Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

kimi wrote: ....thierry, anch io sono nella tua stessa situazione :) 3 partite ( 2 nottolate) e coronarie che rischiano molto. Arriveremo alla partita con 4,5 o 5,5 da recuperare, e credo che se voi vincete la serie ( anche 2-1), la lotta per il pennant può considerarsi chiusa. Come ha detto Mr. October la nostra prima preoccupazione è di andare ai PO. E anche con la WC sarei contentissimo. Abbiamo 4 partite da difendere su una Detroit che non accenna a mollare. Ultimi 20 giorni di regular season che saranno spettacolari comunque vada....
La lotta per il pennant non e` chiusa manco per niente, anzi e` aperta piu che mai. E i Red Sox stanno rischiando anche parecchio, gli Angels sono solo due parite dietro. E per la division, non dormirei neppure tanto tranquillo, per come stiamo giocando non mi meraviglierei di finire due o tre partite dietro gli Yankees. Se i Red Sox vogliono avere una briciola di possibilta di arrivare alle WS la loro prima e unica preoccupazione e` arrivare alla PO con il miglir record altrimenti non si andra lontano. Il fattor campo servira poco contro gli Indians, ma puo aiutare contro gli Angels per la ALCS (se mai ci si arrivera`).

Gio
Last edited by Gio on 13/09/2007, 17:30, edited 1 time in total.
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Gio wrote: La lotta per il pennant non e` chiusa manco per niente, anzi e` aperta piu che mai. E i Red Sox stanno rischiando anche parecchio, gli Angels sono solo due parite dietro. E per la division, non dormirei neppure tanto tranquillo, per come stiamo giocando non mi meraviglierei di finire due o tre partite dietro gli Yankees. Se i Red Sox vogliono avere una briciola di possibilta di arrivare alle WS la loro prima e unica preoccupazione e` arrivare alla PO con il miglir record altrimenti non si andra lontano. Il fattor campo servira poco contro gli Indians, ma puo aiutare contro gli Angels per la ALCS (se mai ci si arrivera`).

Gio
Se vinceste la serie andate a 5 partite di vantaggio a 15 dalla fine. Dovremmo vincere 5 partite piu di voi su 15. se voi fate 7-8 noi dobbiamo fare 12-3......se perdiamo la serie per me la division è chiusa
Last edited by kimi on 13/09/2007, 19:03, edited 1 time in total.
Nice guys finish last
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Stamattina ho visto in differita l'ultimo inning, e mi sono commosso: c'era Lugo in prima e zero out e pensavo: "ma perchè Francona non lo fa rubare??" C'era Pedroia in battuta e pensavo: "ma perchè non lo fa buntare?? (o perchè non manda qualcuno che è capace di buntare?)" Poi è arrivato Big Papi e ho capito che è meglio che la prossima volta non pensi... :sbadat:
Beh forse qualcuno  :fischia: aveva ragione.. Mi è piaciuto tantissimo l'abbraccio di Ortiz con Francona.
Forse anche la tattica cambia...col passare della stagione...le priorita' sono diverse.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Gio wrote: Il fattore campo servirà poco contro gli Indians, ma può aiutare contro gli Angels per la ALCS
Secondo me serve sempre. Siamo tutte squadra fortissime in casa.
"That's a clown question, bro."
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

raga ad agosto sono capitato a boston e sono stato al fenway...da paura un saluto e sempre forza calzini rossi!!!!!!!!!!!111
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

kimi wrote: Se vincete la serie andate a 5 partite di vantaggio a 15 dalla fine. Dovremmo vincere 5 partite piu di voi su 15. se voi fate 7-8 noi dobbiamo fare 12-3......
Se Boston vince la serie sara, come minimo, a +5.5 partite (sono a +5 adesso, ma gli Yankees giocano questa sera mentre Boston riposa). Ma sempre SE Boston vince la serie (2-1), non e` mica detto, anzi. Personalmente, mentre ci spero vivamente, non ci scommetteri manco per niente, e fidati non e` scaramanzia.
webba2000 wrote: Secondo me serve sempre. Siamo tutte squadra fortissime in casa.

l problema non e` in casa, ma fuori casa, mentre Boston e Cleveland hanno un record simile (43-32 Boston e 41-34 Ceveland), gli Angels e NY hanno stentato un po di piu fuori (37-34 Angels, 36-35 NY) e le vittorie in casa posso fare la diffrenza sopratutto nella ALCS. Se tutto finisce come e` adesso, Cleveland avra il fattore campo solo se giochera contro gli Yankees nella ALCS.

Gio
thierry14

Post by thierry14 »

webba2000 wrote: Secondo me serve sempre. Siamo tutte squadra fortissime in casa.
Quoto.
Gio wrote: La lotta per il pennant non e` chiusa manco per niente, anzi e` aperta piu che mai. E i Red Sox stanno rischiando anche parecchio, gli Angels sono solo due parite dietro. E per la division, non dormirei neppure tanto tranquillo, per come stiamo giocando non mi meraviglierei di finire due o tre partite dietro gli Yankees. Se i Red Sox vogliono avere una briciola di possibilta di arrivare alle WS la loro prima e unica preoccupazione e` arrivare alla PO con il miglir record altrimenti non si andra lontano. Il fattor campo servira poco contro gli Indians, ma puo aiutare contro gli Angels per la ALCS (se mai ci si arrivera`).

