Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Mlb.tv

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Le proteste sono l'unica cosa che li fanno attivare. L'anno scorso per sistemare il mosaico ci hanno messo mesi. Quest'anno non serve il DirectX, che l'anno scorso ha creato tonnellate di problemi, quindi dovrebbe andare bene. Adesso salta fuori il problema di Silverlight e NexDef. Però se ci facciamo sentire... io ho scritto e la rimanderò ogni giorno finchè non mi risponderanno.
Renè hai voglia di postare sia l'indirizzo a cui la hai mandata sia la tua mail così la copiamo ed incolliamo (cambiamo magari la firma  :D )
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Qui scegliendo "MLB.tv support" dal menu a tendina.
Oppure customerservice@website.mlb.com oppure customerservice2@website.mlb.com

La mail è attualmente irreperibile :forza:
Ma sarà reperibile stasera...

Comunque ho lasciato un commento qui, anche se sta attendendo di essere moderato e pubblicato. Puoi prendere spunto appena lo pubblicano...

EDIT: questo è quello che ho scritto lì:
Justin, I’m in Italy as well. These are the problems I’m noticing:
1) I get black stripes all around the screen. “Full screen” is really 50% of it or barely more, since I don’t have a 16:9 computer screen (and didn’t know I was supposed to have one).
2) The 1.2 stream is jerky when I install Silverlight and NexDef. In fact, when I watch games with Silverlight, every stream is jerky. Even without considering the jerkiness, the quality at 1.2 doesn’t seem to be any better than the 800K one, like Maurizio said. It is nothing like the fabulous demo on the site (which isn’t even 16:9, by the way), not even close.
3) The only way I can watch games properly is by uninstalling the two plugins and watching games at 800K with the old mediaplayer. It works fine, but honestly I thought I was paying for something else.
So far it has been quite a bad experience. Of course still not quite as bad as last year’s mosaic (which I wasn’t able to use all year long without customer support even getting the faintest clue).
Last edited by rene144 on 31/03/2008, 11:45, edited 1 time in total.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

dicmod wrote: Se il segnale è in 4:3 e loro ce lo passano in 16:9 succede lo schifo totale e non c'è tv che tenga, questo non deve assolutamente succedere.
è successo anche nella partita di Washington, pre-game e inizio partita in 4:3 poi aggiustamento a 16:9
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Io non capisco una cosa, perchè non possono trasmettere in 4:3 le partite che sono riprese in 4:3 e in 16:9 tutte le altre.
In Giappone è stato trasmesso tutto in 4:3, la partita dei Braves di ieri in 16:9 è perfetta, ma quella dei Giants è inguardabile.
Siamo solo alle prime partite e potrebbe esserci stato un problema anche dell'emittente.
1,2M manca dall'archivio questo significa o che non le terrano archiviate o come spero che ci siano stati problemi riscontrati anche da loro.

Per Cano: si ma pochi minuti penso che quello possa dipendere dall'emittente, oppure fa capire che dipenda da loro impostare qualcosa che invece hanno sbagliato nell'altra. Sono ottimista per questo aspetto e felice del 16:9.
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

rene144 wrote: It is nothing like the fabulous demo on the site (which isn’t even 16:9, by the way), not even close.
mal comune mezzo gaudio, anche René ha cappellato con il formato della demo :sbadat:
Image Image Image
numero44
Newbie
Newbie

Post by numero44 »

Ciao a tutti,
premetto che sono esordiente sul forum,pure seguendo il baseball da tanti anni (Spero di essere il benvenuto!).
Da quando esiste mlb.tv ho sempre avuto la voglia di abbonarni e proprio questa ragione mi ha spinto sul forum per raccogliere informazioni a riguardo e vedo che l'argomento ha generato un vivace dibattito!
Il problema è che non avendo io molto tempo a disposizione (Faccio lavoro con orari fuori dal normale..) trovo estremamente lungo spulciare tutte le pagine del topic per avere un quadro della situazione,per cui chiedo cortesemente a qualcuno di voi di riassumermi i seguenti punti:
1)Mlb.tv ha problemi di fluidità in streaming? (io ho la fibra ottica)
2)Per vederlo si utilizza un player specifico e/o qualche software particolare? (Io uso Linux e per me è importante saperlo!)
3)Ho letto negli ultimi msg del topic che adesso mandano in onda solo il 16/9, vuol dire che non si può vedere a tutto schermo per chi nn ha un monitor adatto?
4)La gestione dell'abbonamento è semplice  (se uno lo fa mensile,il rinnovo è veloce o ci vuole qualche giorno?=

