Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by james.88 »

questa è la classica partita della prova del 9. è importante vedere come ci comportiamo con l'asse brady gronkoski,questa può essere una tipica partita che ci fanno 40 punti, ma ricordo che sotto Mcd, lottammo e vincemmo punto a punto limitando molto brady, ecco ci vuole una parita inecccepibile difensivamente, deve avere miller sempre attaccato al culo, harris che copre bene,e carter che faccia un partitone, per qunato riguarda l'attacco beh, ho buone sensazioni,loro son peggio di noi difensivamente, anche se contro di loro farei tanker puro, per tenere piu spesso palla,e poi boh se Mc Coy si svegliasse insieme a tutti prima del tebow time, diventeremmo pure più pericolosi, possimao perdere, si, ma dipende come....
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Jeremy »

Leviathan wrote:Ma sta storia che Tebow si fa la Vonn/Kildow? :shocking:

Spero sia un fake altrimenti entrerei anch'io nella lista degli anti-TT :polliceverso:
Viste le sue forti convinzioni religiose e il bigottismo americano su queste cose ho forti dubbi che se la faccia. :icon_paper:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pgm wrote:Andiamo in campo sereni che non abbiamo nulla da perdere. Certo in caso di (assai probabile) asfaltata ci saranno fiumi di inchiostro. Ma è giusto così...l'hype sta montando a livelli mai visti ed inizia ad infastidire pure me. Non ritengo i Broncos in grado di tenere a bada questi Pats che sono di un'altra categoria. La mia preoccupazione in caso di sconfitta riguarda l'aspetto psicologico di una franchigia troppo 'emozionale' sempre sul filo del rasoio che vive e muore di esaltazioni fuori controllo o depressioni caspiche (cit.). Le strisce (di W o di L) ne sono la logica conseguenza.
CounterWeak wrote: c'è anche thomas che sta giocando bene, insime al suo compare decker. vogliamo parlare poi della linea???? anche walton e beadles sono usciti da quel draft
Non so da quanto ci leggi ma su Beadles e Walton ho scritto pure troppo:
6 partite molto bene...ma almeno 20 male, se non malissimo. Prima di mettere etichette aspetterei.
D.Thomas: sta uscendo ora ma non fa nulla di eccezionale...io ho in mente Green o Jones, WR first rounder usciti quest'anno...beh D.Thomas (1st rounder pure lui) seppur abbia un anno in più di esperienza NFL è già dietro a loro. Anche Dez Bryant ha ben altro talento e numeri.
quotone
domenica scorsai due ragazzoni di linea hanno combinato un paio di volte degli errori da high scholl...se c'erta Orton con la sua mobilita' parleremmo di un omicidio in campo
i ragazi sono migliorati ma molto lontani da un rendimento eccellentte in nfl
Thomas paga l'infortunio di inizio stagione....e droppa tanto
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

pgm wrote:Andiamo in campo sereni che non abbiamo nulla da perdere. Certo in caso di (assai probabile) asfaltata ci saranno fiumi di inchiostro. Ma è giusto così...l'hype sta montando a livelli mai visti ed inizia ad infastidire pure me. Non ritengo i Broncos in grado di tenere a bada questi Pats che sono di un'altra categoria. La mia preoccupazione in caso di sconfitta riguarda l'aspetto psicologico di una franchigia troppo 'emozionale' sempre sul filo del rasoio che vive e muore di esaltazioni fuori controllo o depressioni caspiche (cit.). Le strisce (di W o di L) ne sono la logica conseguenza.
Quoto, anche la citazione
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ben dai... se riusciamo anche solo a tener testa si può esser contenti.
Per quel che riguarda il NOSTRO attacco più che TT sarà molto più importante WMcG e la linea..volendo possiamo correre parecchio..dopo sotto di 20 punti è meglio lanciare però...
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

beh su 3 lanci che han fatto uno incompleto, uno erroraccio di carte , altri errore di goodman, si prevedono 35 punti , e tim qunati ne fara???
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

troppi errori, troppi, ma non giokiamo male, non considerando la difesa....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

dopo un primo quarto entusiasmante...un secondo da incubo......non per nulla abbiamo un minus 80 punti circa in questo periodo di gioco.....

Comq abbiamo fatto tutto noi...un fumble su snap nell'extra point....2 fumble....e un punt return muffed....13 punti regalati....

La difesa non riesce a mettere pressione...troppo veloce il rilascio di brady e quindi elvis e von miller non possono essere un fattore
la nostra difesa dopo un primo quarto egregio...si e' trovata in difficolta' sia su corse ma soprattutto sui pass....tanti errori di placcaggi...se sta in campo troppo ne escono i limiti....tanti purtroppo

cosbie se ritorna ancora un kickoff dentro la nostra redzone lo fucilo....e poi quel muff....potrvamo stare sotto solo di 8.... :dohut0:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

siamo dei polli

voglio Alvise a letto, e gli insulti di CP subito!!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

direi che ayers ha ucciso la partita....per un primo giro un de run stopper e' coastato caro....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

pap c'e' poco da insultare
di fronte abbiamo una squadra che evidenzia tutti i nostri limiti difensivi
noi in attacco finche' e' durata abbiamo evidenziato i loro
la differenza e' che la loro difesa ha recuperato 2 fumble....noi i palloni ne recuperiamo con il contagocce
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

se proprio ne volevi uno...a cosbie....ma vaff.....
Candidato al taglio dopo questa partita....
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

visto che la partita e' andata a donne di facili costumi.....
Si e' evidenziato in questa partita tutti i lomiti difensivi che abbiamo
contro di noi i TE fanno sempre partitone.......
Anche se la partita l'han decisa i turnovers dell'attacco e del punt return...
Ora il cammino dei play off si fa duro...vista la vittoria dei predoni non possiamo permetterci piu' un passo falso
e noi non vinciamo mai facile....quindi e' proprio dura
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

c.p.simpson wrote:Ora il cammino dei play off si fa duro...vista la vittoria dei predoni non possiamo permetterci piu' un passo falso
e noi non vinciamo mai facile....quindi e' proprio dura
:stralol:

Gufo livello 2
lsc79
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Tebow-Miami Dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by lsc79 »

Bel la rimonta finale è successa ancora, in un altro campo, ma sempre favorevole!

Che Cacchio combina Tebow!!!

...mega sack :-)
Locked