La lotta per il pennant non e` chiusa manco per niente, anzi e` aperta piu che mai. E i Red Sox stanno rischiando anche parecchio, gli Angels sono solo due parite dietro. E per la division, non dormirei neppure tanto tranquillo, per come stiamo giocando non mi meraviglierei di finire due o tre partite dietro gli Yankees. Se i Red Sox vogliono avere una briciola di possibilta di arrivare alle WS la loro prima e unica preoccupazione e` arrivare alla PO con il miglir record altrimenti non si andra lontano. Il fattor campo servira poco contro gli Indians, ma puo aiutare contro gli Angels per la ALCS (se mai ci si arrivera`).kimi wrote: ....thierry, anch io sono nella tua stessa situazione :) 3 partite ( 2 nottolate) e coronarie che rischiano molto. Arriveremo alla partita con 4,5 o 5,5 da recuperare, e credo che se voi vincete la serie ( anche 2-1), la lotta per il pennant può considerarsi chiusa. Come ha detto Mr. October la nostra prima preoccupazione è di andare ai PO. E anche con la WC sarei contentissimo. Abbiamo 4 partite da difendere su una Detroit che non accenna a mollare. Ultimi 20 giorni di regular season che saranno spettacolari comunque vada....
Gio