se è vero non c'è alcuna spiegazione. l'unica che mi viene in mente è che abate viene considerato un prodotto preziosissimo per la scienza, una sorta di freak da studiare in laboratorio per capire cos'ha portato l'umanità ad allontanarsi tanto dalla sua natura, e quindi stia aspettando offerte dalla bayer o da qualche altra azienda farmaceutica in grado di mettere sul piatto ancora più soldiTeo wrote:Mi spiegate perchè Galliani non accetta i 10 sacchi per Abate??
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
se fosse vera l'offerta, forse aspetta di chiudere per Zaccardo (Teo wrote: Allarga. Io non la ricordo nella storia del calcio, intesa come assortimento.
Acerbi l'anno scorso a Chievo giocava bene? O è solo perchè segnava?
Mi piace un sacco il colpo di Saponare. Gran talento, in B lui e Siligardi stanno facendo sfracelli, in più è duttile e può giocare sia dietro delle punte che in un tridente.
Speriamo che questo sia l'inizio di un'operazione di scouting come Dio comanda.
Mi spiegate perchè Galliani non accetta i 10 sacchi per Abate??
Comunque su Acerbi niente da dire..credo sia uno dei più scarsi centrali visti a Milanello da quando seguo il Milan. Fa compagnia ai vari Onyewu (che se non altro prendemmo a 0), Andre Cruz, Taribo West..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
taribo west molto più forte di acerbi. e molto forse è limitativoFrizzi wrote: Comunque su Acerbi niente da dire..credo sia uno dei più scarsi centrali visti a Milanello da quando seguo il Milan. Fa compagnia ai vari Onyewu (che se non altro prendemmo a 0), Andre Cruz, Taribo West..
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
DROGBA86
- Pro

Allarghiamo la discussione.Bluto Blutarsky wrote: @Doc: tu che sei lo storico del topic, ricordi una coppia di centrali peggiore di Acerbi-Mexes nella storia del Milan? No perchè io ci sto pensando da una mezz'oretta ma non mi viene niente. Meno male che nei 90' loro avevano Giovinco, che finchè si gioca da fermi può anche essere pericoloso, ma quando finisce la modalità-subbuteo non ne fa una giusta.
Doc hai mai visto una coppia d'attacco di una contender più scarsa di Matri-Giovinco?
- MarkoJaric
- Senior

mr.kerouac wrote:se è vero non c'è alcuna spiegazione. l'unica che mi viene in mente è che abate viene considerato un prodotto preziosissimo per la scienza, una sorta di freak da studiare in laboratorio per capire cos'ha portato l'umanità ad allontanarsi tanto dalla sua natura, e quindi stia aspettando offerte dalla bayer o da qualche altra azienda farmaceutica in grado di mettere sul piatto ancora più soldiTeo wrote:Mi spiegate perchè Galliani non accetta i 10 sacchi per Abate??
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che furto che state per fare DeSciglio è 20 volte più forte.
Avete fatto na bella cassa, direi 15 Pato, 10 Abate e secondo me 8M per Robinho li prenderete, senza contare gli ingaggi risparmiati.
Fossi in voi andrei da Cellino cn 20-22M e prenderei Naingolann ed Astori, all'attaccante pensate poi, ora vi affidate a quel tamarro savonese di ElSharaawy
Avete fatto na bella cassa, direi 15 Pato, 10 Abate e secondo me 8M per Robinho li prenderete, senza contare gli ingaggi risparmiati.
Fossi in voi andrei da Cellino cn 20-22M e prenderei Naingolann ed Astori, all'attaccante pensate poi, ora vi affidate a quel tamarro savonese di ElSharaawy
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Che dire...fallito il primo e unico obiettivo stagionale raggiungibile nonchè l'unico trofeo che si poteva vincere.
Altra annata senza trofei, una difesa non commentabile che tra Mexes, Acerbi e Abate c'è da disperarsi.
Bene per Saponara, speriamo di rifilare via Abate che quei soldi non li vale nemmeno fosse l'unico terzino sulla terra.
E poi...siamo nelle mani di non so chi.
Per piacere, trovateci dei portieri.
Altra annata senza trofei, una difesa non commentabile che tra Mexes, Acerbi e Abate c'è da disperarsi.
Bene per Saponara, speriamo di rifilare via Abate che quei soldi non li vale nemmeno fosse l'unico terzino sulla terra.
Most improved forumist 2009

