Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
Francesc0
Rookie
Rookie

Re: Dinasty Trash-talking

Post by Francesc0 »

dreamtim wrote: è tutto molto bello  (cit).

anche se nn capisco la convenienza di cle a prendersi 2 anni e mezzo di contratto di o'bryant dato che oggi come oggi può puntare ai po, se lo tagliano sono penalizzati per due stagioni di circa un milione, capisco poi l'appeal di blatche (ottimo colpo) ma per fare i po nn era meglio tinsley?

poi magario l'anno prossimo Nelson se ne va, kelenna fatica e o'bryant ventelleggia alla moon, è solare. Forse però.
va bene riempirsi di scelte, ma nn era meglio fare rfa stevenson?

Però boh, nn conveniva a cle prendere fpi pesanti per i po?  dato che farli è complesso sempre aldilà delle speranza estive (e poi c'è il bonus di 2 milioni, no?) e quest'anno ne avrebbero concrete possibilità.

Per il resto mi sembrano movimenti che spostano poco, forse più pratica di tutti l.a. che si è mossa in modo più lungimirante del solito, chapeau.
Onestamente l'unico mode per fare i PO era vincere la division e Chicago era imprendibile.
Stevenson era sacrificabile e Tinsley lo avremmo perso comunque.

O'bryant è amico di Pinno. Garantisce lui.
Per il resto acquisiamo delle scelte e 1 ottimo triennale. A noi basta
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesc0 wrote: Onestamente l'unico mode per fare i PO era vincere la division e Chicago era imprendibile.
Stevenson era sacrificabile e Tinsley lo avremmo perso comunque.

O'bryant è amico di Pinno. Garantisce lui.
Per il resto acquisiamo delle scelte e 1 ottimo triennale. A noi basta
se la rafforzi chicago non vinci mai no.
se gli fai concorrenza, rendi più bello ancora l'est (io ad esempio per tinsley capace chi davo anche di più, basta sondare) certo che se poi sei amatore di O'Bryant (e se Nelson poi lascia rischia di giocare) altro discorso.

point of view, poi ovvio.

cmque l.a. discretamente paracula sottraccia, e per finire il discorso, troppi pick per me sono un limite,,,ma è sempre soggettivo, ariovvio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N

Post by Dino N »

dreamtim wrote: se la rafforzi chicago non vinci mai no.
se gli fai concorrenza, rendi più bello ancora l'est (io ad esempio per tinsley capace chi davo anche di più, basta sondare) certo che se poi sei amatore di O'Bryant (e se Nelson poi lascia rischia di giocare) altro discorso.

cmque l.a. discretamente paracula sottraccia, e per finire il discorso, troppi pick per me sono un limite,,,ma è sempre soggettivo, ariovvio.
onestamente sono daccordo con Tim.
Clev avrebbe avuto merce per salire eccome. In questa Dinasty però sono molto di piu le squadre che ricostruiscono di quelle che tentano la corsa ai PO. Peccato per Francesc0 perchè con ancora 25 partite da giocare è un peccato mollare e sono convinto che nulla sia ancora scritto.

Poi ovviamente è solo questione di scelte.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

dreamtim wrote: se la rafforzi chicago non vinci mai no.

Ho capito il senso ma l'italiano dove l'hai lasciato!?!?!  :D

Cmq O'bryant non è stato confermato da Golden State quindi probabilmente se viene firmato da 1 altra squadra sarà x farlo giocare altrimenti lo si taglia secuperandone il 70% di 1 salario che cmq è contenuto.

I pick servono sempre e poi a noi serviva vendere quello di Phila di quest'anno.

Mi dispiace nn dare la caccia a Chicago quest'anno ma onestamente stava diventando 1 impresa troppo ardua e al di la delle nostre possibilità.
Il prossimo anno sono convito che con quanche firma brillante potremmo dire la nostra.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Dino N wrote: onestamente sono daccordo con Tim.
Clev avrebbe avuto merce per salire eccome. In questa Dinasty però sono molto di piu le squadre che ricostruiscono di quelle che tentano la corsa ai PO. Peccato per Francesc0 perchè con ancora 25 partite da giocare è un peccato mollare e sono convinto che nulla sia ancora scritto.

Nulla è scritto percarità ma alla fine i PO non riuscivamo a farli eravamo troppo tirati.
A questo punto la scelta + saggia era pensare di fare bene l'anno prossimo dove abbiamo 1 ottimo roster al quale aggiungiamo Blatche.
Abbiamo la prossima prima scelta di Detroit. Insomma non ci saranno + scuse.
Alla fine cmq Tinsley non ci è stato quasi mai richiesto e questo era il massimo che si poteva portare a casa.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dino N wrote: onestamente sono daccordo con Tim.

