New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
WildThing
Rookie
Rookie

Re: New York Mets

Post by WildThing »

pelato wrote: http://www.newsday.com/sports/baseball/mets/ny-spwally075873230oct07,0,1163651.column

...che dire? mi sembra fantabaseball ma noi lo spot vacante in LF lo abbiamo...  :naughty:
eh si...fantabaseball!
Il sondaggio fa questi nomi:
CC Sabathia, SP
Mark Teixeira, 1B
Manny Ramirez, OF
Francisco Rodriguez, CL
A.J. Burnett, SP
Derek Lowe, SP
Orlando Hudson, 2B

Mi rivolgo ai più esperti...quali sono le maggiori probabilità di mercato?
Prendere uno di questo "nomi altisonanti" e tappare i buchi rimanenti con giocatori di medio livello?
O c'è la remota possibilità di prenderne più di uno di questi...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Ho sentito/letto da qualche parte che i Cubs faranno un tentativo per Beltran...vi risulta qualche cosa?
Sarebbe interessante sapere chi gli diamo in cambio :penso: Soriano? Mi sembra l'unico cedibile senza che avvenga una rivoluzione nel North Side...o magari Fukudome :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Pablets wrote: Sarebbe interessante sapere chi gli diamo in cambio :penso: Soriano? Mi sembra l'unico cedibile senza che avvenga una rivoluzione nel North Side...o magari Fukudome :naughty:
Credo che come giocatori si equivalgano...perchè fare una trade dle genere?

Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

WildThing wrote: Credo che come giocatori si equivalgano...perchè fare una trade dle genere?
Perchè Soriano a Chicago non ha ragion di esistere. Batte leadoff, inutile. La gente non lo ama molto. Serve una mazza mancina (Beltran è switch, benissimo). Ecco perchè...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Perchè Soriano a Chicago non ha ragion di esistere. Batte leadoff, inutile. La gente non lo ama molto. Serve una mazza mancina (Beltran è switch, benissimo). Ecco perchè...
Si, esatto.
I Cubs cercheranno di sicuro una mazza mancina. Penso che ai Mets un paio di rilievi servano  :fischia:

Che ne so un affare Beltran per Soriano(e contrattone)+Samardjia oppure magari Beltran per Marmol+Pie/prospetto....insomma con un po' di creatività la cosa si può discutere, anche se non mi sembra molto facile.
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Si, esatto.
I Cubs cercheranno di sicuro una mazza mancina. Penso che ai Mets un paio di rilievi servano  :fischia:

Che ne so un affare Beltran per Soriano(e contrattone)+Samardjia oppure magari Beltran per Marmol+Pie/prospetto....insomma con un po' di creatività la cosa si può discutere, anche se non mi sembra molto facile.
Anche a me sembra un affare problematico. E io fossi nei Cubs la mazza mancina andrei a prenderla nel mercato free agent, uno che a Wrigley da avversario ha sempre fatto danni: Adam Dunn.

pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

WildThing wrote: eh si...fantabaseball!
Il sondaggio fa questi nomi:
CC Sabathia, SP
Mark Teixeira, 1B
Manny Ramirez, OF
Francisco Rodriguez, CL
A.J. Burnett, SP
Derek Lowe, SP
Orlando Hudson, 2B

Mi rivolgo ai più esperti...quali sono le maggiori probabilità di mercato?
Prendere uno di questo "nomi altisonanti" e tappare i buchi rimanenti con giocatori di medio livello?
O c'è la remota possibilità di prenderne più di uno di questi...
Credo che K-Rod sia un imperativo viste le BS di questa stagione. Sugli esterni, a parte le fantasiose ipotesi, credo che Beltran e Church siano due sicurezze. In LF io proverei anche con Chavez everyday player.
Teixeira, ahimè, non viene di sicuro perché Minaya ha appena riconfermato Delgado. A proposito, avete visto che presa in gara4 contro Boston? E non è fortuna, anche in due partite contro di noi ad inizio stagione ha fatto due interventi da urlo come quello. Se poi Boston non avese trovato quella valida di Lowrie, quella giocata di Tex sarebbe potuta valere la partita. Va bè... non si può avere tutto... noi ci teniamo i sorrisi di Delgado  :naughty:
Dovrebbe arrivare un 2B ed uno SP, non credo Sabathia, spero Lowe, magari arriva AJ.
Tutto questo senza dimenticare la ricostruzione del bullpen...
Insomma... c'è un po' da fare...
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

