non suicidarti, tranquillo, te la registriamo! :lol2:Pablets wrote: Non mi va il decoder
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Re: Le perle di raisport Sat alle WS: IL CHIUSORE e i suoi fratelli
-
bambinazo
- Senior

Re: Le perle di raisport Sat a lle WS (De Luca-Mangini-Lucchini)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
bambinazo wrote: non suicidarti, tranquillo, te la registriamo! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ti prendo alla lettera. sei reclutato per la prossima cronaca di radioplayit..mi propongo per la telecronaca...non chiedo molto...
a me subito stava antipatica quella frase (come tutti i tormentoni), poi mi ci sono abituato e mi piaceva di brutto (come tutti i tormentoni)Comincia a mancarmi "Long and deep against the sun, ah ah ah, is gone" di colnago.
vedrete che in gara2 cominceranno a normalizzarsi..il team RAI è il più sabermetrico del mondo.
io ho un presentimento TERRIBILE. che sia una scelta precisamente voluta. visto il successo a livello mediatico (piuttosto oggettivo, direi) di Elio e Faso, ho questa bruttissima convinzione che abbiano proprio scelto un atteggiamento del genere.Quello che non capisco è perché si siano ridotti a fare delle telecronache di questo livello, credendo di essere simpatici. MISTERI!!!
come la maggior parte delle persone che gravitano attorno al baseball italiano (smentitemi!). ed è quello che dissi al presidente Fraccari in occasione della scorsa coach convention. però le cose quest'anno si stanno muovendo verso mlb. vedi la piccola copertura di regular season e queste world series. spinte dalla federazione e non da raisport.Questi non hanno la più pallida idea di niente che riguardi il mondo MLB
certo.. come "inizio" siamo messi proprio male. però almeno si è iniziato..
anch'io, da sempre. e trovo che per il pubblico medio anche tecnicamente erano super ok.Io difendo Elio, Faso e il Colnago o il Freri di turno. E' grazie a loro che mi sono avvicinato al baseball.
su questo non ci piove. addirittura mi sento quasi in tutta umiltà che ce la giochiamo pure iokallefede.. :sbadat:Poi, ovvio, la migliore telecronaca sarebbe ad opera di Spallà e Rène, ma non si può pretendere tutto dalla vita.
------------------
Per quanto mi riguarda, penso che la qualità tecnica di questa cronaca sia stata decisamente bassa. Per contro credo che con le prese per il c**o ai cronisti ci siamo andati un pò pesanti. Si è criticato cose che normalmente sarebbero "passabili"..
Va da se che è difficile trattenersi dallo sparare a zero su persone che parlando di chiusore e di papelbon partente..
Bisogna rendersi conto che il livello del baseball in italia (a 360°) è basso. bassissimo. Bisogna rendersi conto che nessuno se la può tirare, perchè tutti, a tutti i livelli, siamo degli sfigati incredibili.
L'unica per non collassare è guardarsi con umiltà e passione e dire ok: già dalla prossima radiocronaca miglioriamo.
Noi come pubblico non possiamo che farci sentire. Una mail alla federazione, educata, positiva e senza polemica, non può che aiutarli a rendersi conto della situazione delicata.
Nel frattempo.. io spero in un'altra radiocronaca su radioplayit..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il fatto lephio è che se uno viene messo lì a commentare, anche se conosce il baseball o così dice, dovrebbe informarsi. Io conosco approsimativamente l'Hockey, cioè conosco le regole e tutto ma non seguo molto l'NHL; beh, se dovessi commentare una partita NHL almeno mi informerei sui giocatori, guarderei le statistiche, etc. etc.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- jishin75
- Rookie

Raga, essendo al lavoro mi aspetto molto da chi si trova davanti alla televisione.
Siate i mii orecchii. Avendo già visto la partita mi bastano le nuove perle.
Ora vediamo cosa ne esce fuori. :gogogo:
Siate i mii orecchii. Avendo già visto la partita mi bastano le nuove perle.
Ora vediamo cosa ne esce fuori. :gogogo:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
rene144
- Pro

No.gigio82 wrote: La pronuncia americana di Colnago è quasi perfetta.
Comunque, qui tra le tante critiche, ho letto che è sbagliato dire LAUELL. Guardate che è la pronuncia corretta.
Lui si presenta come Mike Louell. E' portoricano, non ha la pronuncia aperta. Non ci vuole poi chissà cosa. Non bisogna neanche sentire la telecronaca americana, basterebbe sentire la presentazione pre-partita. Credo che il minimo sia chiamare un giocatore col nome che si attribuisce.
Matt Diaz chiede che il suo cognome venga pronunciato Daiaz, affari suoi, io lo pronuncio così perchè credo che abbia tutto il diritto di sentirsi chiamato come vuole lui.
Ergo, Louell.
-
rene144
- Pro

Siamo già alla parte alta del secondo con Cart sul monte.
Piuttosto mi è sembrato di sentire un Franconà
Piuttosto mi è sembrato di sentire un Franconà
-
bambinazo
- Senior

sono le 16.25, è impossibile che non abbiano ancora detto nessuna vaccata :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

per ora niente. Dicono frasi strane tipobambinazo wrote: sono le 16.25, è impossibile che non abbiano ancora detto nessuna vaccata :lol2:
"Manny Ramirez non sapeva che nazionalità indicare"
"Colorado Racchis"
"C'è una grande predisposizione sul diamante"
Ma non regalano autentiche perle.
- Rasheed
- Pro

perle no...
ma franconà e cart fanno abbastanza ridere...
ma franconà e cart fanno abbastanza ridere...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Ecco la prima: i Rockies (miglior attacco della NL) difettano nel peso della mazza.
C'è solo un Rocco, questi sono Rockies :lol2:
C'è solo un Rocco, questi sono Rockies :lol2:
-
rene144
- Pro

Oh, che roba. In Colorado secondo Lucchini Ortiz non giocherà e preferiranno tenere Youkilis perchè "Youkilis corre", nonostante Mangini cerchi di ricondurlo alla ragione parlando della mazza di Ortiz.
Ma stanno scherzando?
Non sono spassosi oggi, ma stanno dimostrando comunque incompetenza, solo senza le risate di ieri.
Ma stanno scherzando?
Non sono spassosi oggi, ma stanno dimostrando comunque incompetenza, solo senza le risate di ieri.
-
rene144
- Pro

Taveras è stato acquistato... per velocizzare il gioco.
Se questi gestissero una squadra avrebbero solo dei velocisti. Ossessionati. E' l'unica cosa importante
Se questi gestissero una squadra avrebbero solo dei velocisti. Ossessionati. E' l'unica cosa importante
- Rasheed
- Pro

ahahahahahahahhahahhahahhahahahahrene144 wrote: Taveras è stato acquistato... per velocizzare il gioco.
Se questi gestissero una squadra avrebbero solo dei velocisti. Ossessionati. E' l'unica cosa importante![]()
Sono 27...Non finisce certo qui
- jishin75
- Rookie

Beh, dalle perle ai peerla.
Grande conoscenza dello sport direi. Già ieri avevano accennato a questa cosa di Taveras, ma si era persa nel delirio.........
Chissà quante ce ne siamo perse che oggi ricompariranno!
Grande conoscenza dello sport direi. Già ieri avevano accennato a questa cosa di Taveras, ma si era persa nel delirio.........
Chissà quante ce ne siamo perse che oggi ricompariranno!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....