Non sono molto d'accordo nè con Dino nè con Tim. Ok, magari potevano ottenere qualcosa di più dalla cessione di Tinsley, ma, per la squadra che hanno, fare i PO era oggettivamente impossibile. Chicago è nettamente favorita nella division e il gap era difficilmente colmabile, nell'altra division si viaggia a mille, e dubito, che, anche riinforzandosi, Cleveland sarebbe riuscita a fare meglio della 3° dell'Atlantic.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesc0 wrote: Ho capito il senso ma l'italiano dove l'hai lasciato!?!?!  :D

Cmq O'bryant non è stato confermato da Golden State quindi probabilmente se viene firmato da 1 altra squadra sarà x farlo giocare altrimenti lo si taglia secuperandone il 70% di 1 salario che cmq è contenuto.

I pick servono sempre e poi a noi serviva vendere quello di Phila di quest'anno.

Mi dispiace nn dare la caccia a Chicago quest'anno ma onestamente stava diventando 1 impresa troppo ardua e al di la delle nostre possibilità.
Il prossimo anno sono convito che con quanche firma brillante potremmo dire la nostra.

Allora l'anno prossimo riscostruiscono tutti, anche mio zio il garage presumo.
Se la media borghesia tipo Felton va via a 8 in un mercato soft come lo scorso, auguri per la bella firma.

solo cedendo pick e tinsley capitalizzavi almeno il doppio (io almeno te lo davo, per dire) e se o'bryant come penso torna a casa sei fregato, se no recuperi il 70% si ma a mercato fa chiuso per i nomi che contano.

poi co sta filosofia sarà un caso, ma i po li stanno praticamente facendo sempre gli stessi o ci vanno cmque sempre vicino.
ricostruire sarà bello, ma se fatto con moderazione. senza offesa eh, rischiare bisogna.

Le lottery sono pericolose e spesso meglio un 18-19 (cook, stuckey) che una lottery (wright?), no?

Quanto all'italiano è sopravvalutato, lo sto ristrutturando  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

One wrote: Ma batter un colpo anche a Phila x la mega trade? :gogogo:

Dollaro che l'ideatore di tutto viene dalla città del vento... :gazza:
Voi scherzate ma io stanotte ho sognato stipendi tutta la notte...  :sbadat:

Un giorno ricorderemo questo giorno come si fa con le grandi feste... "si si mi ricordo! E ti ricordi quando ci siamo scordati Zo ?  :lol2: " e solo noi capiremo.  :forza:
Dino N wrote: beh ma con 15 ftp non colmi forse il gap completamente ma nel loro caso te la giochi. I PO sono cosa strana, non sempre vince la + forte, spesso solo quella + in forma. oltretutto 15 ftp guadgnati su un singolo giocatore sono parecchi davvero. E poi meglio perdere Blatche e poi uscire dai PO piuttosto che uscire dai PO perchè non si è rischiato.

I Believe in blues
:toccatissima:

Comunque, seppur Dino abbia colto molto bene la trade, ancora gli sfugge un dettaglio forse.
Presto tutto sarà rivelato.  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 07/01/2008, 19:37, edited 1 time in total.
dreamtim

Post by dreamtim »

Jamal Crawford wrote: :toccatissima:
Comunque, seppur Dino abbia colto molto bene la trade, ancora gli sfugge un dettaglio forse.
ormai è andata, è inesorabile, ricostruite va che io ho bisogno di fp  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

dreamtim wrote: ormai è andata, è inesorabile, ricostruite va che io ho bisogno di fp  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Io avrei da cedere Almond, che 10-15 ftp te li fa bendato, timme....

:stralol:

In NBDL..... :gogogo:
dreamtim

Post by dreamtim »

all3n wrote: Io avrei da cedere Almond, che 10-15 ftp te li fa bendato, timme....

:stralol:

In NBDL..... :gogogo:

se tu abbassi i prezzi potrebbe anche uscire fuori una blockbuster, nn si sa mia, stiamo tuned  :01: :hehe:

l'asse ny-memfis è sempre molto chic. E desemplicizzato.
Image Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

le 24 ore sono passate :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Luca10 wrote: Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che con me ieri pomeriggio si sono fatti una lunghissima ed estenuante (ma anche divertente dai! :forza:) sessione di trattative per incastrare interessi, stipendi, cap e ruoli di tutte le squadre coinvolte e mettere in piedi sto deliro! :gogogo:
vero, è stato faticosissimo ma alla fine ci siamo divertiti un sacco!!  :forza: :forza: :forza:

