Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic non moderato

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
PatriotsForever
Rookie
Rookie
Posts: 720
Joined: 17/07/2007, 17:04
Location: Treviso
Contact:

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by PatriotsForever »

Alvise wrote: Eli
                SPLIT CMP ATT YDS CMP% YPA  LNG TD INT SACK RAT


Postseason - 2007 72 119    854  60.5  7.18  52   6   1      9    95.7 (4 partite)

Brady

Postseason - 2007 77 109    737  70.6    6.76 53  6   3      8    96.0  (3 partite)

Postseason - 2004 55  81      587 67.9    7.2    ?   5  0       ?    109.4 (3 partite)
Non entro nel merito di quale QB ha fatto i migliori PO degli ultimi anni, però non credo si possa riassumere tutto con il passer rateing...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Alvise »

PatriotsForever wrote: Non entro nel merito di quale QB ha fatto i migliori PO degli ultimi anni, però non credo si possa riassumere tutto con il passer rateing...
eli è stato ottimo, ma definirlo il migliore degli ultimi sei sette anni, mi sembra eccessivo. non fornendo manco le basi su cui decidere. la classifica è solo tra chi ha vinto il SB o semplicemente chi ha giocato i PO? infatti, ho messo le stats di brady di quest'anno in base alle quali apparentemente sarebbe migliore di manning.

il rating conta fino a un certo punto, come tutte le stats, ma fornisce un termine di paragone. e non ho messo solo il rating, ma anche i completi e le altre voci statistiche.
manning può essere definito il migliore solo perchè è manning jr. nessuno si aspettava nulla da lui e lui ha giocato bene, quando tutti si aspettavano che facesse schifo, ma questo non vuol dire che le sue prestazioni siano state le migliori in assoluto. sono le migliori per un QB del suo livello.
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by vikings11 »

Alvise wrote: eli è stato ottimo, ma definirlo il migliore degli ultimi sei sette anni, mi sembra eccessivo. non fornendo manco le basi su cui decidere. la classifica è solo tra chi ha vinto il SB o semplicemente chi ha giocato i PO? infatti, ho messo le stats di brady di quest'anno in base alle quali apparentemente sarebbe migliore di manning.

il rating conta fino a un certo punto, come tutte le stats, ma fornisce un termine di paragone. e non ho messo solo il rating, ma anche i completi e le altre voci statistiche.
manning può essere definito il migliore solo perchè è manning jr. nessuno si aspettava nulla da lui e lui ha giocato bene, quando tutti si aspettavano che facesse schifo, ma questo non vuol dire che le sue prestazioni siano state le migliori in assoluto. sono le migliori per un QB del suo livello.
io dico solo Alvi, che a mio modesto parere sia chiaro, Eli ha fatto dei PO superiori a Peyton, soprattutto a livello mentale, perchè se andiamo ad analizzare le precedenti, al SB XLI, prestazioni in postseason di Manning senior c'è da scrivere un libro e consegnarlo ad un psicoterapeuta....il 18 faceva delle robe mostruose in stagione regolare che poi tramutava decisamente in orride quando si trovava nelle partite secche....non so se vi ricordate, ma certe sue espressioni attonite sono diventate lo spot preferito dai tifosi anti-Colts, oltre che un marchio di fabbrica di Indy in chiave PO....infatti l'anno passato parlammo tutti di "anno buono"....
Invece il fratellino ha giocato con una maturità disarmante, a me personalmente è piaciuto parecchio, sempre positivo, mai affannato quando si trovava sotto pressione, concentrato al punto giusto e intento a non fare errori madornali e, soprattutto, a non forzare.
il SB secondo me è stata un'ulteriore dimostrazione, se pensiamo a quell'incompleto intenzionale cacciato a terra per evitare sack o arrischiarsi a lanciare quando i Giants dovevano recuperare, dimostra il livello di maturità raggiunta da Eli, che forse, l'unica forzatura, l'ha provata proprio sul lancio ricevuto, con anche un pizzico di fortuna, da Tyree...
Image Image
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Alvise »

vikings11 wrote: io dico solo Alvi, che a mio modesto parere sia chiaro, Eli ha fatto dei PO superiori a Peyton,
questo non lo discuto. :lol2:
il fratellone nei po ha spesso, non sempre, dato l'impressione di giocare sotto ai suoi livelli con i ben noti risultati.
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by davelavarra »

mr.kerouac wrote: trovami un qb che ha giocato dei playoffs migliori negli ultimi 6-7 anni
Lo stesso Tom Brady.
Image
User avatar
ICarlo89
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 13/01/2008, 14:07
Location: Napoli

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by ICarlo89 »

davelavarra wrote: Lo stesso Tom Brady.
Concordo assolutamente: Tom Brady
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Porsche 928 »

Sinceramente IO NON ho mai detto che Eli e scarso o ha fatto schifo, ma ho solo detto, che TUUTI I GIANTS sono stati fenomenali, se vogliamo dirla tutta penso che il 51% della vittoria sia stato onore della difesa STRATOSFERICA e ci metto un altro 15% al MIRACOLO che ha fatto Tyree su quel passaggio dell'ave maria, va dato atto a Eli di averlo fatto e di essersi liberato benissimo(un po fortunatamente ma benissimo) da 3 placcaggi, a mente pero mi ricordo anche un passaggio dopo essersi liberato di placcaggi facilissimo e inopportunamente sbagliato mi sembra nel terzo quarto col ricevitore libero 20 metri e in first down e Plaxico in tuffo disperato a cercare di prenderla(ho appena rivisto le azioni su nfl.com).

