Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- StefanoDW
- Rookie

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Abate e acerbi disastrosi.
Mi fa ben sperare che abbiamo chiuso la partita con un tridente che non fa 60 anni e sinceramente non mi dispiacerebbe rivederlo.
Peccato
Mi fa ben sperare che abbiamo chiuso la partita con un tridente che non fa 60 anni e sinceramente non mi dispiacerebbe rivederlo.
Peccato
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E siamo a 2 volte su 2 che giochiamo bene a Torino e veniamo eliminati. Anno prossimo facciamo un bel catenaccio che magari una vittoria la strappiamo.
Malissimo Acerbi, male Mexes, De Sciglio in versione Olimpico ed Emanuelsson desaparecido.
Il resto non mi e' parso male.
Grande il Capitano e bene Boateng a centrocampo, ci ha dato molto piu' palleggio senza perdere in fisicita'.
L'attacco baby fa piacere vederlo, ma ci vuole un po' piu' di cattiveria.
P.S. Certo che Niang fa dei recuperi difensivi mostruosi
Malissimo Acerbi, male Mexes, De Sciglio in versione Olimpico ed Emanuelsson desaparecido.
Grande il Capitano e bene Boateng a centrocampo, ci ha dato molto piu' palleggio senza perdere in fisicita'.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Faraone-Bojan-Niang è il miglior trio di attacco che possiamo schierare in questo momento.
Hanno fatto davvero bene nel finale di partita anche se non è arrivato gol.
Piacerebbero anche a Guardiola.
Hanno fatto davvero bene nel finale di partita anche se non è arrivato gol.
Piacerebbero anche a Guardiola.
Game Over, bye-bye.
-
anto
- Senior

Non che ci volesse questa partita per capire determinate cose...
Comiche le dichiarazioni di Galliani: "Se parte qualcuno torniamo a comprare...".
Come se i vari Acerbi, Traorè, Mesbah ecc. ecc. li avessi comprati io!!!
Amelia si riscatta con un paio di ottime parate, ma la palla di Giovinco entra a due metri dal palo...Inaccettabile.
Acerbi sembra un vecchio di settant'anni costretto a giocare contro i ragazzini.
Evidentemente Allegri ha minacciato di multarli se crossano di prima, perchè la devono sempre toccare almeno due volte.
Dovrebbe essere chiaro che il modulo giusto è quello del secondo tempo. Dovrebbe...
Dovrebbe essere chiaro che Boateng non deve più giocare dietro le punte. Dovrebbe...
Cerchiamo qualche nota positiva...
Niang ancora molto acerbo, ma promettente.
Mi è piaciuto Montolivo.
Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, perchè loro correvano il triplo; poi abbiamo tenuto più che dignitosamente il campo.
Servirebbero un paio di innesti, ma prima devono cedere gli zozzoni che loro si sono messi in squadra...
Tutto molto giusto...
Comiche le dichiarazioni di Galliani: "Se parte qualcuno torniamo a comprare...".
Come se i vari Acerbi, Traorè, Mesbah ecc. ecc. li avessi comprati io!!!
Amelia si riscatta con un paio di ottime parate, ma la palla di Giovinco entra a due metri dal palo...Inaccettabile.
Acerbi sembra un vecchio di settant'anni costretto a giocare contro i ragazzini.
Evidentemente Allegri ha minacciato di multarli se crossano di prima, perchè la devono sempre toccare almeno due volte.
Dovrebbe essere chiaro che il modulo giusto è quello del secondo tempo. Dovrebbe...
Dovrebbe essere chiaro che Boateng non deve più giocare dietro le punte. Dovrebbe...
Cerchiamo qualche nota positiva...
Niang ancora molto acerbo, ma promettente.
Mi è piaciuto Montolivo.
Nel primo tempo abbiamo sofferto molto, perchè loro correvano il triplo; poi abbiamo tenuto più che dignitosamente il campo.
Servirebbero un paio di innesti, ma prima devono cedere gli zozzoni che loro si sono messi in squadra...
Tutto molto giusto...
- StefanoDW
- Rookie