dreamtim wrote: anche se nn capisco la convenienza di cle a prendersi 2 anni e mezzo di contratto di o'bryant dato che oggi come oggi può puntare ai po, se lo tagliano sono penalizzati per due stagioni di circa un milione, capisco poi l'appeal di blatche (ottimo colpo) ma per fare i po nn era meglio tinsley?
poi magario l'anno prossimo Nelson se ne va, kelenna fatica e o'bryant ventelleggia alla moon, è solare. Forse però.
va bene riempirsi di scelte, ma nn era meglio fare rfa stevenson?
Però boh, nn conveniva a cle prendere fpi pesanti per i po?  dato che farli è complesso sempre aldilà delle speranza estive (e poi c'è il bonus di 2 milioni, no?) e quest'anno ne avrebbero concrete possibilità.
Per il resto mi sembrano movimenti che spostano poco, forse più pratica di tutti l.a. che si è mossa in modo più lungimirante del solito, chapeau.
purtroppo non riuscivo a piazzare meglio tinsley  :sbadat:
d'altronde non era neppure semplice, visto che è attualmente infortunato (dovrebbe tornare a breve, ma non si sa mai, vista la sua storia di infortuni)! non potevamo rischiare di tenerlo oltre! :shocking:
il pezzo pregiato è ovviamente il triennale di blatche, mentre o'bryant (seppure non mi dispiaccia) è stato inserito per far quadrare i conti, e qualcuno doveva pur prenderselo! :D
in ogni caso, è un triennale molto basso, il ragazzo è un bel centro che avrebbe i suoi minuti se fosse sotto contratto ovunque tranne a oakland, e soprattutto non è stato confermato per l'anno prossimo da golden state: penso quindi che avrà i suoi estimatori e non dovrebbe avere troppi problemi a trovare un contratto (anche per jackie butler sarebbe dovuto essere così... ma vabbè :forza: )!
poi siamo riusciti a sbolognare la ventesima scelta del 2008 (che non ci servirà) in cambio di una prima scelta del 2009 (che ci sarà un po' più utile, visti tutti i giocatori in scadenza).
certo, stevenson l'avrei volentieri trattenuto per un altro anno, ma questa stagione produceva solo una decina di punti e dopo l'infortunio di arenas le sue statistiche non sono incrementate particolarmente :disgusto:
per quel che riguarda i playoff, onestamente erano irraggiungibili: solo con la squadra al completo riuscivamo a superare (a malappena) i 200 FP (ed infatti abbiamo iniziato abbastanza bene con 11W-7L)! ma è bastata l'assenza di un giocatore chiave per volta a portarci nel baratro delle sconfitte (ora siamo 14-17, quindi con un parziale perdente di 3-10!!) :D
tinsley è infortunato, cassell gioca poco, redd e west hanno appena saltato entrambi delle partite...!!
di più non potevamo fare, e non avevamo neppure la possibilità di migliorare la squadra, visto che le nostre prime scelte (2007, 2008 e 2009) erano state tutte svendute da PDBE a suo tempo! inoltre abbiamo tanti giocatori inutili, tipo redick, sefolosha, herrmann e butler :forza:

Jamal Crawford wrote: Voi scherzate ma io stanotte ho sognato stipendi tutta la notte...  :sbadat:
:lol2: pure io ci ho messo un po' ad addormentarmi, avevo in mente tutti i calcoli per il salary cap, gli scambi, le proposte, la squadra per l'anno prossimo, etc etc :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

PINNO wrote: :lol2: pure io ci ho messo un po' ad addormentarmi, avevo in mente tutti i calcoli per il salary cap, gli scambi, le proposte, la squadra per l'anno prossimo, etc etc :forza:
Ti dirò di più. Oggi al lavoro dovevo fare un programma che richiedeva di stampare una serie di caratteri in determinati punti e quindi dovevo calcolare le posizioni dei caratteri e incastrare questo e quello.
Appena mi ci sono messo..."porca paletta, ci risiamo"...  alla fine ero disposto persino a liberarmi di Lebron per una manciata di ore di ferie...  :stralol:
PINNO
Pro
Pro

Post by PINNO »

Jamal Crawford wrote: Ti dirò di più. Oggi al lavoro dovevo fare un programma che richiedeva di stampare una serie di caratteri in determinati punti e quindi dovevo calcolare le posizioni dei caratteri e incastrare questo e quello.
Appena mi ci sono messo..."porca paletta, ci risiamo"...  alla fine ero disposto persino a liberarmi di Lebron per una manciata di ore di ferie...  :stralol:
che caratteri erano??
cifre e dollari?? 457.813 $$$ $ 5 342 $$ 3873$

:forza:
Locked