SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
vista l'abbondanza di scelte che avete al draft e la secondaria che ha un deciso bisogno di upgrade, pare ci sia un deciso contatto con i Jets per avere Revis, a mio avviso per averlo serve un primo e un secondo giro, e nessuna contropartita tecnica, staremo a vedere.
-
multiple
- Pro

A quel prezzo potete tenervelo secondo me... visto anche l'infortunio ed il contratto in scadenzadarioambro wrote:vista l'abbondanza di scelte che avete al draft e la secondaria che ha un deciso bisogno di upgrade, pare ci sia un deciso contatto con i Jets per avere Revis, a mio avviso per averlo serve un primo e un secondo giro, e nessuna contropartita tecnica, staremo a vedere.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
certo l'infortunio potrà incidere, ma è il miglior CB della lega e quello si paga no?multiple wrote:A quel prezzo potete tenervelo secondo me... visto anche l'infortunio ed il contratto in scadenzadarioambro wrote:vista l'abbondanza di scelte che avete al draft e la secondaria che ha un deciso bisogno di upgrade, pare ci sia un deciso contatto con i Jets per avere Revis, a mio avviso per averlo serve un primo e un secondo giro, e nessuna contropartita tecnica, staremo a vedere.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sottoscrivo. Il fatto che abbiamo un numero spospositato di pick fa penasare a molti che faremo trade per giocatori importanti (oltre a Revis si parla di Harvin) ma pochi ricordano che sotto la gestione Baalke/Harbaugh i 49ers non hanno quasi mai scambiato scelte per giocatori (se non erro l'unico caso fu Ginn).multiple wrote:A quel prezzo potete tenervelo secondo me... visto anche l'infortunio ed il contratto in scadenzadarioambro wrote:vista l'abbondanza di scelte che avete al draft e la secondaria che ha un deciso bisogno di upgrade, pare ci sia un deciso contatto con i Jets per avere Revis, a mio avviso per averlo serve un primo e un secondo giro, e nessuna contropartita tecnica, staremo a vedere.
Io credo che sia molto più probabile fare qualche trade up durante il draft.
-
PWillis52
- Newbie

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
Domanda da "gnorante" : facendo trade up secondo voi verso quale scelta si puo' arrivare ad CB che possa essere uno starter gia' dalla week 1 della stagione prossima ???
Nomi ???
Nomi ???
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Trufant e Rhodes, talenti da top 15 e giocatori molto solidi.PWillis52 wrote:Domanda da "gnorante" : facendo trade up secondo voi verso quale scelta si puo' arrivare ad CB che possa essere uno starter gia' dalla week 1 della stagione prossima ???
Nomi ???
con i vostri primo e secondo giro bassi, dovreste poter salire nelle 15/20.
-
PWillis52
- Newbie

Grazie...
Rhodes mi piace !
Trufant invece nn lo conosco granche'...
Rhodes mi piace !
Trufant invece nn lo conosco granche'...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Harvin non voglio vederlo nemmeno col binocolo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
darioambro wrote:certo l'infortunio potrà incidere, ma è il miglior CB della lega e quello si paga no?multiple wrote: A quel prezzo potete tenervelo secondo me... visto anche l'infortunio ed il contratto in scadenza
Mi sbagliero ma per una seconda e 2 terzi secondo me i Jets lo impacchettno con tutto il contratto e tutte le rotture che si porta dietro Revis.
[align=center]
[/align]
[/align]- Jack The Sack
- Rookie

Francamente non credo che Revis arriverà, non mi pare un giocatore conforme agli standard del nostro FO
è reduce da un grave infortunio, comanda giustamente un sacco di soldi (oltre a costare scelte) e non mi pare abbia nemmeno brillato per disciplina
è più probabile che si vada a pescare in free agency - modello Rogers - e al draft, facendo forse trade up
Però credo che non faremo trade up per un CB quanto piuttosto per un DL
Altra cosa che vedo probabile, perché costume di Baalke, cedere scelte di quest'anno per averne di future; per esempio cedere tre o quattro scelte quest'anno (ce ne resterebbero cmq una caterva) per averne cinque o sei il prossimo.
è reduce da un grave infortunio, comanda giustamente un sacco di soldi (oltre a costare scelte) e non mi pare abbia nemmeno brillato per disciplina
è più probabile che si vada a pescare in free agency - modello Rogers - e al draft, facendo forse trade up
Però credo che non faremo trade up per un CB quanto piuttosto per un DL
Altra cosa che vedo probabile, perché costume di Baalke, cedere scelte di quest'anno per averne di future; per esempio cedere tre o quattro scelte quest'anno (ce ne resterebbero cmq una caterva) per averne cinque o sei il prossimo.
-
Jeremy
- Pro

Finita l'avventura di Randy Moss nella Baia.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aspetto un tuo grazie anche per Randy...mr.kerouac wrote:comunque grazie e in bocca al lupo ad Alex, ragazzo fantastico che ha pagato anche colpe non sue.

-
Jeremy
- Pro

Scaduto il termine non è stato messo il tag su Goldon, destinato a questo punto ad accasarsi altrove. Cambiarà aria (o forse si ritirerà) anche Akers, il cui taglio è prossocchè certo non appena inizirà il nuovo anno della lega.
- Jack The Sack
- Rookie

in realtà è stato goldson a chiedere di non essere taggatoJeremy wrote:Scaduto il termine non è stato messo il tag su Goldon, destinato a questo punto ad accasarsi altrove. Cambiarà aria (o forse si ritirerà) anche Akers, il cui taglio è prossocchè certo non appena inizirà il nuovo anno della lega.
e la nostra dirigenza non tiene a forza i giocatori, strapagandoli
un'offerta gli verrà fatta.
Se troverà chi gli offra di più, bye bye baby
-
PWillis52
- Newbie

Sono l'unico a pensare che tecnicamente(tralasciando per un distante discorsi economico\contrattuali e simili) sarebbe per la nostra difesa una perdita gravissima??? Secondo me e' ottimo giocatore e soprattuto un gran colpitore mah...Jack The Sack wrote:in realtà è stato goldson a chiedere di non essere taggatoJeremy wrote:Scaduto il termine non è stato messo il tag su Goldon, destinato a questo punto ad accasarsi altrove. Cambiarà aria (o forse si ritirerà) anche Akers, il cui taglio è prossocchè certo non appena inizirà il nuovo anno della lega.
e la nostra dirigenza non tiene a forza i giocatori, strapagandoli
un'offerta gli verrà fatta.
Se troverà chi gli offra di più, bye bye baby