Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
-
AEM
- Senior

Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata
TAP: Io NON ho mai litigato per lo sport (a meno che ero con un di Duke). Il mio italiano fa schifo (tante volte mando PM a gente per chiedere cosa volevano dire). Il mio punto e che per vincere tutto la squadra deve avere un leader "forte", purtroppo (secondo me) McNabb non e` piu` quello li. Anni indietro, si lo era, adesso secondo me non piu`. Logicamente fa una stagione ai vecchi tempi e allora McNabb potrebbe tornare come quel leader, ma adesso, difesa forte ma con dei punti interrogativi, un ok WR core, e una squadra che forse non tutti sono "con" il loro QB.
Dallas secondo me e` forte quest'anno, e i Giants devono tentare di far vedere che l`anno scorso non e` stato una "svista" e sono veri come campioni. Le cose peggiore della NFC East e che le 4 squadre si picchiano tanto durante il campionato che perdono "a step" per i playoffs (secondo me).
AEM
Dallas secondo me e` forte quest'anno, e i Giants devono tentare di far vedere che l`anno scorso non e` stato una "svista" e sono veri come campioni. Le cose peggiore della NFC East e che le 4 squadre si picchiano tanto durante il campionato che perdono "a step" per i playoffs (secondo me).
AEM
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Scusa ma perchè uno non può essere più leader solo perchè non termina la stagione? Io credo che Reid sappia bene ciò che fa, non ha mai avuto più di tanto rispetto anche verso vecchie glorie, appena uno non andava più bene lo si tagliava e arrivederci e grazie. Credi davvero che prima di decidere di andare avanti con McNabb, non abbia chiesto a nessuno dei giocatori, se credevano ancora in McNabb come leader?AEM wrote: TAP: Io NON ho mai litigato per lo sport (a meno che ero con un di Duke). Il mio italiano fa schifo (tante volte mando PM a gente per chiedere cosa volevano dire). Il mio punto e che per vincere tutto la squadra deve avere un leader "forte", purtroppo (secondo me) McNabb non e` piu` quello li. Anni indietro, si lo era, adesso secondo me non piu`. Logicamente fa una stagione ai vecchi tempi e allora McNabb potrebbe tornare come quel leader, ma adesso, difesa forte ma con dei punti interrogativi, un ok WR core, e una squadra che forse non tutti sono "con" il loro QB.
AEM
Per quanto riguarda la Division, la NFC East è tosta, difficile, ma la cosa che mi rende fiducioso, è che la nostra Division è aperta, tutte le squadre della Division possono giocarsela. I Cowboys partono come favoriti è vero, però secondo me i Boys non si sono rinforzati quanto noi. I Giants sono i campioni, vogliono dimostrare che non è stato un caso, ma non sarà facile dimostrarlo visto che hanno perso gente importante. I Giants hanno perso gente come Mitchell e come Gibril Wilson. Probabilmente faranno bene, però sarà difficile ripetersi. E poi ci sono i Redskins, punto interrogativo eterno.
- The Answer Palermitano
- Pro

Doveva. Purtroppo Reggie ha una certa tendenza a sparire nei momenti importanti.Doc. J wrote:
sì hai ragione ma un # 1,forse lo poteva essere brown mah...
-
AEM
- Senior

Reid e McNabb vanno mano a mano. Secondo me Reid andra`/finira` con McNabb. La storia di McNabb e una che ha un sacco di grandi alti, ma anche dei bassi. Secondo me la squadra "in se" e dietro a McNabb, il problema e` che se perde o sbaglia all inizio ci saranno problemi.
No, non ho inside info, no non conosco gente nel mondo Eagles, ma conosco abbastanza bene il mondo della NFL. Vedremo quest'anno.
AEM
No, non ho inside info, no non conosco gente nel mondo Eagles, ma conosco abbastanza bene il mondo della NFL. Vedremo quest'anno.
AEM
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
Quest'anno ne vedremo delle belle nella NFC East...di sicuro ,lo spero, i giants non saranno di nuovo miracolati 

-
AEM
- Senior

Dato che mi hai messo in vena di parlare della NFL TAP ho fatto 2 righe per te. Oggi l`attacco, domani (se riesco) la difesa.
1) Dallas Cowboys
Dallas di playmakers ne ha dalla parte offensive della squadra. Con TO che secondo me vuol far vedere che lui puo portare una squadra al Super Bowl e vincerlo, piu` Barber e Jones che saranno un bel 1-2 punch sulle corse, e finalmente Romo che vuol far vedere che quando si parlo dei migliori QB non e' un tandem ma un trio.
2) New York Giants
Tanti dicono che i Giants non sono forti in attacco, secondo me quando hai uno come Burress che prende palloni da Manning qualsiasi cosa puo andare. I RB non sono affatto male e con Manningham (steal al 3o round) l`attacco manca solo che i Giants risolvino i problemi di Shockey per essere fortissimi.
3) Philadelphia Eagles
Per gli Eagles ci sono delle cose che devono andare bene per essere forti. Uno, McNabb deve stare sul campo, Westbrook deve rimanere forte come anni passati, LJ Smith deve ritornare ai tempi prima che si facesse male. Come ho detto tante volte quando si parla di Philly si parla di quella finestra che esiste dove un QB puo portare la sua squadra al Super Bowl, questo potrebbe essere benissimo l ultimo anno per McNabb, e secondo me non c'e' la fa.
4) Washington Redskins
A Washington ci sono dei giocatori ok come WRs, i RBs sono forti, ma il problema e chi dirige il tutto. Un QB giovane, nuovo sistema, molte volte vuol dire problemi. Secondo me prima che i `Skins riescono a mettere il tutto insieme sara` troppo tardi per essere nei PO, ma potrebbero vincere qualche upset verso fine anno.
AEM
1) Dallas Cowboys
Dallas di playmakers ne ha dalla parte offensive della squadra. Con TO che secondo me vuol far vedere che lui puo portare una squadra al Super Bowl e vincerlo, piu` Barber e Jones che saranno un bel 1-2 punch sulle corse, e finalmente Romo che vuol far vedere che quando si parlo dei migliori QB non e' un tandem ma un trio.
2) New York Giants
Tanti dicono che i Giants non sono forti in attacco, secondo me quando hai uno come Burress che prende palloni da Manning qualsiasi cosa puo andare. I RB non sono affatto male e con Manningham (steal al 3o round) l`attacco manca solo che i Giants risolvino i problemi di Shockey per essere fortissimi.
3) Philadelphia Eagles
Per gli Eagles ci sono delle cose che devono andare bene per essere forti. Uno, McNabb deve stare sul campo, Westbrook deve rimanere forte come anni passati, LJ Smith deve ritornare ai tempi prima che si facesse male. Come ho detto tante volte quando si parla di Philly si parla di quella finestra che esiste dove un QB puo portare la sua squadra al Super Bowl, questo potrebbe essere benissimo l ultimo anno per McNabb, e secondo me non c'e' la fa.
4) Washington Redskins
A Washington ci sono dei giocatori ok come WRs, i RBs sono forti, ma il problema e chi dirige il tutto. Un QB giovane, nuovo sistema, molte volte vuol dire problemi. Secondo me prima che i `Skins riescono a mettere il tutto insieme sara` troppo tardi per essere nei PO, ma potrebbero vincere qualche upset verso fine anno.
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
A mio modesto parere è meglio stare dietro al centro che sotto. :gazza:
-
AEM
- Senior

Specialmente se non c'e' vento!
AEM
AEM
-
chinasky
Jones non è andato a Seattle?AEM wrote: Dato che mi hai messo in vena di parlare della NFL TAP ho fatto 2 righe per te. Oggi l`attacco, domani (se riesco) la difesa.
1) Dallas Cowboys
NY non è forte in attacco? Come si fa a pensare una cosa del genere? Se hanno finalmente imparato a gestire Manning non hanno nessun problema sulla carta, a parte il problema Shockey, come dici tu, che è più gestionale che altro.AEM wrote: 2) New York Giants
-
AEM
- Senior

Felix Jones!chinasky wrote: Jones non è andato a Seattle?
NY non è forte in attacco? Come si fa a pensare una cosa del genere? Se hanno finalmente imparato a gestire Manning non hanno nessun problema sulla carta, a parte il problema Shockey, come dici tu, che è più gestionale che altro.
Non sono forti in attacco nel fatto che Manning deve ancora fare un anno pieno come leader, Shockey un anno pieno senza rompere!
AEM
-
chinasky
Hai ragione, mi ero dimenticato del nuovo idolo di aza. Ma non so che impatto avrà sin dal primo anno, Dallas punta al Super Bowl, se Barber funziona non credo che Jones avrà molti palloni...AEM wrote: Felix Jones!
Non sono forti in attacco nel fatto che Manning deve ancora fare un anno pieno come leader, Shockey un anno pieno senza rompere!
AEM
- The Answer Palermitano
- Pro

Più o meno d'accordo.AEM wrote: Dato che mi hai messo in vena di parlare della NFL TAP ho fatto 2 righe per te. Oggi l`attacco, domani (se riesco) la difesa.
1) Dallas Cowboys
2) New York Giants
3) Philadelphia Eagles
4) Washington Redskins
AEM
Uniche cose sulla quale non sono d'accordo: TO grande giocatore, grandissimo, ma 6 giorni fa ha spento 35 candeline sulla torta. è un grande, ma ad una certa età, ho visto tanti WR tra i migliori di sempre non essere più decisivi.
Su Westbrook non ho tanti dubbi, è nei suoi anni di grazia, anzi il prossimo anno mi aspetto ancora meglio da lui dato che chiedere un migliore contratto dagli Eagles, oppure di venire ceduto.
Per il resto d'accordo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Barber, imo, non è RB da 30 portate, non lo faceva neanche al college, Felix verrà utilizzato e farà bene.chinasky wrote: Hai ragione, mi ero dimenticato del nuovo idolo di aza. Ma non so che impatto avrà sin dal primo anno, Dallas punta al Super Bowl, se Barber funziona non credo che Jones avrà molti palloni...
[align=left][/align]

-
AEM
- Senior

Barber/Jones sono buoni insieme perche` non sono uguali.
Per me questi 2 giocatori insieme faranno spettacolo con i WRs di Dallas che allargana la difesa.
AEM
Per me questi 2 giocatori insieme faranno spettacolo con i WRs di Dallas che allargana la difesa.
AEM
-
chinasky
I Cowboys forse non chiameranno nemmeno 30 portate a partita :DTeo wrote: Barber, imo, non è RB da 30 portate, non lo faceva neanche al college, Felix verrà utilizzato e farà bene.
Non quando conta. Togliendo le portate per far correre il tempo credo che i palloni giocati finiranno in mano a Barber e, col gioco aereo che hanno, Marion ne può toccare tranquillamente 17-20 a partita, non c'è bisogno di più. Jones per due terzi di campionato per me porta i palloni a gara in cassaforte, non vedo perché dovrebbero rischiarlo da subito impegnandolo troppo visto che poi a dicembre rischia di cozzare sul rookie wall...

[/align]