I Titans perdono al divisionalSaromy II wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i titans sono troppo forti
N.Y.G.D.
-
multiple
- Pro

Re: N.Y.G.D.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
mariopass
NFL.com riporta (fonte Associated Press) che: Jacobs confident, but wants one more day before deciding status.
l'articolo completo
lui dice di sentirsi bene, non sente alcun dolore, la risonanza non ha rilevato danni "strutturali", ieri non ha effettuato l'allenamento completo ma qualche "individual drills". e allora? che c'è da aspettare ancora per decidere se gioca o no domenica?
l'articolo completo
lui dice di sentirsi bene, non sente alcun dolore, la risonanza non ha rilevato danni "strutturali", ieri non ha effettuato l'allenamento completo ma qualche "individual drills". e allora? che c'è da aspettare ancora per decidere se gioca o no domenica?
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
francamente spero che domenica si riposi un pomariopass wrote: NFL.com riporta (fonte Associated Press) che: Jacobs confident, but wants one more day before deciding status.
l'articolo completo
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 oreazazel wrote: lo vincete ancora voi.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Kraniata
- Newbie

Dove è la faccian che si tocca?azazel wrote: lo vincete ancora voi.
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
devi essere più paziente :gazza:G-m@n wrote: Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Kraniata
- Newbie

A quanto pare il gioco domani dovrebbe essere imperniato sul far mangiare la polvere al vecchio Kurt? Così pare di leggere in giro, non facciamolo lanciare e si torna a casa con un altra vittoria
Sarà anche vero, ma il fatto che abbiamo registrato un solo sack nelle ultime 2 partite non gioca certo a nostro favore. E poi, per lo spettacolo, sarebbe meglio che Tuck non gli incastonasse un ginocchio nell'omero alle 2à azione, no? 
Comunque, già se giocano tutti e sono sani non è male, speriamo per Burress ma non credo che lo rischieranno comunque, stiamo a vedere :gazza:
E come sempre, GO GIANTS !
Comunque, già se giocano tutti e sono sani non è male, speriamo per Burress ma non credo che lo rischieranno comunque, stiamo a vedere :gazza:
E come sempre, GO GIANTS !
GIANTS RULEZ
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Abbiamo fatto bene anche senza Plaxico in passato, Hixon ha fatto vedere grandi cose, Smith è ormai un'opzione concreta x Manning; a questo punto della stagione non lo rischierei..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Nonostante le assenze di Jacobs e Plaxico i Giants vincono senza troppi patemi anche in Arizona; sicuramente sono loro la squadra da battere.
Last edited by Jeremy on 24/11/2008, 2:53, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Kraniata
- Newbie

Vittoria piuttosto netta, senza Jacobs (la cui assenza si è sentita ma soprattutto vista, il gioco di corsa è andato ma non tanto bene come quando c'è lui
) e Burress, e con un sottoutilizo di Bradsow anche rispetto al solito. Hixon grandioso, Manning impeccabile, e un Kurt Warner che ha visto molte volte il verde del prato pittosto da vicino :naughty: Prova buona, dimostriamo di saper vinvcere anche senza alcuni dei nostri migliori playmaker! :figo: Bene, vinciamo le prosseme due e chiudiamo primi la division, poi iniziamo a pensare al dopo (
non si sa mai) E' superfluo aggiungere che mi sono divertito meno del solito, senza corsa non è footbowl 
GIANTS RULEZ
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Boh, se vincono anche senza Plaxico, e senza Jacobs, non 2 giocatorini da poco, io non vedo come possano perdere il Super Bowl quest'anno i Giants...
-
mariopass
The Answer Palermitano wrote: Boh, se vincono anche senza Plaxico, e senza Jacobs, non 2 giocatorini da poco, io non vedo come possano perdere il Super Bowl quest'anno i Giants...
Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male (cit.)
-
Jacoby
- Rookie

Nonostante le assenze di Plaxico e Brandon e giocando contro una squadra forte e fuori casa,abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti quest'anno!Chi scende in campo da sempre il massimo e non fa rimpiangere nessuno!
Monumentale la partita di Domenik Hixon
(258 total yards )Preciso e senza sbavature Eli,preziosi come al solito i vari Smith,Toomer e Ward a cui aggiungiamo anche Madison Hedgecock con il suo primo TD .
Sempre più convincente Kevin Boss e perfetto e "glaciale" il buon John Carney.Citazione di merito anche per il rookie Terrell Thomas .Grande Jacobs anche dalla sideline!particolarmente euforico dopo il TD di Hedgecock e sempre pronto a dare una pacca sulle spalle ai compagni.Bravo Brandon! questo è lo spirito giusto!
Go Giants Go!!!

Monumentale la partita di Domenik Hixon
Sempre più convincente Kevin Boss e perfetto e "glaciale" il buon John Carney.Citazione di merito anche per il rookie Terrell Thomas .Grande Jacobs anche dalla sideline!particolarmente euforico dopo il TD di Hedgecock e sempre pronto a dare una pacca sulle spalle ai compagni.Bravo Brandon! questo è lo spirito giusto!
Go Giants Go!!!
Last edited by Jacoby on 24/11/2008, 13:08, edited 1 time in total.