Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Lukavitt wrote: Beh oddio il tutti in area con i due fantasisti larghi non l'avresti proprio così marcato come è ora, dato che se Kakà sta sulla fascia (dove in 1 contro 1 è bello pericoloso) lo toglieresti dal centro, il nostro problema odierno è che centralmente ci troviamo le due (o una) punta più Seedorf che si propone e Kakà e molte volte anche Ambro che sale e così o la portiamo dentro con le mani o non si segna perchè agli avversari basta allargare le braccia e darsi la mano che fanno tutta la larghezza del campo, logico che non è la soluzione per tutte le partite, può essere una soluzione per quelle partite dove le squadre che vengono a San Siro si mettono con 11 effettivi dietro la palla, noi i terzini li mandiamo sul fondo 4 volte a partita aal massimo con il risultato chd quando ci vanno prendiamo il gol in contropiede, così non potresti proporli dato che per quel ruolo ci sarebbero gia i due brasiliani...Gattuso vero che non è pericoloso (ma di meglio non abbiamo ad inserirsi) ma al biondo un paio di palloni glieli darei se la difesa stringe ai lati...
Ancora una volta daccordissimo con te, uno schema così non lo usi contro l'inter, lo usi contro il Torino o il Siena di turno.
Io credo sia l'unica soluzione per cercare di buttare dentro due palloni per i nostri l'attaccanti. E' vero che difensivamente rischiamo abbastanza ma come giochiamo adesso non si va da nessuna parte, stiamo li ad aspettare che Kakà si inventi qualcosa. tra l'altro Dinho e Gattuso nel corso dell'azione si possono benissimo scambiare ruolo se il brasiliano si vuole inserire, lo facevamo pure con Seedorf quando ringhio andava a coprire il suo ruolo per bloccare eventuali ripartenze.
Image°°Image°°Image
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

ora che non avete Pirlo per un certo periodo di tempo, perchè non utilizzare Emerson?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

GazzaTheBest wrote: ora che non avete Pirlo per un certo periodo di tempo, perchè non utilizzare Emerson?
Perchè utilizzarlo sarebbe come non averlo...o farlo usare agli avversari  :lol2:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

GazzaTheBest wrote: ora che non avete Pirlo per un certo periodo di tempo, perchè non utilizzare Emerson?
Non è ancora in condizione, sta riprendendo dall'operazione alla tibia ma considerando il momento delicato che sta vivendo l'intera squadra, compresa la sua brutta prestazione di ieri non credo che lo vedremo in campo se non in coppa Uefa o coppa Italia..
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Tra l'altro i tempi di recupero x Pirlo sembra saranno parecchio lunghi.. addirittura di parla di 60 giorni!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... irlo.shtml

A questo punto credo proprio che si avrà modo di provare il 4 2 3 1 appena la squadra avrà dato segni di ripresa..
ImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Fantaman wrote: Tra l'altro i tempi di recupero x Pirlo sembra saranno parecchio lunghi.. addirittura di parla di 60 giorni!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... irlo.shtml

A questo punto credo proprio che si avrà modo di provare il 4 2 3 1 appena la squadra avrà dato segni di ripresa..
Ma contando che la fase difensiva utimamente non è al meglio,credo che si andrà più con un 4-3-1-2,con seedorf ambro gattuso e flamini per i 3 posti a centrocampo.
ImageImage
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Perchè sembra uno scimpanzè.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MagicKobe wrote: Ma contando che la fase difensiva utimamente non è al meglio,credo che si andrà più con un 4-3-1-2,con seedorf ambro gattuso e flamini per i 3 posti a centrocampo.
Infatti ho detto appena la squadra darà segni di ripresa..

Il problema più grande cha abbiamo ora è che prendiamo gol da tutti!!!
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Fantaman wrote:
Il problema più grande cha abbiamo ora è che prendiamo gol da tutti!!!
L'azione del palo su fallo laterale è stata comica.. giusto il Catania può far meglio.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

MagicKobe wrote: Ma contando che la fase difensiva utimamente non è al meglio,credo che si andrà più con un 4-3-1-2,con seedorf ambro gattuso e flamini per i 3 posti a centrocampo.
Domenica sembra che si vada per un Kakà e Dinho dietro a Borriello
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

BruceSmith wrote: :D

dai bruce è la verità.io non lo dico a te...prendo te come esempio per l'affermazione su borriello.
ma come tanti qui che la pensano come te senza aver visto all'opera il nuovo borriello.tutto qui.
:thumbup:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Perchè sembra uno scimpanzè.
Image
(autocit)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

In tutto questo, uno dei nostri ex portieri si distingue per classe e si pone una spanna sopra a tutti gli altri..  :lmao:

Cliccate sull'articolo a fianco al portierone per leggere la prodezza del nostro idolo Jens Lehmann..

http://www.24minuti.ilsole24ore.com/24M ... no/8.shtml  :01:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MakeoLBJ wrote: dai bruce è la verità.io non lo dico a te...prendo te come esempio per l'affermazione su borriello.
ma come tanti qui che la pensano come te senza aver visto all'opera il nuovo borriello.tutto qui.
:thumbup:
quando giocherà (domenica, pare) vedremo.
contestavo il fatto - l'ho già spiegato - che si dessero per finite le altre punte e che si facesse affidamento su un giocatore che non aveva ancora fatto nulla.

intanto 2 mesi senza pirlo: sono volatili per diabetici.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

BruceSmith wrote: quando giocherà (domenica, pare) vedremo.
contestavo il fatto - l'ho già spiegato - che si dessero per finite le altre punte e che si facesse affidamento su un giocatore che non aveva ancora fatto nulla.

intanto 2 mesi senza pirlo: sono volatili per diabetici.
Echecchezzo! Frecchia!
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Locked