- FletcherLynd
- Senior

giocava bene, ma il Chievo ovviamente restava bello compatto dietro, con 6-7 giocatori in area sempre, gli veniva richiesto sostanzialmente solo di spazzare l'area, risolvere le mischie, far valere il fisico e il tempismo nelle chiusure sullo stretto (tipo Spolli a Catania o Granqvist al Genoa, tanto per dire): in quello è bravo.Teo wrote: Acerbi l'anno scorso a Chievo giocava bene? O è solo perchè segnava?
poi però quando fai il salto al Milan ti ritrovi a giocare col baricentro alto, con molto più spazio alle spalle, con i fianchi coperti non da tagliagole tipo Sardo ma da gente comunque più portata ad attaccare che a difendere... e lì vengono fuori le carenze.
quoto sia il giudizio su Saponara che l'accostamento con Siligardi, imho i due talenti più maturi della serie B di quest'anno, due che l'anno prossimo in A potranno dire la loro da titolari in una squadra da medio-alta classifica o da giocatori di rotazione in una squadra che lotta per vincere. bella presa.Mi piace un sacco il colpo di Saponare. Gran talento, in B lui e Siligardi stanno facendo sfracelli
secondo me perché non sono mai esistiti.Mi spiegate perchè Galliani non accetta i 10 sacchi per Abate??
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, a me sembra lento in una maniera quasi fuori dal comune, e anche tatticamente poco pronto e un po' indietro, forse di testa può dire qualcosa, ma è un tantinello poco...FletcherLynd wrote:
giocava bene, ma il Chievo ovviamente restava bello compatto dietro, con 6-7 giocatori in area sempre, gli veniva richiesto sostanzialmente solo di spazzare l'area, risolvere le mischie, far valere il fisico e il tempismo nelle chiusure sullo stretto (tipo Spolli a Catania o Granqvist al Genoa, tanto per dire): in quello è bravo.
poi però quando fai il salto al Milan ti ritrovi a giocare col baricentro alto, con molto più spazio alle spalle, con i fianchi coperti non da tagliagole tipo Sardo ma da gente comunque più portata ad attaccare che a difendere... e lì vengono fuori le carenze.
[align=left][/align]

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ma neanche quello. Basta vedere il gol di Paolucci domenica o come ha lanciato Giovinco ieri con un fantastico appoggio di testa all'indietroTeo wrote: forse di testa può dire qualcosa, ma è un tantinello poco...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sberl wrote:Che dire...fallito il primo e unico obiettivo stagionale raggiungibile nonchè l'unico trofeo che si poteva vincere.
Abbiamo preso le peggio seghe da Preziosi. Se Perin non lo prendiamo noi, sarebbe il colmo!
- lele_warriors
- Pro

beh insomma, son 2 cose ben diverse.FletcherLynd wrote: quoto sia il giudizio su Saponara che l'accostamento con Siligardi, imho i due talenti più maturi della serie B di quest'anno, due che l'anno prossimo in A potranno dire la loro da titolari in una squadra da medio-alta classifica o da giocatori di rotazione in una squadra che lotta per vincere. bella presa.
innanzitutto uno è del 91', l'altro del '88, tra l'altro gennaio 88 e dicembre 91, quindi 4 anni di differenza.
siligardi è stato in prestito in b nel 08-09, a bari e piacenza e ha giocato pochissimo. è stato poi l'anno dopo qui a trieste dove giocava e non giocava (più la seconda a dire il vero). 2 anni fa a bologna ha giocato praticamente niente. l'anno scorso ha livorno ha giocato si e no metà delle partite segnando 3 gol. e poi quest'anno è esploso. quindi 4 annate tutte bene o male deludenti, e parlo con cognizione di causa totale per quanto visto a trieste,e l'esplosione di questi mesi.
saponara
ha praticamente iniziato a giocare fra i professionisti nel 2010-11 a 19 anni, poi ha iniziato a giocare con costanza l'anno scorso, ed è esploso in questa stagione.
cioè parliamo di uno di 4 anni di meno che è in costante crescita, rispetto a uno che viene da 3-4 stagioni dove ha fatto poco/nulla, nonostante promettesse molto, e da un esplosione degli ultimi 3-4 mesi. indi per cui i giudizi sui 2 sono ben diversi.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
lol, com'è ingiusta la vita
con saponara ho giocato qualche volta in gioventù nei vari campetti, e un mio amico gli dava ripetizioni a scuola
lol, contento per lui
con saponara ho giocato qualche volta in gioventù nei vari campetti, e un mio amico gli dava ripetizioni a scuola
lol, contento per lui
-
ROBIN_87
- Newbie

rifiutato lo scambio Amelia-Stekelenburg, oggi Galliani dovrebbe trattare per Perin...
rifiutati 15 mln per Destro...
per Abate aspettano che lo Zenit arrivi a 12 mln.. io a sti qua proverei a vendere anche Acerbi e Mexes.. a spalare neve potrebbero trovare la loro collocazione ideale..e pensare che una volta tenevamo Laursen in panchina..adesso come adesso sembrerebbe l'incarnazione scandinava di Baresi..
rifiutati 15 mln per Destro...
per Abate aspettano che lo Zenit arrivi a 12 mln.. io a sti qua proverei a vendere anche Acerbi e Mexes.. a spalare neve potrebbero trovare la loro collocazione ideale..e pensare che una volta tenevamo Laursen in panchina..adesso come adesso sembrerebbe l'incarnazione scandinava di Baresi..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Per fortuna han rifiutato i soldini a Destro...
Most improved forumist 2009