pelato wrote: Credo che K-Rod sia un imperativo viste le BS di questa stagione. Sugli esterni, a parte le fantasiose ipotesi, credo che Beltran e Church siano due sicurezze. In LF io proverei anche con Chavez everyday player.
Teixeira, ahimè, non viene di sicuro perché Minaya ha appena riconfermato Delgado. A proposito, avete visto che presa in gara4 contro Boston? E non è fortuna, anche in due partite contro di noi ad inizio stagione ha fatto due interventi da urlo come quello. Se poi Boston non avese trovato quella valida di Lowrie, quella giocata di Tex sarebbe potuta valere la partita. Va bè... non si può avere tutto... noi ci teniamo i sorrisi di Delgado  :naughty:
Dovrebbe arrivare un 2B ed uno SP, non credo Sabathia, spero Lowe, magari arriva AJ.
Tutto questo senza dimenticare la ricostruzione del bullpen...
Insomma... c'è un po' da fare...
Giusto il bull-pen...
Castillo/Easley/Reyes A.?
Chi rimane?

Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Pablets wrote: Sarebbe interessante sapere chi gli diamo in cambio :penso: Soriano? Mi sembra l'unico cedibile senza che avvenga una rivoluzione nel North Side...o magari Fukudome :naughty:
Allora, noi prendiamo Fukudome e vi diamo Beltran... voi però ci date Harden per Schoeneweis, Heilman e Feliciano... direi equo no?  :naughty:
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

WildThing wrote: Castillo/Easley/Reyes A.?
Chi rimane?
Castillo rimane quasi certamente anche perché Minaya sotto gli effetti dell'alcol gli ha fatto firmare un quadriennale, se non sbaglio.
Easley non credo rimanga. A Reyes, non so, magari lo rimandano in AAA che ancora non lo ritengono pronto per l'MLB.
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

WildThing wrote: Giusto il bull-pen...
Castillo/Easley/Reyes A.?
Chi rimane?
Argenis Reyes! 36 di OPS+...Patterson - per dire - ha avuto 48! :forza:

Pelato: ok, va bene :lol2:

mattew88
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Premetto che sto seguendo pochissimo l'off season e fino alla fine dei playoffs non la seguirò molto assiduamente.

Penso sostanzialmente quello che diceva pelato in uno dei suoi posts precedenti. Abbiamo bisogno di un bullpen nuovo, e questo è già stato ampiamente detto durante la stagione, a dire il vero io avevo cominciato a dirlo già due stagioni fa. Poi quasi sicuramente arriverà un partente, i più probabili secondo me sono Burnett e Dempster (in Sabathia non ci credo nemmeno un po).

Sulla presa di Texeira in gara 4: una delle giocate difensive più belle delle Divisional Series.
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

mattew88 wrote: Premetto che sto seguendo pochissimo l'off season e fino alla fine dei playoffs non la seguirò molto assiduamente.

Penso sostanzialmente quello che diceva pelato in uno dei suoi posts precedenti. Abbiamo bisogno di un bullpen nuovo, e questo è già stato ampiamente detto durante la stagione, a dire il vero io avevo cominciato a dirlo già due stagioni fa. Poi quasi sicuramente arriverà un partente, i più probabili secondo me sono Burnett e Dempster (in Sabathia non ci credo nemmeno un po).

Sulla presa di Texeira in gara 4: una delle giocate difensive più belle delle Divisional Series.
Io un pensierino a Sabathia lo farei...anche se ci servirebbe sicuramente di piu' K-Rod...

p.s. chi e' quella deliziosa creatura dell'avatar..???
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Sheasmylove wrote:
p.s. chi e' quella deliziosa creatura dell'avatar..???
Direi Mariah Carey

Caricamento...
Image

...e lancio!
Image
Notare il movimento da knuckle-screwball. Sono certo che è la prima cosa che avete notato anche voi.

Qui invece abbandona il baseball e si dedica alle bocce
Image
Last edited by Ammasso on 09/10/2008, 11:05, edited 1 time in total.
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

gran manza niente da dire!  :pron:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked