Re: the SAINTS are coming
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non so cosa vorrete fare, ma il problema è che i RB sono scarsi e quindi non è che con Wells e Moreno si risolva granchè, senza contare che non valgono la 14, mentre Jenkins è già una scelta più talentuosa. Ma è anche vero che se non arriva un RB di peso, dovrete andare su un RB volenti o nolenti, ed allora non escluderei una trade down.
Comunque l'aggiunta di Greer è buona, ma non risolutiva dei problemi delle secondarie.
Comunque l'aggiunta di Greer è buona, ma non risolutiva dei problemi delle secondarie.

- ponchia
- Newbie

Io insisto a dire che il problema #1 della difesa sia la FS...saints68 wrote: Domanda per gli esperti di Draft:con l'addizione di Greer il need principale rimmarra' un CB?
Io ho qualche dubbio.
Penso che RB e LB siano diventati prioritari.Sbaglio?
Attualmente a roster abbiamo 9 CB e si parla di una firma imminente di Sharper...bisogna toglierne qualcuno non aggiungere.
Si potrebbe tagliare David e risparmiare parecchi soldini...
Si mormora di un possibile cambio di ruolo di McKenzie da CB a FS. Non sarebbe mica male...in questo caso si dovrebbe andare su un LB.
Poi c'è da capire se verrà tagliato uno tra Smith e Grant, entrambi con contratti molto onerosi e che non hanno reso molto lo scorso anno. Tralaltro uno dei due dovrebbe saltare le prime 4 partite per squalifica e c'è McCray che ha giocato benissimo che può sostituire uno dei due (con un contratto molto più leggero).
- saints68
- Senior

Bisogna anche valutare le garanzie che puo' darti McKenzie in un ruolo non suo.ponchia wrote: Io insisto a dire che il problema #1 della difesa sia la FS...
Attualmente a roster abbiamo 9 CB e si parla di una firma imminente di Sharper...bisogna toglierne qualcuno non aggiungere.
Si potrebbe tagliare David e risparmiare parecchi soldini...
Si mormora di un possibile cambio di ruolo di McKenzie da CB a FS. Non sarebbe mica male...in questo caso si dovrebbe andare su un LB.
Poi c'è da capire se verrà tagliato uno tra Smith e Grant, entrambi con contratti molto onerosi e che non hanno reso molto lo scorso anno. Tralaltro uno dei due dovrebbe saltare le prime 4 partite per squalifica e c'è McCray che ha giocato benissimo che può sostituire uno dei due (con un contratto molto più leggero).
David non e' stata la soluzione ai problemi delle secondarie.Vediamo quale futuro avra'.
Verisimo,McCray ha disputato un signor campionato.Quello che dovrebbe saltare le prime quattro e' Grant.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
I Saints resteranno a NO almeno fino al 2025
NEW ORLEANS -- The New Orleans Saints and the state of Louisiana have announced a new partnership that will continue the NFL team's commitment to the state through 2025 and also create a new Sports Development District.
Fonte
NEW ORLEANS -- The New Orleans Saints and the state of Louisiana have announced a new partnership that will continue the NFL team's commitment to the state through 2025 and also create a new Sports Development District.
Fonte
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Altro LB rookie la cui carriera in Nfl parte all'insegna della sfiga nera:
Saints rookie LB Stanley Arnoux will miss the 2009 season after tearing his Achilles' tendon in Friday's practice.
A tough break for the fourth-rounder, a teammate of Aaron Curry's at Wake Forest. Arnoux was expected to give Scott Schanle some competition on the weakside and play special teams. He'll undergo surgery in the next 7-10 days.
Saints rookie LB Stanley Arnoux will miss the 2009 season after tearing his Achilles' tendon in Friday's practice.
A tough break for the fourth-rounder, a teammate of Aaron Curry's at Wake Forest. Arnoux was expected to give Scott Schanle some competition on the weakside and play special teams. He'll undergo surgery in the next 7-10 days.

- saints68
- Senior

Rispolvero il topic per dirne due sui Santi.
Ho visto quanto il GP mi ha concesso( evidentemente ho fatto l'abbonamento "prevent" senza saperlo..),cioe' il primo quarto e gli ultimi minuti.
Premesso che Detroit non mi sembra un banco di prova troppo impegnativo(almeno per ora) ho visto la stessa squadra dello scorso anno con identici pregi e difetti.
Un attacco a tratti inarrestabile per chiunque con un Bush che,almeno ieri,sembrava di troppo.
L'ex Trojans credo sia al bivio: bust o superstar come si credeva al Draft di tre anni fa'?
La mia personale lancetta comincia ad avvicinarsi pericolosamente verso il Bust...
Senza contare che,parere personale,senza un RB da 100 e passa kg avremo gli stessi problemi dello scorso anno a correre la palla.
Bush puo' stare li' dietro incoppia con un torello da tiro,altrimenti usiamolo esclusivamente come slot.
La difesa ,anche con l'avvento di Gregg Williams,presenta gli stessi problemi dello scorso campionato.
Pochezza nel front four e,la mia piu' grande paura anche se ieri sera non seriamente testate,secondarie da incubo.
Sharper ha fatto la sua partita e il talento non si discute.
Ma quanto reggera'?
Tutto questo basandomi su un quarto di gioco e le immagini di nflnetwork.
Vedo che nelle prewiew del forum tanti ci danno vittoriosi a Phila...Beh,ho seri dubbi,anche se la speranza c'e'.
Ma non credo possiamo fare partita col loro attacco.Vista la nostra D...
Ho visto quanto il GP mi ha concesso( evidentemente ho fatto l'abbonamento "prevent" senza saperlo..),cioe' il primo quarto e gli ultimi minuti.
Premesso che Detroit non mi sembra un banco di prova troppo impegnativo(almeno per ora) ho visto la stessa squadra dello scorso anno con identici pregi e difetti.
Un attacco a tratti inarrestabile per chiunque con un Bush che,almeno ieri,sembrava di troppo.
L'ex Trojans credo sia al bivio: bust o superstar come si credeva al Draft di tre anni fa'?
La mia personale lancetta comincia ad avvicinarsi pericolosamente verso il Bust...
Senza contare che,parere personale,senza un RB da 100 e passa kg avremo gli stessi problemi dello scorso anno a correre la palla.
Bush puo' stare li' dietro incoppia con un torello da tiro,altrimenti usiamolo esclusivamente come slot.
La difesa ,anche con l'avvento di Gregg Williams,presenta gli stessi problemi dello scorso campionato.
Pochezza nel front four e,la mia piu' grande paura anche se ieri sera non seriamente testate,secondarie da incubo.
Sharper ha fatto la sua partita e il talento non si discute.
Ma quanto reggera'?
Tutto questo basandomi su un quarto di gioco e le immagini di nflnetwork.
Vedo che nelle prewiew del forum tanti ci danno vittoriosi a Phila...Beh,ho seri dubbi,anche se la speranza c'e'.
Ma non credo possiamo fare partita col loro attacco.Vista la nostra D...
- steve
- Pro

facciamo cambio brees delhomme? entrambi stan facendo dei record ultimamente 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

brees fa veramente paura, ha cominciato quest'anno come ha finito lo scorso.
se il resto della squadra si allinea i saints potrebbero diventare veramente scomodi!
sul finto rb con il #25, mi sa che prima o poi qualche tifoso (dei saints o degli avversari) ad esporre la maglia con la "h" sostituita dalla "t".
se il resto della squadra si allinea i saints potrebbero diventare veramente scomodi!
sul finto rb con il #25, mi sa che prima o poi qualche tifoso (dei saints o degli avversari) ad esporre la maglia con la "h" sostituita dalla "t".
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dopo 4 partite è emerso chiaramente questo: quest'anno possono perderlo solo i Saints il titolo.
- saints68
- Senior

Detto da te,ha una certa valenza...The Answer Palermitano wrote: Dopo 4 partite è emerso chiaramente questo: quest'anno possono perderlo solo i Saints il titolo.
L'acquisto di Williams credo abbia portato alla difesa quel quid in piu' che serviva.
Mi pare che i giocatori siano assolutamente nella media,ma non ho mai visto giocare a 'sti livelli ne' Grant ne' Smith tanto per citare i primi due che mi vengono in mente.
E dell'acquisto di Greer ne vogliamo parlare?
Sta disputando una season incredibile.
Vabbe' poi Sharper non si scopre stasera...
L'offense e' due Domeniche che stenta parecchio.
Stasera FG al primo drive poi 4 punt,un fumble,2 downs e poi il TD finale.
Pochino,per come sono abituati al Superdome.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Offensivamente non vi si scopre di certo ora e finalmente adesso avete una difesa importante. Sharper la dietro è un valore aggiunto che lo scorso anno vi è mancato dato che eravate carenti la dietro così come Greer, fisicamente Grant e Smith stanno tenendo benone cosa che lo scorso non si era verificato.saints68 wrote: Detto da te,ha una certa valenza...
L'acquisto di Williams credo abbia portato alla difesa quel quid in piu' che serviva.
Mi pare che i giocatori siano assolutamente nella media,ma non ho mai visto giocare a 'sti livelli ne' Grant ne' Smith tanto per citare i primi due che mi vengono in mente.
E dell'acquisto di Greer ne vogliamo parlare?
Sta disputando una season incredibile.
Vabbe' poi Sharper non si scopre stasera...
L'offense e' due Domeniche che stenta parecchio.
Stasera FG al primo drive poi 4 punt,un fumble,2 downs e poi il TD finale.
Pochino,per come sono abituati al Superdome.
Credo davvero che questa stagione la possiate perdere solo voi.
Peccato per la faccia di culo che da voi ricopre il ruolo di HC...mi spiace terribilmente solo per lui.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se New Orleans inizia a vincere le partite con la difesa diventa favorita d'obbligo nella corsa alla NFC.
Anche perchè la schedule non è poi così difficile.
Anche perchè la schedule non è poi così difficile.
[align=left][/align]

- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Stasera no, ma quest'anno si... 'tacci sui...saints68 wrote: Vabbe' poi Sharper non si scopre stasera...

:D
- saints68
- Senior

Tutto troppo facile stasera.
Sicuramente i Giants non erano i soliti Giants(anche se gli ultimi tre avversari che hanno incontrato non erano certo la crema della lega)ed ai Saints tutto e' girato per il meglio.
Comunque torno a ripetere che la difesa quest'anno ci ha fatto fare l'ulteriore salto di qualita' e sicuramente giocando su questi standard si puo' fare molta strada.
Dell'attacco e' inutile parlarne.
Di chi si parla sempre troppo poco,almeno qui in Italia,e' di Brees.
Domenica prossima a Miami.
Sicuramente i Giants non erano i soliti Giants(anche se gli ultimi tre avversari che hanno incontrato non erano certo la crema della lega)ed ai Saints tutto e' girato per il meglio.
Comunque torno a ripetere che la difesa quest'anno ci ha fatto fare l'ulteriore salto di qualita' e sicuramente giocando su questi standard si puo' fare molta strada.
- DarkLink
- Senior

chiedo a te che sicuramente hai seguito molto di più di me; come sta giocando Malcolm Jenkins? quando era coi Buckeyes l'ho adorato.saints68 wrote: Tutto troppo facile stasera.