Re: USA VS SPAGNA: NOS EXAEQUAT VICTORIA CAELO

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

lleo wrote: ma ti danno qualche cosa per scrivere sta roba? :lmao:

Il contrario, gli danno della roba per scrivere qualche cosa...
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Toni Monroe wrote: A me Howard è parso imbarazzante. Se il lungo dominante della NBA sarà lui i lunghi dominanti NBA non saranno un granchè.. Bosh non sposta una fava..
Possiamo dire di tutto su Bosh, ma ha due mani da pianista, cioè, una sola, la sx. Howard, schiaccia e occupa spazio: quando sento che sia un lungo dominante mi metto a ridere e le sue cifre sono pompate dall'assenza di cm e kg nei lunghi NBA.
A chi dice che la Spagna abbia avuto la giornata buona, mi permettod i dire che Team USA ha avuto una giornata buona!
Oggi ha vinto USA: ciò non vuol dire che la Spagna sia inferiore, anzi, oggi non ha vinto la squadra migliore. Onore agli USA, ma la Spagna gioca sicuramente meglio e ha quella completezza che manca agli US, ovvero peso sotto canestro.
Gli arbitri hanno influito in modo indiretto: hanno lasciato correre i contatti e ciò ha aiutato la squadra americana, non hanno fischiato neanche un passi da nessuna delle due parti, cosa incredibile. La Spagna ha dimostrato di esserci, gli USA, non ancora secondo me.
Il futuro è loro se i lunghi crescono bene, ma anche se non crescono bene.
La Spagn, Argentina, Grecia hanno finito il loro ciclo. La Slovenia è finita in Div B nelle giovanili; la Francia tira fuori vari James, Wade senza fondamentali; l'Italia fa pena colpa del sistema che vige nel nostro campionato (i giovani sono forti); l'unica alternativa è la Serbia: ha vinto, tutti ma tutti gli Europei giovanili, quelli che contano, under 18 e under 20 (quando ancora le stelline NBA partecipavano). Forse la Lituania, ma tutto dipenda dalla crescita di Janvicius secondo me
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

SUKATE!  :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Svizzero86 wrote: In effetti Howard è stato parecchio ridimensionato da questi giochi olimpici: non riesce ad appoggiarla in maniera decente a canestro con un minimo di pressione difensiva addosso.
ridimensionato? Per me no: era una capra e capra rimane. Non è che in America abbia dimostrato di saper giocare a basket:oggi, ma durante tutto il torneo olimpico, si è visto ampiamente
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Rocky wrote: Image

IL SIGNORE DEL BASKET. Ha detto "io sono il più forte": purtroppo, ha detto "io" e non "noi". Purtroppo per USA
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

grazie x l'idea amico.

rispondo con una foto a tutti i miei haters (che immagino saranno tutti bianchi gracilini che hanno meno di 40cm di elevazione e non fanno 50kg di bench press)

Image
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Rocky wrote: Image

Complimenti per l'eleganza, del resto dopo aver spadellato per tutta l'Olimpiade anche il tizio in foto dovrebbe mettere davanti alla faccia la mano intera non il dito, così si nasconde!!

Dwayne Wade è stato il miglior giocatore della Nazionale, nettamente. Oggi ha dominato per intensità, grinta e precisione.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

IL Poz wrote: Complimenti per l'eleganza, del resto dopo aver spadellato per tutta l'Olimpiade anche il tizio in foto dovrebbe mettere davanti alla faccia la mano intera non il dito, così si nasconde!!