Scusa hai visto abate sul secondo gol.....?????A.F.D.U.I. President wrote:E siamo a 2 volte su 2 che giochiamo bene a Torino e veniamo eliminati. Anno prossimo facciamo un bel catenaccio che magari una vittoria la strappiamo.
Anche il faraone se la cava sui recuperi mostruosi
- saintsaji
- Senior

Abate sul 2-1 fa venir voglia di andarlo a menare sotto casa...
Immondizia che smette di correre a centrocampo lasciando una prateria a De Ceglie/Vucinic....Perfino Acerbi rispetto ai primi 60 minuti sembrava un filo appena meglio del vomito solito ma Abate no,Abate fa la sua solita cazzata di chi evidentemente ha farfalle drogate in Quella crapa bionda.
Non dico cosa penso di Allegri che ci impiega 70 minuti per metter Bojan e per spostare Boateng dietro....Lo stesso coach che snatura De Sciglio sulla sx per far giocare quel cesso biondo.....Li odio
Dio cosa avrei dato per esser dietro la panca rossonera
Immondizia che smette di correre a centrocampo lasciando una prateria a De Ceglie/Vucinic....Perfino Acerbi rispetto ai primi 60 minuti sembrava un filo appena meglio del vomito solito ma Abate no,Abate fa la sua solita cazzata di chi evidentemente ha farfalle drogate in Quella crapa bionda.
Non dico cosa penso di Allegri che ci impiega 70 minuti per metter Bojan e per spostare Boateng dietro....Lo stesso coach che snatura De Sciglio sulla sx per far giocare quel cesso biondo.....Li odio
Dio cosa avrei dato per esser dietro la panca rossonera
-
BruceSmith
- Pro

a parte la stella in testa, che batte tutte le orrende pettinature passate quest'anno a milanello, è un prospetto interessante. ma non c'è fretta.A.F.D.U.I. President wrote: P.S. Certo che Niang fa dei recuperi difensivi mostruosi
rimane da capire se quella ciabattata di sinistro sia stato un caso o sia il classico monopiede.
per il resto, la squadra ha limiti evidenti e non è una novità.
sempre più convinto che mexes, se avesse avuto la testa, sarebbe stato uno dei migliori centrali in circolazione. invece è una bomba a orologeria.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
nella chiusura su Lichtsteiner sembrava MaldiniStefanoDW wrote: Anche il faraone se la cava sui recuperi mostruosi![]()
Last edited by T-Time on 10/01/2013, 0:53, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

BruceSmith wrote:a parte la stella in testa, che batte tutte le orrende pettinature passate quest'anno a milano, è un prospetto interessante. ma non c'è fretta.A.F.D.U.I. President wrote: P.S. Certo che Niang fa dei recuperi difensivi mostruosi
rimane da capire se quella ciabattata di sinistro sia stato un caso o sia il classico monopiede.
per il resto, la squadra ha limiti evidenti e non è una novità.
sempre più convinto che mexes, se avesse avuto la testa, sarebbe stato uno dei migliori centrali in circolazione. invece è una bomba a orologeria.
Comunque stiam facendo una collezione di pettinature da far invidia ai cugini di campagna.
Chissa' come si presentera' Saponara a luglio
-
BruceSmith
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:
Comunque stiam facendo una collezione di pettinature da far invidia ai cugini di campagna.
Chissa' come si presentera' Saponara a luglio