Grazie a tutti per la pazienza.!
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

numero44 wrote: 1)Mlb.tv ha problemi di fluidità in streaming? (io ho la fibra ottica)
2)Per vederlo si utilizza un player specifico e/o qualche software particolare? (Io uso Linux e per me è importante saperlo!)
3)Ho letto negli ultimi msg del topic che adesso mandano in onda solo il 16/9, vuol dire che non si può vedere a tutto schermo per chi nn ha un monitor adatto?
4)La gestione dell'abbonamento è semplice  (se uno lo fa mensile,il rinnovo è veloce o ci vuole qualche giorno?=

Grazie a tutti per la pazienza.!
benvenuto!
è il giorno sbagliato - lo hai già capito - per parlare di MLB.TV
se hai la fibra ottica non avrai problemi di streaming che non siano quelli legati all'intasamento del server - caso che riguarda più che altro i tifosi degli Yankees
il software è tutto nuovo ed è una delle ragioni dei problemi di cui stiamo discutendo
il rinnovo mensile è automatico non perdi un minuto, ma a fine stagione ti sarà costato un mese in più che pagando adesso per tutto l'anno
Image Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Robinson Cano wrote: mal comune mezzo gaudio, anche René ha cappellato con il formato della demo :sbadat:
In realtà no, però più ci si fa sentire, più ti ascoltano :hehe:
numero44 wrote: 1)Mlb.tv ha problemi di fluidità in streaming? (io ho la fibra ottica)
Intanto benvenuto.
Comunque no, non ha problemi di fluidità se hai una linea ad alta velocità. Io ho avuto problemi di "scattosità" col Silverlight a 1.2, ma senza va tutto benissimo ad 800 K. E pure col Silverlight senza NexDef è tutto fluido. E credo che andrà bene anche a 1.2 quando aggiusteranno i loro plugin.
Microsoft Silverlight è un plugin del browser sostanzialmente. Se non lo installi, Windows Media Player o analoghi.
Esatto, solo circa il 75% dello schermo.
Immediato e semplicissimo. Se vuoi dare soldi, è tutto sempre molto semplice :lol2:
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

rene144 wrote: In realtà no, però più ci si fa sentire, più ti ascoltano :hehe:
eh no, ha ragione dicmod, sono andato a controllare, sia la demo a 800 che qualla a 1.2 sono in 16:9 - sono stato bravo a citare il forum nel post sul blog inglese?  :D
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Per chi usa vlc e uno schermo 4:3 con immagini a 16:9 (la vita è sempre più complicata) basta impostare aspetto 4:3 e mandare a tutto schermo e avrete il solito tutto schermo (le bande nere diventano minuscole) con una definizione un po' più brutta causa riadattamento immagine.
numero44
Newbie
Newbie

Post by numero44 »

Gnomoboleto wrote: Sliverlight è della microsoft e quindi è fatto perché vada principalmente su sistemi microsoft.
Io uso linux e con il vecchio player avevo la possibilità di vedermi tutto installando i codec adeguati e guardando il tutto su VLC.
Ora questa possibilità non c'è più.

Sono molto deluso e truffato.

Scusa e Real Player non va bene? Bisogna per forza usare Windows?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

dicmod wrote: Per chi usa vlc e uno schermo 4:3 con immagini a 16:9 (la vita è sempre più complicata) basta impostare aspetto 4:3 e mandare a tutto schermo e avrete il solito tutto schermo (le bande nere diventano minuscole) con una definizione un po' più brutta causa riadattamento immagine.
Ovviamente parli del file registrato tramite WMR, no?
Così in effetti si potrebbe bypassare il problema, anche per la diretta, basta registrare e guardare il file registrato a distanza di 5/10 minuti, no?

EDIT: Vi funziona già il Game recap? a me non apre nulla....
Last edited by webba2000 on 31/03/2008, 12:30, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

webba2000 wrote:

EDIT: Vi funziona già il Game recap? a me non apre nulla....
Neanche a me funziona; che strazio....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

numero44 wrote: Scusa e Real Player non va bene? Bisogna per forza usare Windows?
il problema è che non ci sono possibilità di usare il vecchio player. Mi spiego, fino a qualche giorno fa c'era l'opzione Use the old player, ora per quanto ne so l'hanno tolta e quando clicco sul video parte immediatamete quello che dovrebbe essere silverlight e che non è supportato in alcun modo da linux (a meno che non installi moonlight in versione SVN da qua: http://www.mono-project.com/Moonlight#Silverlight_SDKs ma è molto instabile e bisogna impazzire e perderci dei giorni perché vada in quanto non c'è ancora una versione ufficiale).

Non c'è altro da dire, se non che ancora una volta è stata violata la libertà di scegliere il sistema operativo che vogliamo. Piccola e insulsa quanto volete come libertà, ma sempre libertà. In più c'ho perso 60 euro.
Il Chiusore che è in noi
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

No, funzia ancora, basta disinstallare Silver
Locked