Dwayne Wade è stato il miglior giocatore della Nazionale, nettamente. Oggi ha dominato per intensità, grinta e precisione.
+k :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

spagna che torna sul -2??

nessun problema, il giocatore più forte della nba mette a referto 13 punti e 3 assist negli ultimi 6 minuti e finalmente tutti ragazzi possono festeggiare l'oro....tanti auguri di compleanno kobe!! :lol2:

ma ci voleva così tanto per portarlo a giocare con gli usa.....:D cmq ottimo anche wade anche se è arrivato un po stanco nel finale ma ha piazzato un parziale fondamentale nel secondo quarto.

dall'altra parte tanti complimenti ad una grande squadra come la spagna e ad un grande giocatore quale rudy fernandez,palle quadrate e un gran futuro nella nba, mi è piaciuto anche marc gasol, robusto, non dotato di una grandissima tecnica ma giocatore in formazione con potenzialità forse più alte del fratello pau...che rimane davvero bello da vedere nei pck&roll che si chiudono con palla alta sul ferro ma conferma limiti piuttosto veidenti quando si tratta di giocare spalle a canestro forte nei momenti decisivi.

20 sopra contro tutte...unica eccezione più 11 contro la spagna (che oggi ha giocato al suo livello)...l'oceano rimane piuttosto largo ma solo se gli usa si possono preparare adeguatamente e riescono a portare una miscela di old school e nuovi prospetti...considerando inoltre il fatto che erano senza i loro 2 lunghi piu forti,ovvero KG e TD...la sostanza è che rimangono i più forti oggi...ma ancora per quanto tempo?
GOAT AVEVA TORTO
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Goppas wrote: IL SIGNORE DEL BASKET. Ha detto "io sono il più forte": purtroppo, ha detto "io" e non "noi". Purtroppo per USA
Bla, bla, bla, bla, bla.
Hanno vinto, hanno dimostrato di essere i più forti (almeno in questa Olimpiade), io o noi non c'entra un cazzo. Non hanno asfaltato Argentina e Spagna nelle ultime due partite come ci si poteva aspettare ma hanno comunque vinto e questo è quello che conta. Perchè vincere di 1 o di 37, come ben saprete, è la stessa identica cosa.
Punto, non c'è molto altro da dire.

Ultimo appunto: 'sticazzi, Fernandez. Non vedo l'ora di vederlo a Portland, potrebbe veramente diventare un giocatore (lo vedo bene da sesto uomo) devastante. Complimenti.

EDIT: Prego per l'eleganza, non c'è di che.
Last edited by Rocky on 24/08/2008, 11:07, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

j-smoove wrote: grazie x l'idea amico.

rispondo con una foto a tutti i miei haters (che immagino saranno tutti bianchi gracilini che hanno meno di 40cm di elevazione e non fanno 50kg di bench press)

Image
quasi: 193 cm, 93 kg, 100 kg di panca piana, schiaccio a due mani. Piacere
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

j-smoove wrote: rispondo con una foto a tutti i miei haters (che immagino saranno tutti bianchi gracilini che hanno meno di 40cm di elevazione e non fanno 50kg di bench press)
Che sfigati i tuoi haters!
A certa gente non dovrebbe neppure essere concesso di parlare di basket.
Ma ora che sei arrivato tu, ripristineremo il naturale Ordine Galattico anche in questo forum!!
Last edited by mookie#22 on 24/08/2008, 11:13, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Rocky wrote:
Hanno vinto, hanno dimostrato di essere i più forti (almeno in questa Olimpiade), io o noi non c'entra un cazzo. Non hanno asfaltato Argentina e Spagna nelle ultime due partite come ci si poteva aspettare ma hanno comunque vinto e questo è quello che conta. Perchè vincere di 1 o di 37, come ben saprete, è la stessa identica cosa.
Punto, non c'è molto altro da dire.
Questa è un'analisi giusta Rocky. Non metto in dubbio la forza degli Stati Uniti, erano nettamente i più forti e hanno vinto. A mio avviso senza un allenatore che fa i cambi con il cronometro e che non sa i nomi degli avversari avrebbero vinto con ancor più facilità.
Onore alla splendida Spagna
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Goppas wrote: quasi: 193 cm, 93 kg, 100 kg di panca piana, schiaccio a due mani. Piacere
i 193 sono di elevazione vero? :forza:
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Pronti per gli awards di fine anno?  :lol2: :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Post Reply