Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Comunque io quest'anno non ho mai visto nessuna squadra giocare come noi il secondo tempo....almeno questo salviamolo.
poi che il primo tempo dormiamo non so a che è dovuto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

che culattoni sti palermitani, 3 tiri 3 gol :lol2:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: una cosa positiva è la condizione atletica che mi sembra molto buona, servirà anche quella nelle prossime battaglie, come lo giudicate il ns calendario di qui alla fine

MILAN
PARMA
Atalanta
LAZIO
Siena
CATANIA
Sampdoria
Onestamente da una squadra che va a vincere contro gli onesti a Milano e poi fatica contro l'Empoli ci si può aspettare di tutto...diciamo che la prox giornata con Juve-Milan e Inter-Fiorentina sarà importante per farci capire se e quanto dovremo ancora soffrire..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Guarda a fine primo tempo stavo per spegnere, giuro.
Ero proprio innervosito.
(Non si può regalare sempre il primo tempo agli avversari... non dico che dobbiamo fare 90 minuti come abbiamo giocato almeno una buona mezz'ora del secondo, sarebbe inumano... però davvero, alle volte siamo vomitevoli nella prima frazione...)

Nel secondo tempo siamo stati incredibili.
Obiettivamente se avessimo vinto non ci sarebbe stato molto da dire.
Non credo i palermitani avrebbero potuto recriminare, per buona parte del secondo tempo abbiamo davvero dominato in lungo ed in largo, anche dopo il pareggio...

Peccato.

Detto questo... il calendario non è proibitivo (per tenere il terzo posto intendo, non è che si chieda chissà cosa a questi ragazzi, ora come ora) e la condizione atletica di alcuni giocatori è ottima (Sissoko è qualcosa di impressionante, davvero. A Liverpool avevano Mascherano, ok... però atleticamente Momo si mangia anche l'argentino...) quindi mi sento comunque fiducioso.

anche io rimango tendenzialmente ottimista anche perchè se c'era una giornata in cui in teoria potevamo concedere qualcosa alle nostre avversarie era questa (onestamente la nostra era la partita più ostica) certo che lasciarne 3 è brutto, ma d'altronde domenica scorsa avevamo guadagnato senza giocare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: che culattoni sti palermitani, 3 tiri 3 gol :lol2:

e che gol soprattutto  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma non è sfiga, è questo che vorrei che capiate. quando, come già sostenuto, regali un tempo agli avversari ed in tutto concedi tre gol al palermo, non è sfiga, fai pena, perchè hai passato la settimana a fare le tabelle, poi entri in campo e non sai manco dove cazzo sei.
ImageImage
defense is only way
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Partita scandalosa nel primo tempo della Juve che è scesa in campo molle e poco concentrata permettendo ad una formazione allo sbando come il Palermo di giocare la partita della vita!
Nella ripresa si è ritornati con un'altra voglia e soprattutto con la giusta mentalità e questa gara la si doveva vincere!
La battuta d'arresto pur venendo da un goal da giovedì grasso di Cassani ha evidenziato ancora una volta quello che è il vero handicap tra la Juve e le squadre che ci stanno davanti: quel killer instinct che dovrebbe permetterti di portare a casa le partite senza bisogno di creare tante occasioni da goal e poi prenderne uno dal primo carneade che passa!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

vestanik wrote: Partita scandalosa nel primo tempo della Juve che è scesa in campo molle e poco concentrata permettendo ad una formazione allo sbando come il Palermo di giocare la partita della vita!
il resto del tuo post non lo condivido, ma questo si, ed è la verità. ma perchè questo? perchè hanno passato la settimana con ranieri a fare le tabelle.
ImageImage
defense is only way
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

francilive wrote: il resto del tuo post non lo condivido, ma questo si, ed è la verità. ma perchè questo? perchè hanno passato la settimana con ranieri a fare le tabelle.
Sicuramente qualcuno si è montato un pò la testa - neanche a me hanno fatto particolare piacere tutte quelle dichiarazioni su scudetto e quant'altro - ma anche la sosta di 2 settimane non ci ha certo aiutato!
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: ma non è sfiga, è questo che vorrei che capiate. quando, come già sostenuto, regali un tempo agli avversari ed in tutto concedi tre gol al palermo, non è sfiga, fai pena, perchè hai passato la settimana a fare le tabelle, poi entri in campo e non sai manco dove cazzo sei.
Dai Franci, ma li hai visti i gol del Palermo?...siamo tutti incazzati ma questi han fatto 3 gol su 3 tiri di cui 2 assolutamente imparabili e difficlmente ripetibili...Buffon a parte quello non ha fatto una sola parata...noi nel secondo tempo abbiamo avuto almeno altre 3-4 palle gol clamorose oltre ai 2 gol...il primo tempo abbiamo fatto pena, ma loro hanno anche dato tutto e infatti nel secondo tempo poi sono spariti a parte quel tiro dell'ave Maria all'ultimo minuto...poi prestazioni simili le avevamo già fatte, non credo sia un discorso di tabelle fatte in settimana...
Last edited by Pove on 06/04/2008, 23:14, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: una cosa positiva è la condizione atletica che mi sembra molto buona, servirà anche quella nelle prossime battaglie, come lo giudicate il ns calendario di qui alla fine

MILAN
PARMA
Atalanta
LAZIO
Siena
CATANIA
Sampdoria
avete 2 partite contro avversarie in lotta per non retrocedere.
3 con squadre tranquille (spesso sono le migliori da prendere).
milan e samp all'ultima.

il calendario mi sembra buono.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ma il bidello from Terracina pensa ancora che quello sia una sega? :paper:

Io dico che al massimo sarà lui domani a farsi una sega al cesso vedendo quelle di 15-16-17-18 anni  :01: :01: :01:

P.S. Sissoko a metà fra una trebbia e un tir  :applauso: :applauso: :shocking: :shocking:
Last edited by acnumber7 on 06/04/2008, 23:19, edited 1 time in total.
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

thom yorke wrote: Tiago mi è piaciuto, purtroppo il mister non l'ha schierato dal primo minuto
Aveva cominciato con tre errori gratuiti sui primi tre passaggi che ha effettuato quando è entrato!
Penso che poi la sua discreta prestazione sia dovuta soprattutto alla pochezza del Palermo ed un Sissoko mostruoso!
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Su controcampo Sissoko 5,5  :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

acnumber7 wrote: Su controcampo Sissoko 5,5  :lol2:
Lo stavo venendo a scrivere io.

UHAHAHAH!
Locked