Tutto qui, ONORE a Eli ma piu ONORE AI GIANTS

P.S.Ripeto voler dare TUTTO il merito a Eli e esattamente sbagliare come NON dargliene!
Last edited by Porsche 928 on 05/02/2008, 15:07, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Whatarush »

Roethlisberger nel 2005 giocò tre partite eccellenti, seguite da un SB orrendo in cui si registrò - se ben ricordo - il rating più basso della storia del grande ballo.
Molti tendono a ricordare solo la finalissima, ma tra wild card, divisional e championship mise degli ottimi numeri.
Image
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Strembald »

Whatarush wrote: Roethlisberger nel 2005 giocò tre partite eccellenti, seguite da un SB orrendo in cui si registrò - se ben ricordo - il rating più basso della storia del grande ballo.
Molti tendono a ricordare solo la finalissima, ma tra wild card, divisional e championship mise degli ottimi numeri.
Big Ben è il QB più forte del mondo! (cit.)  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Peyton_Manning18 »

Peyton ha sempre avuto grossi problemi ai playoff e non sarò io certo a negarlo. Vorrei solamente spezzare una lancia in suo favore. Vabbè, sarò di parte, ma la difesa che ha avuto il fratellino Eli e lo stesso Brady, Peyton non l'ha nemmeno sognata. Poter giocare con tranquillità, sapendo che prima o poi la palla ti verrà ridata dalla difesa è una situazione ben diversa dal dover segnare a tutti i costi.

Anche l'anno scorso non ha dimostrato moltissimo, però nei momenti chiave, insieme ad Addai, Clark e Wayne ha trovato il modo di allungare i drive. E poi il drive decisivo è riuscito a farlo...  :forza:

E' solo un punto da cui partire con una discussione. Nulla di più...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote: Peyton ha sempre avuto grossi problemi ai playoff e non sarò io certo a negarlo. Vorrei solamente spezzare una lancia in suo favore. Vabbè, sarò di parte, ma la difesa che ha avuto il fratellino Eli e lo stesso Brady, Peyton non l'ha nemmeno sognata. Poter giocare con tranquillità, sapendo che prima o poi la palla ti verrà ridata dalla difesa è una situazione ben diversa dal dover segnare a tutti i costi.

Anche l'anno scorso non ha dimostrato moltissimo, però nei momenti chiave, insieme ad Addai, Clark e Wayne ha trovato il modo di allungare i drive. E poi il drive decisivo è riuscito a farlo...  :forza:

E' solo un punto da cui partire con una discussione. Nulla di più...  :gazza:
devo solo essere daccordo con te.
"l'attacco fa vendere i biglietti ma la difesa fa vincere le partite (cit.)"
[align=center]Image[/align]
User avatar
Dee Jay
Rookie
Rookie
Posts: 113
Joined: 15/01/2007, 22:24
Location: Bologna
Contact:

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Dee Jay »

Eli ha giocato con una forza interiore e tranquillità incredibile. Ha giocato molto bene, al massimo delle sue possibilità. Ma senza una squadra così compatta e forte difensivamente non sarebbe stato possibile tutto questo.
Onore a lui, esageratamente denigrato e sottovalutato precedentemente da media e fans.
Ma l'anello è una ciambellona enorme che abbraccia tutti i Giants!

E per risp al Topic: Peyton rimane ancora più di una spanna sopra.
Tonymaestri
Rookie
Rookie
Posts: 323
Joined: 16/12/2006, 17:31
Location: Con splendida vista sulla campagna lombarda
Contact:

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Tonymaestri »

Ma più che altro, visto che due indizi fanno una prova, non è che adesso anche Brady si farà la fama del choker?

L'anno scorso si è mangiato un vantaggio di 18 punti al Championship, quest'anno... va beh, già sapete. Qualcuno potrebbe cominciare a dirlo anche di lui.




Scusate, piccolo OT... qualcuno mi sa ritrovare il post in cui qualcuno aveva pubblicato la lista completa dei record battuti dai Patriots quest'anno?
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by GoPats »

Tonymaestri wrote: Ma più che altro, visto che due indizi fanno una prova, non è che adesso anche Brady si farà la fama del choker?

L'anno scorso si è mangiato un vantaggio di 18 punti al Championship, quest'anno... va beh, già sapete. Qualcuno potrebbe cominciare a dirlo anche di lui.




Scusate, piccolo OT... qualcuno mi sa ritrovare il post in cui qualcuno aveva pubblicato la lista completa dei record battuti dai Patriots quest'anno?
http://patsfans.com/new-england-patriot ... ostcount=1

Qui potrebbe esserci una lista esauriente.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: The Big One vs The Perfect Season - Topic Vigilato

Post by Doc. J »

Paperone wrote: oggi ho avuto una giornata un po' pesante, perciò perdonatemi
volevo solo dire questo: va bene dirlo una volta, va bene anche due, ma dopo un po' continuare a dire che dopo la sconfitta dei Pats Dio esiste sinceramente mi ha rotto i coglioni.
grazie per l'attenzione :D

so bene che non ha un significato blasfemo, però per chi, come me, crede la cosa dopo un po' può dare fastidio. non ce l'ho con nessuno, era solo per precisare.
se ho esagerato, mi accomodo volentieri con Lolo nella panca puniti :D

Quando andiamo  a birra una birra  ? :naughty:
Image
Post Reply