Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange (APERTI TOPIC SU ALTRI GIRONI)

Post by vittoliam »

mah Bartoletti  :shocking: :shocking:
proprio da lui non me lo sarei aspettato..

bah a furia di guardare la Rolandi si sarà fuso il cervello  :forza:

BERNA, 8 giugno - L'Italia è scesa in campo per l'ultimo allenamento alla vigilia del debutto europeo contro l'Olanda (domani alle ore 20.45). Duemila tifosi accanto alla nostra nazionale, in un entusiasmo straordinario. Donadoni sta provando le ultime varianti tattiche senza forzare troppo il ritmo. La sensazione è che Materazzi abbia vinto il ballottaggio con Chiellini per il posto in difesa accanto a Barzagli. Se non ci saranno novità dell'ultima ora, l'Italia debutterà con questa formazione: Buffon; Panucci, Barzagli, Materazzi, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, De Rossi; Camoranesi, Toni, Di Natale.
White Rabbit

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange (APERTI TOPIC SU ALTRI GIRONI)

Post by White Rabbit »

Qualcuno può dirmi se si può ascoltare la telecronaca della gialappa's in diretta su internet? Mi si è fusa la radio ed avrei le palle piene dei Civoli/Nesti/Dossena/Collovati. Grazie.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

White Rabbit wrote: Qualcuno può dirmi se si può ascoltare la telecronaca della gialappa's in diretta su internet? Mi si è fusa la radio ed avrei le palle piene dei Civoli/Nesti/Dossena/Collovati. Grazie.
Sul sito "ufficiale" della radio non lo trovi?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

White Rabbit wrote: Qualcuno può dirmi se si può ascoltare la telecronaca della gialappa's in diretta su internet? Mi si è fusa la radio ed avrei le palle piene dei Civoli/Nesti/Dossena/Collovati. Grazie.
C'è sul sito di radio 2
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Verza91 wrote: C'è sul sito di radio 2
Grazie :ok:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

cmq bartoletti a me piace tantissimo ogni tanto la cappella ci può stare!

mah giocarec con barzagli e materazzi non è un azzardo? sono molto leni tutti e due...l'ideale sarebbe uno dei due e gamberini che al contrario è molto veloce
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Anzi che non ha detto che fosse crepato di freddo. :lol2: :lmao: :stralol:

Beh, questo è il livello della rai; nè più nè meno. Bello che abbiano loro i diritti, eh?

Evviva la rai, lunga vita alla rai.

PS- Il minuscolo di rai non è casuale. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tobos84 wrote: cmq bartoletti a me piace tantissimo ogni tanto la cappella ci può stare!

mah giocarec con barzagli e materazzi non è un azzardo? sono molto leni tutti e due...l'ideale sarebbe uno dei due e gamberini che al contrario è molto veloce
Barzagli non è lento, basta con questa leggenda metropolitana :lol2: Non ha la stessa corsa su 80 metri di campo di Chiellini, perchè ha meno fiato, ma sul breve non escludo sia anche più veloce. Materazzi si, è una moviola.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ieri ho sentito che si  dovrebbe giocare con Chiellini a sinistra,Zambrotta a destra e in mezzo Panucci e Barzagli...:settegold:

Qualcuno può confermare?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

A.F.D.U.I. President wrote: Ieri ho sentito che si  dovrebbe giocare con Chiellini a sinistra,Zambrotta a destra e in mezzo Panucci e Barzagli...:settegold:

Qualcuno può confermare?
Panucci,non dovrebbe giocare dall'inizio,a sinistra vedo più probabile Grosso..non sono sicuro,ma così ho letto sulla gazzetta.. :gazza:
ImageImageImage
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Sheeeeeed wrote: Panucci,non dovrebbe giocare dall'inizio,a sinistra vedo più probabile Grosso..non sono sicuro,ma così ho letto sulla gazzetta.. :gazza:
Stasera settegold metteva Zambrotta a destra e Grosso a sinistra, bo :penso:
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mancano 40 minuti all'inizio del D-Day.

Forza ragazzi facciamogli il culo a sti tulipani!! :metal:

Cassano facci sognare! :01:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rocky wrote: Bartoletti dallo studio: "Dire che quello (mano di Ujfalsi, ndr) non era rigore è come dire che Gesù Cristo sia morto di AIDS."

Ma è rincoglionito o cosa? Io non sono credente nè niente ma dire una roba del genere in televisione mi sembra un filino, ma solo un filo eh, esagerato. La RAI sta veramente toccando il fondo, e gli Europei sono iniziato da un giorno e mezzo.

:shocking:
poi rompono il cazzo a ceccherini. ipocriti che non sono altro.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Spree wrote: Lol. Indubbiamente di cattivo gusto.

Anche se cercherei di non esagerare, chiedendo teste e licenziamenti, perché altrimenti non faremmo proprio una bella figura noi che ci riempiamo la bocca di liberalità e laicità in confronto ad - alcuni - paesi a maggioranza musulmana.
allora perchè fanno tante storie ad un vero artista come ceccherini?
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: allora perchè fanno tante storie ad un vero artista come ceccherini?

:shocking: :shocking:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked