Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: Si, ma attento. Io son tifoso vero, lui invece è il capo dei gaglioffi e ha già pronto il cartello per il meeting con scritto: Bizz Delusion. :lol2:
Errore. Su Bizz punto davvero e lui lo sa bene. Lui mi sembra motivato, con voglia di darsi da fare e di vivere l'erasmus nella maniera corretta, senza pensare troppo a studiare ma solo a divertirsi. E in tutto ciò mi rivedo non poco, va da sè... è logico che lui abbia tutto il mio sincero sostegno.



Ma torniamo a noi... se ho capito bene la bionda della foto è quella dei preliminari molto spinti, pur senza raggiungere l'obiettivo minimo segnalato dal Maestro. Certo quel "era meglio non farlo" detto il giorno dopo non è il massimo... resta il fatto che io la trovo decisamente carina, pur avendola vista solo in viso e non il fisico. Non un'ultrafiga, ma decisamente pisellabile. Hai il mio completo avvallo, insomma. :ok: :D

Oltre tutto abita al piano sopra di te... insomma, io non lascierei perdere. O almeno non senza aver portato a casa il punto. :01:


Sulle altre che dire? Purtroppo non hai ancora messo alcuna foto, ma non ti nascondo che la ceca mi ha incuriosito non poco. Attendiamo nuove foto per maggiori delucidazioni. :alvise:



Ma nel frattempo continua così, stai andando bene. Bene, ma non benissimo (cit.). :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by ilovethisgame »

OnTheBizz wrote:
Lasciando perdere come s'è divertita a scongelare le birre ghiacciate prese dal freezer alla festa di compleanno del tedesco...
Avanti..spara  :naughty:

Per il resto, solo un paio di considerazioni:
    • Bene la tipa della foto, (manca la possibilità di giudicare il fisico, ma il viso per me è un bell'inizio) e bene i progressi su questo fronte. Fregatene dell'aspetto psicologico, come hai potuto constatare è difficile che si oppongano fino in fondo. Avanti a testa bassa  :forza:
    • La francese un pò mi inquieta..ecco magari se questa dice di no, qui puoi anche lasciar perdere  :forza:
    • Per concludere, ottimo l'approccio generale; bene così.
Forza Bizz  :forza:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Mr. Sloan »

SafeBet wrote: Ad ogni modo, la ragazza in foto pare onesta. Non un'ultrafiga d'accordo, ma se ci aggiungiamo il fatto che è pure una compagna sembra proprio meritoria di attenzione. :thumbup:
Io due botte gliele darei (cit.)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Dazed and Confused »

Mr. Sloan wrote: Io due botte gliele darei (cit.)
Io direi che con mirabile capacità di sintesi hai espresso quello che è un po' il parere generale espresso qui dentro finora. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by quaingo »

anche a me sembra una bella fighetta.

tra l'altro secondo me Bizz sta completamente sbagliando la strategia di comunicazione sul forum. Se invece di elencare tutti i pro e contro del posto dove vive e delle donne che frequenta, avesse postato la foto dell'amica e scritto solamente "Io mi sto facendo questa bella figa", ci sarebbe stati "92 minuti di applausi" (cit.) da parte del forum! Period

ma bizz, quando passi per oslo?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by OnTheBizz »

L'ultima volta s'era detto "i have no feelings for you, we are just friends.."

Sticazzi. Perchè, secondo te io sono innamorato? Poi boh, there aren't feelings enough per andare fino in fondo, ma sufficienti per smanettare e tutto il resto? Mah. Intanto quella mezza delusion ce la siamo tolta dal groppone.

Serata interessante. Fare il Dj dà soddisfazioni, soprattutto per quella che viene lì, ti parla per 10 minuti in norvegese, al decimo capisce che non stai capendo una mazza e ti saluta solo con un Good til now. Keep the rock! Of course. Thank you.

Dopo dieci giorni, più o meno consecutivi, sulle montagne tra ghiaccio e gelo, quella birra a fine serata è stato qualcosa di immaginifico. Sabato si ritorna in media, anche perchè il tedesco ha lanciato di nuovo la sfida.

La francese s'è ravvicinata. La ceca no, anzi. Ma vabbuò. Si fa quel che si può. Il dannarsi per qualche sottana lo lascio per il territorio italico (o almeno questo sarebbe l'intento.. sì lo so che non dovrebbe succedere manco giù, ma è la mia natura. Di merda, verrebbe da dire, ma checcepossofà?), via.


A domani per qualche fotina e per le risposte ai post precendenti. Sveglia alle 7, lezione alle 8. Merda.

Scusate il ritardo

Notte
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by SafeBet »

OnTheBizz wrote: L'ultima volta s'era detto "i have no feelings for you, we are just friends.."

