andrei con Lester, su riposo regolare. Così Beckett ha un giorno in più per recuperare dall'infortunio. E se va male, possiamo toglierlo subito ed andare con tutti i rilievi del caso, e pure con Wakefield, Byrd e magari Daisuke per un paio di IP (la partita sarebbe tra 3 giorni, quando Daisuke deve lanciare la sua side session). Insomma, sarebbero tutti disponibili tranne Lester a quel punto tra i lanciatori. Invece una crisi in gara 6 non solo ci complicherebbe quella partita, ma anche l'eventuale successiva (se si giocasse domani, con tutto quello che hanno lanciato Papelbon ed Okajima non saremmo in una grande posizione).
Ok, e fin qui tutta la roba razionale.
Ma al di là di questo dobbiamo essere grati che ci sia ancora baseball. Che si torni in Florida. Ed anche se perdessimo gara 6 (purtroppo siamo molto sfavoriti) anche questi playoffs ci avrebbero dato un ricordo straordinario, indelebile, meraviglioso. Non vale un altro titolo, non voglio fare il qualunquista e maniavantista, ma dopo il titolo, è probabilmente già adesso la cosa più bella che si potesse chiedere ai playoffs. Io ci ho creduto, sono rimasto. Quelli che sono andati a casa da Fenway... che qualcuno gli dica di non guardare la partita neanche dopodomani!
-
Gio
- Senior

Tornato ora dal bar dove ho visto la partita ..... ho perso almeno 10 anni .......The Red Sox are still comming after me.
-
mariopass
dopo il terzo ho sonnecchiato sul divano, sul 7-4 ho pensato che stavo sognando e invece dreams come true...
il nono visto in apnea...
ho ancora l'adrenalina a mille, volevo dormicchiare un oretta per poi andare a lavoro, macchè... niente
GO RED SOX
il nono visto in apnea...
ho ancora l'adrenalina a mille, volevo dormicchiare un oretta per poi andare a lavoro, macchè... niente
GO RED SOX
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Mi state sulle balle,ma devo ammettere che avete due p...e così!Non mollate mai e se passerete alle WS siete dei mostri!
Con doveroso rispetto,un tifoso yankees.
Con doveroso rispetto,un tifoso yankees.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ho visto fino al 7 a 0...e poi sono andato a dormire :figo:
Proprio non me lo aspettavo, eravate morti e sepolti.
E' incredibile.
Proprio non me lo aspettavo, eravate morti e sepolti.
E' incredibile.
"That's a clown question, bro."
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Non ha certo tirato bene, considerando la presa secca e che correva in avanti,mancava di inerzia per il tiro.anto wrote: Boh!...
Incredibile Longoria: presa stupenda sulla battuta di Youkilis, e dopo avere fatto la cosa più difficile sbaglia grossolanamente l'assistenza e lo porta in posizione punto.
La direzione era però giusta e il rimbalzo abbastanza alto.
Anche i super esperti MLB hanno attribuito l'errore a lui.
E' l'eterno annoso problema della classificazione tecnica o tradizionale...
L'errore più grosso l'ha fatto Pena ,tra l'altro mancino , che era già aperto ed inginocchiato molto prima e non ha potuto reagire per prendere la palla , la giocata stretta per esecuzione l'aveva Longoria , molto meno Pena.
Un buon prima base quella palla la prende.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Imho, la serie è girata....Sox tornano favoriti, anche se al minimo errore la perdono. Devono fare 2 partite perfette e questa è un'impresa che solo loro possono fare
Most improved forumist 2009

- Dodgers fan #7
- Pro

Favoriti non credo... due gare in Florida di cui una con Beckett sul monte.
Se Lester sarà di gara-6, la speranza di una gara-7 in cui tutto può succedere è alta, ma comunque Tampa è in vantaggio prima di due gare casalinghe, aspetto che non trascurerei.
Comunque Ortiz oggi 1-5 con HR, piccolo segnale di crescita...
Se Lester sarà di gara-6, la speranza di una gara-7 in cui tutto può succedere è alta, ma comunque Tampa è in vantaggio prima di due gare casalinghe, aspetto che non trascurerei.
Comunque Ortiz oggi 1-5 con HR, piccolo segnale di crescita...
-
kimi
- Rookie

....volevo già dirlo dopo gara-4 ma a me questa serie mi ricorda tanto la maledetta (per noi Yankees) ALCS del 2004. Wakefield bastonato in gara-4 (nel 2004 era gara-3), portando Boston sull'orlo del baratro, poi nell'elimination game Boston a un passo da andare a casa rimonta incredibilmente e vince. La storia si ripete???
Cmq davvero complimenti a questa squadra....a prescindere da gara-6 avete fatto una cosa che mi ha fatto saltare sul divano stamattina che ho visto la partita registrata.
IO YANKEES che salto sul divano durante la rimonta NONOSTANTE TIFO RAYS..... :lol2:
Cmq davvero complimenti a questa squadra....a prescindere da gara-6 avete fatto una cosa che mi ha fatto saltare sul divano stamattina che ho visto la partita registrata.
IO YANKEES che salto sul divano durante la rimonta NONOSTANTE TIFO RAYS..... :lol2:
Nice guys finish last
-
mariopass
le persone sotto fotografate sono state poi trovate nella notte in lacrime al boston common...

Bottom of the sixth inning, fans make their way to the exit gates at Fenway

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se la ricorderanno a lungo,mai fare una cosa del generemariopass wrote: le persone sotto fotografate sono state poi trovate nella notte in lacrime al boston common...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che partita!!! 
Putroppo per motivi di tempo ho potuto vedere solo il condensed, vista live deve essere stata una cosa pazzesca. Ah, come invidio i tifosi dei Red Sox...
Putroppo per motivi di tempo ho potuto vedere solo il condensed, vista live deve essere stata una cosa pazzesca. Ah, come invidio i tifosi dei Red Sox...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)