Lo diciamo alla Casey Stengel ("Bruciavermi")?joesox wrote: Personalmente volata e linea mi "piacciono", ma rimabalzante no.
Re: Moneyball - foro (e il libro in Italiano?)
-
MAX
- Rookie

-
joesox
Wow allora si che faremmo audience!MAX wrote: Lo diciamo alla Casey Stengel ("Bruciavermi")?
tento quando posso di mettere espressioni "accattivanti" ma non è facile, c'è il rischio di discostarsi troppo dalla letterale
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
bruciavermi è fantastico. un pò come "la velenosa".. :lol2:
cmq è tutto abbastanza soggettivo.. più facciamo simile e meglio è, ma non usciamoci di testa..
cmq è tutto abbastanza soggettivo.. più facciamo simile e meglio è, ma non usciamoci di testa..
-
MAX
- Rookie

Finito il capitolo.
Datemi qualche giorno per la rifinitura e poi lo giro a lephio.
Datemi qualche giorno per la rifinitura e poi lo giro a lephio.
-
joesox
sto lavorando al cap 3 che mi ha mandato guerrer27, lui ha fatto la gran parte della traduz.
ed al cap 6, mio....fine settimana per entrambi, spero.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
joesox wrote: sto lavorando al cap 3 che mi ha mandato guerrer27, lui ha fatto la gran parte della traduz.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- jishin75
- Rookie

Habemus Papam! 
Finito. Manca la rilettura e tutte le rifiniture annesse, ma finito.
Non ricordo come si dica in francese, mi pare "MINCHIA", ma è stato bello.
lephio on deck.
saluti
Finito. Manca la rilettura e tutte le rifiniture annesse, ma finito.
Non ricordo come si dica in francese, mi pare "MINCHIA", ma è stato bello.
lephio on deck.
saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
- lephio
- Administrator

Lephio in the box. Waiting for the pitch.
Ps. Ci vorrebbe qualche faccina che gioca a baseball..qualcuno sa dove sono?
Ps. Ci vorrebbe qualche faccina che gioca a baseball..qualcuno sa dove sono?
- lephio
- Administrator

uppettino! (anche solo per fare un pò di pubblicità..
)
-
joesox
sono un pochino indietro col 3 e col 6...ma da domani mi metto sotto, vorrei inviarli entrambi lunedilephio wrote: uppettino! (anche solo per fare un pò di pubblicità..)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ma come si permette di scrivere sta porcheria, mi ha fatto incazzare di brutto. Ammette di non averlo letto, non sa chi sia Jeremy Brown (e sopratutto NON sa perchè si sia ritirato) e si dichiara contento che si sia ritirato. UNO SCHIFO!
http://sports.espn.go.com/espn/page2/st ... dis/080305
Alcuni estratti:
http://sports.espn.go.com/espn/page2/st ... dis/080305
Alcuni estratti:
So Jeremy Brown has called it quitskies, huh? You'd think that the retirement of a guy who is built somewhat like me would make me sad, but it doesn't. Instead, I danced a hora when I heard it.
At least, I did the dance after the person who told me about the retirement explained to me who Brown was. I had never heard of the guy myself. For those of you who, like me, made the smart literary choice and didn't read "Moneyball,"
L'apogeo:I have a copy of "Moneyball" under the sink in my bathroom for when we run out of toilet paper
Spero sia satirico...altrimenti: Vado a vomitare.The first thing we need to do is go back to our roots stats-wise. Stats pages on this and other Web sites should get back to basics. I suggest these time-honored baseball accounting practices, laid across the page in the traditional format: games played, at-bats, runs scored, hits, doubles, triples, homers, runs batted in, batting average and maybe, if there's room, stolen bases. That's 10 items. For pitchers, there's games, games started, wins, losses, winning percentage, saves, innings pitched, hits, strikeouts, walks and ERA. That's 11, which might be too much. Forget strikeouts. If the guy's getting people out, it will show up in his ERA. What else do you really need to know about a guy? If you can't tell how good a player is from those basic stats, there's something seriously wrong with you -- I mean brain-damage wrong.
Last edited by webba2000 on 07/03/2008, 13:33, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

mamma mia che roba pesante che scrivono! ma non si querelano tra di loro? 
jishin non ho ricevuto nulla via mail, non l'hai mandato tu o non l'ho ricevuto io?
jishin non ho ricevuto nulla via mail, non l'hai mandato tu o non l'ho ricevuto io?
- lephio
- Administrator

-
rene144
- Pro

Comunque il pezzo è una presa in giro nei confronti dei baseballari tradizionali, come dicevo a webba sul mio blog. Page2 di ESPN è una sezione satirica e di presa in giro sostanzialmente.
Molti purtroppo hanno davvero pensato quelle cose di Jeremy Brown, uno che se non fosse stato per Beane non sarebbe andato nei primi 30 giri e forse non sarebbe proprio stato draftato. Beane l'ha reso un first rounder, e lui è arrivato in MLB, dimostrando come l'analisi statistica avesse molta più ragione rispetto agli osservatori. Si metterà da parte il fatto che si sia ritirato per motivi personali anzichè per fallimenti tecnici, ma la sua scomparsa dal panorama del baseball professionistico è una manna dal cielo per tutti quelli che avevano le spalle al muro e che non avevano più nulla da dire, se non ammettere il trionfo della sabermetrica. Certo, lui nelle Majors ci è arrivato (e ci sarebbe rimasto senza il ritiro), al contrario del 50% dei first rounders che vengono costantemente applauditi, ma adesso non c'è più l'elefante nella stanza, finalmente.
Molti purtroppo hanno davvero pensato quelle cose di Jeremy Brown, uno che se non fosse stato per Beane non sarebbe andato nei primi 30 giri e forse non sarebbe proprio stato draftato. Beane l'ha reso un first rounder, e lui è arrivato in MLB, dimostrando come l'analisi statistica avesse molta più ragione rispetto agli osservatori. Si metterà da parte il fatto che si sia ritirato per motivi personali anzichè per fallimenti tecnici, ma la sua scomparsa dal panorama del baseball professionistico è una manna dal cielo per tutti quelli che avevano le spalle al muro e che non avevano più nulla da dire, se non ammettere il trionfo della sabermetrica. Certo, lui nelle Majors ci è arrivato (e ci sarebbe rimasto senza il ritiro), al contrario del 50% dei first rounders che vengono costantemente applauditi, ma adesso non c'è più l'elefante nella stanza, finalmente.