Sticazzi. Perchè, secondo te io sono innamorato? Poi boh, there aren't feelings enough per andare fino in fondo, ma sufficienti per smanettare e tutto il resto? Mah. Intanto quella mezza delusion ce la siamo tolta dal groppone.
La frase boldata mi rimane un po' criptica. Cioè è scesa solo mezza delusion dal groppone? O è scesa l'altra metà che c'era rimasta in precedenza, lasciando un soddisfacente vuoto? Propendo per la prima, o forse sono proprio fuori strada.

Ad ogni modo, per smanettare non servono i feelings. Servono solo dei gran polsi, e un po' d'allenamento. Per andare fino in fondo, in teoria, serve un po' di lavoro ai fianchi in più. Ma attento: sei hai beccato il legno c'è poco da lavorare, manco un falegname la convince a smollartela.

Ergo, si possono vagliare altre candidature.
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by quaingo »

scusate, ma sono solo io che non capisco i post di 'bizz?
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Teo »

quaingo wrote: scusate, ma sono solo io che non capisco i post di 'bizz?
No, mi accodo. Non si capisce un cazzo!
[align=left][/align]ImageImageImage
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by OnTheBizz »

quaingo wrote: scusate, ma sono solo io che non capisco i post di 'bizz?
Teo wrote: No, mi accodo. Non si capisce un cazzo!
Vabbè ragazzi, se posto dopo le 2 di notte vuol dire che un pò mbriaco lo sono  :D
Per capirci qualcosa ci sono le ore diurne, o quelle non troppo tarde. Come ora  :mirror:




Ripartendo
Paperone wrote: nel tuo peregrinare avrai compagni e/o compagne o sarà un viaggio solitario, un cammino dello spirito?
Si era in sette. Abbiamo girato molto, dormito per lo più in tenda, ma anche in ostelli. Conosciuto un australiano con cui siamo andati a trattare, ottenendolo, un dimezzamento di prezzo alla Pensjon a Glam. Viaggiato molto e fotografato il giusto ( 760 foto in una settimana..).

Non dimenticherò mai l'emozione una volta arrivati alla stazione di Oslo. "Look, a building!!  :shocking::gogogo:
Bello, ci mancherebbe, ma la voglia di cemento a un certo punto sale. Anche e soprattutto quando vedi certa fauna. In un vagone nel treno in partenza dalla capitale c'era più figa che in tutti i paesucci che abbiamo girato in sette giorni..

quaingo wrote: ma bizz, quando passi per oslo?

Un fine settimana a caso nel prossimo mese, probabilmente. Stiamo già pianificando le attività. In estrema sintesi dovrebbero essere drinking-party-sleeping, ripetuto per un 2-3 giorni di seguito  :forza:

Se hai qualunque consiglio su locali/luoghi/anfratti da non perdere sono tutto orecchi  :notworthy:

SafeBet wrote: La frase boldata mi rimane un po' criptica. Cioè è scesa solo mezza delusion dal groppone?
Yep. E la sensazione di aver già ottenuto tutto l'ottenibile lascia un pò d'amarezza, ma si tira avanti. La situazione da sto punto di vista è stata ottimale. Delle gran chicchierate fuori dal portone con una sigaretta (lei), dei simpatici momenti assieme un paio di sere. Coinvolgimento non eccessivo, anzi. Una bellezza.


Ah, per far capire

Questa è Charlotte
Image
Tornata molto espansiva, sorridente e "ricercante" (nel senso che attacca bottone abbastanza frequentemente) dalla sua settimana in patria.

e costei è Jana
Image

con cui in realtà mi sono beccato poco in questi giorni. Che dire, la ragazza è molto interessante. Ma se non ci si riesce a piglire non ci si riesce. Ed è un peccato. Ma, come detto, si tira avanti. Si è in Erasmus, e non si perderà tempo dietro singole sottane.

We have 2 months. And no time to wait, anymore.
Last edited by OnTheBizz on 17/10/2008, 0:30, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by margheritoni10 »

  E' l'una di notte, posso dire una cosa su Charlotte?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Paperone »

margheritoni10 wrote:   E' l'una di notte, posso dire una cosa su Charlotte?
che ha degli occhi bellissimi?
io lo penso :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by OnTheBizz »

margheritoni10 wrote:   E' l'una di notte, posso dire una cosa su Charlotte?
Ci mancherebbe. Prego 
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by Paperone »

ecco chi mi ricorda Charlotte, la mia prof di mate delle superiori :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

Post by margheritoni10 »

OnTheBizz wrote: Ci mancherebbe. Prego 
 Sarà che è un periodo che mi piacciono quelle senza tette ma fossi in te c'investirei del tempo sopra. Poi ha pure un bel viso, solare, aperto... secondo me ti diverti con una così.

Paperone wrote: ecco chi mi ricorda Charlotte, la mia prof di mate delle superiori :sbadat:
  Numero di dediche?


Ok, chiuso l'angolo trash perchè finisce che poi mi faccio prendere la mano e divento volgare.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Post Reply