sono via da stamattina ed ho appena letto i giocatori scelti..... a questo punto mi sembra giusto fare una domanda tecnica per i guru del forum....
ma per la nostra prima scelta.... posso insultare pesantemente jovo in italiano o è preferibile farlo in inglese affinchè capiscano anche i giocatori d'oltreoceano?!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan wrote:
sono via da stamattina ed ho appena letto i giocatori scelti..... a questo punto mi sembra giusto fare una domanda tecnica per i guru del forum....
ma per la nostra prima scelta.... posso insultare pesantemente jovo in italiano o è preferibile farlo in inglese affinchè capiscano anche i giocatori d'oltreoceano?!
NHLfan wrote:
:lol2: :lol2: :lol2:
Io lo farei in trevigiano, ma ogni mezza parola ci sarebbero tre bestemmie
Half the game is mental. The other half is being mental.
jovo m'ha scritto un sms del tipo: ti spiego dopo perchè l'ho scelto....
beh.... amico mio...... spero troverai delle buone argomentazioni... perchè se mi tiri fuori storie inerenti all'incarnazione di Gino Odjik (per chi giocava quel pellerossa?!) potrei anche farmi del male fisico.... aspettando tue notizie jovo, preparo il cilicio..... :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
ora esco un secondo e tra un oretta mi ricollego.....
TJ Oshie...... Why TJ Oshie? :lol2:
Bure,ma Columbus non vuol dire fantasia al bando (cit.)? :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Bure,ma Columbus non vuol dire fantasia al bando (cit.)? :lol2:
Caro tex, è stata una frase per depistarci...aveva paura che qualcuno glielo fregasse prima della sua scelta...Pensa che io non lo conoscevo, ma avevo deciso di prenderlo solo per le sue frasi truffaldine!
Farà almeno 50 punti quest'anno. Minimo...
ilya wrote:
Mi sono appena fatto, tra ieri e oggi, una full immersion di prospetti. Ora, il vero professore, sono io! :truzzo:
Chi volesse aver delle dritte per alzare un pò il potenzianziale della propria squadra, mi può tranquillamente contattare, soprattutto a ovest dove il livello è ancora basso. :paper:
ilya.... ie e jovo abbiamo stilato una lista iper dettagliata con tanto di statistiche per ogni ragazzo dai 16 ai 21 anni che usa indossare i pattini da ghiaccio agitando un bastone.... tutti presenti.... per farti capire.... prima di draftare Stamkos, il GM dei Lightning ci ha chiamato per sapere se c'era di meglio in giro....
NHLfan wrote:
ilya.... ie e jovo abbiamo stilato una lista iper dettagliata con tanto di statistiche per ogni ragazzo dai 16 ai 21 anni che usa indossare i pattini da ghiaccio agitando un bastone.... tutti presenti.... per farti capire.... prima di draftare Stamkos, il GM dei Lightning ci ha chiamato per sapere se c'era di meglio in giro....
ah si...?!
E' Vattelapesca Oshie era il top prospect del momento?
ilya wrote:
ah si...?!
E' Vattelapesca Oshie era il top prospect del momento?
:D
TJ Oshie sarà la sorpresa di questa dinasty.... un pò come Salmelainen nel fanta dell'anno scorso.....
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)