Gio
E riquoto. Alla fine questa serie sarà decisiva, perché se vinciamo noi dubito che NYY ci prende, ancor di più se li sweepiamo. Stesso discorso, invertito, se perdiamo...  :shocking:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

thierry14 wrote: E riquoto. Alla fine questa serie sarà decisiva, perché se vinciamo noi dubito che NYY ci prende, ancor di più se li sweepiamo. Stesso discorso, invertito, se perdiamo...  :shocking:
Cavolo ragazzi che invidia! Mi fate venire l'agitazione anche se io non centro niente tifando Philly. Sarà però una bella serie? Per ora da quel punto di vista un po' lo spettacolo è mancato. Comunque beati voi ad avere di questi problemi noi siamo ancora li a pensare come si fa a tenere Eaton ancora per 2 anni a quelle cifre!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

webba2000 wrote: a quanto vuoi arrivare??  :stralol:
-100...almeno  :stralol:

secondo me gli yankees ci sweepano di brutto  :penso: [gufo- & scaramanzia-mode ON]
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Gio wrote: Se Boston vince la serie sara, come minimo, a +5.5 partite (sono a +5 adesso, ma gli Yankees giocano questa sera mentre Boston riposa). Ma sempre SE Boston vince la serie (2-1), non e` mica detto, anzi. Personalmente, mentre ci spero vivamente, non ci scommetteri manco per niente, e fidati non e` scaramanzia.
NY viene da 7 vittorie consecutive, se vince stasera fanno 8, mi sembra statisticamente improbabile che ne vinca altre 3 per di più tutte in trasferta..prima o poi qualche partita la perderanno..lasciamo stare la scaramanzia, se andiamo in campo senza complessi e paranoie uno sweep è poco probabile. Se andiamo là come l'altra volta ci può anche stare, ma non credo che noi sbagleremo di nuovo tutte le partite..
Eccheccacchio!!
Last edited by Ivers on 13/09/2007, 20:13, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Ivers wrote: NY viene da 7 vittorie consecutive, se vince stasera fanno 8, mi sembra statisticamente improbabile che ne vinca altre 3 per di più tutte in trasferta..prima o poi qualche partita la perderanno..lasciamo stare la scaramanzia, se andiamo in campo senza complessi e paranoie uno sweep è poco probabile. Se andiamo là come l'altra volta ci può anche stare, ma non credo che noi sbagleremo di nuovo tutte le partite..
Eccheccacchio!!
Il discorso potrebbe essere sensato se il risultato finale di ogni partita di baseball fosse un evento completamente indipendente dalle squadre in campo e totalmente dettato dal caso, per farla piu semlice si decide chi vince o perde con il "lancio della moneta".
La statistica in questo caso c'entra poco, gli Yankees possono benissimo vincere tutte le restanti partite e l'evevento non sara per nulla "statisticamente improbabile",anzi percome stanno giocando in questo momento direi che non e` del tutto scontato che non possa succedere.

Riordiamoci che alla fine non vince necessariamente la squadra che ha fatto meglio durante tutta la stagione, ma quella piu calda a settembre/ottobre.

Gio
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

+5 (che può diventare +6)
partiamo per vincere la serie ma vincerne almeno una sarebbe indispensabile
ci ritroveremmo con un vantaggio di 4 gare da gestire in 12 partite

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

Tasco wrote: secondo me gli yankees ci sweepano di brutto  :penso: [gufo- & scaramanzia-mode ON]
Quoto!  :sbadat:
Be' dai, uno sweep no, sarebbe da suicidio... Secondo me Matsuzaka la perdiamo, Beckett si vince e se gioca Clemens perdiamo, se no vinciamo. Io già mi sto preparando, stasera a letto alle 20:30, sveglia alle 00:55, caffè, e partita. Niente frittatona di cipolla e peroni ghiacciata perché se no muoio nel letto!  :lol2:
Sublime terrore...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Gio wrote: arrivare alla PO con il miglior record
Anche perché, quest'anno chi ha il miglior record sceglie il giorno d'inizio delle serie. Voi direte " E che c'entra"...c'entra c'entra perché a seconda del giorni d'inizio cambia il giorno di riposo, e quindi c'è la possibilità di schierare i due assi due volte nella stesa serie.

Esempio pratico:
Io ho messo gli Indians, però se sostituite i nomi di CC e Fausto con Lackey e K. Escobar il vantaggio è chiaro.
Per i Red Sox invece:
A rotation like Boston's, with little difference between starter #2 and #4, would fit well into either scenario, and would probably choose not to advantage their team, but to disadvantage their opponents.

Series A con inizio il 4 Ottobre.
10-3: Off
10-4: Game 1 (Sabathia)
10-5: Game 2 (Carmona)
10-6: Off
10-7: Game 3 (Westbrook)
10-8: Game 4 (Sabathia) - 3 days rest
10-9: Off
10-10: Game 5 (Carmona) - 4 days rest

Series B con inzio il 3 Otobre
10-3: Game 1 (Sabathia)
10-4: Off
10-5: Game 2 (Carmona)
10-6: Off
10-7: Game 3 (Westbrook)
10-8: Game 4 (Sabathia) - 4 days rest
10-9: Off
10-10: Game 5 (Carmona) - 4 days rest
"That's a clown question, bro."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Bella sfida, e come sempre quelli che stilano i calendari sono dei genii. Se gli yankees sweeppano Boston, poi avranno un finale di stagione forse un po' più semplice di Boston (che deve giocare anche con Minnesota), e non è detto che non arrivino primi.
...e ormai è quasi certo che chi arriva secondo andrà a giocare a casa degli Angels
ImageImage
...pagando, s'intende
Locked