che capigliatura scialba. con quei capelli non sei nessuno.
- doc G
- Pro

Abate spediamolo in Russia prima che si rendano conto di come sta giocando in questa stagione, per carità, tanto De Sciglio è già meglio di come lui sia mai stato, anche nell'anno dello scudetto in cui non ha affatto giocato male ed a sinistra comunque abbiamo Costant che non è peggio di lui.
Premesso ciò, io sono tifoso del Milan dalla fine degli anni '70. Come terzini mi sono sciroppato gente come Pasinato, Battistini (a centrocampo decente, come terzino raccapricciante), Bianchi, Nava, Reitziger, Bogarde, 'Ngotty, Sala, Zenoni, volete che non mi adatti ad Antonini ed Abate?
A porta ho visto gente come Pazzagli e Lehmann, a centrocampo Carotti, Icardi, Bortolazzi, Guly, Ba, posso reggere anche Amelia, Nocerino, Emanuelsson e Boateng (Traorè non ce la faccio, mi scuserete).
Però come difensori centrali vicino a Baresi ho visto prima Collovati, poi Spinosi, poi Galli o Costacurta, quindi la coppia formata da Maldini e Costacurta, quindi Nesta ed infine Thiago Silva, capirete bene che Mexes ed Acerbi non posso reggerli.
Vi prego, salvatemi.
Tolto quei due cancheri (e l'erroraccio di Abate sul 2 ad 1) la squadra non è manco andata male, ha giocato decentemente, ha provato a fare quel che poteva, ha spinto sulle fasce, ha verticalizzato, ha pressato, ha fatto quel che poteva, con uno dei due accanto ad un centrale forte davvero si potrebbe rischiare, ma con quei due in coppia non si può andare avanti.
Niang ha un fisico mostruoso, piedi decorosi ed aiuta la difesa, potrebbe diventare un buon giocatore, ma al momento gli manca sempre un punto per mantenere la cappa. Vista l'età ha tutto il tempo del mondo e bisogna farlo giocare per dargli modo di migliorare, di potenzialità ne ha tante, tantissime, speriamo mantenga.
PS Se Saponara si presenterà con una capigliatura normale saranno i tifosi a dover rimediare, quindi da contratto avremo sempre Bruce Smith e AFDUI rasati con una cresta fucsia e verde pisello.
Premesso ciò, io sono tifoso del Milan dalla fine degli anni '70. Come terzini mi sono sciroppato gente come Pasinato, Battistini (a centrocampo decente, come terzino raccapricciante), Bianchi, Nava, Reitziger, Bogarde, 'Ngotty, Sala, Zenoni, volete che non mi adatti ad Antonini ed Abate?
A porta ho visto gente come Pazzagli e Lehmann, a centrocampo Carotti, Icardi, Bortolazzi, Guly, Ba, posso reggere anche Amelia, Nocerino, Emanuelsson e Boateng (Traorè non ce la faccio, mi scuserete).
Però come difensori centrali vicino a Baresi ho visto prima Collovati, poi Spinosi, poi Galli o Costacurta, quindi la coppia formata da Maldini e Costacurta, quindi Nesta ed infine Thiago Silva, capirete bene che Mexes ed Acerbi non posso reggerli.
Vi prego, salvatemi.
Tolto quei due cancheri (e l'erroraccio di Abate sul 2 ad 1) la squadra non è manco andata male, ha giocato decentemente, ha provato a fare quel che poteva, ha spinto sulle fasce, ha verticalizzato, ha pressato, ha fatto quel che poteva, con uno dei due accanto ad un centrale forte davvero si potrebbe rischiare, ma con quei due in coppia non si può andare avanti.
Niang ha un fisico mostruoso, piedi decorosi ed aiuta la difesa, potrebbe diventare un buon giocatore, ma al momento gli manca sempre un punto per mantenere la cappa. Vista l'età ha tutto il tempo del mondo e bisogna farlo giocare per dargli modo di migliorare, di potenzialità ne ha tante, tantissime, speriamo mantenga.
PS Se Saponara si presenterà con una capigliatura normale saranno i tifosi a dover rimediare, quindi da contratto avremo sempre Bruce Smith e AFDUI rasati con una cresta fucsia e verde pisello.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Un po' di ottimismo su!
A inizio anno facevamo piangere, oggi 9 gennaio 2013 ce la siamo giocata contro la Juventus a Torino togliendoci lo sfizio di giocare senza centrali(salvo qualche comparsata di Mexes) e con il portiere che e' sceso in campo solo nei supplementari.
Abbiamo finito la partita con un tridente composto da un 22enne, un 20enne e uno che 3 settimane fa ha compiuto 18 anni.
-------------------------------------
Qualcuno aveva detto che Niang va messo titolare. Puo' sembrare una provocazione e sicuramente il giocatore non ha ancora quella cattiveria che deve avere un attaccante, PERO' un giocatore simile (piu' El Shaarawi a sinistra) ti permette anche di rischiare un pelo di qualita' in piu' nel terzetto di centrocampo e di conseguenza giocare con Montolivo+Boateng+Mediano. Insomma non sarebbe cosi' brutta come soluzione(a patto che Nocerino se ne stia in panca).
P.S. Il verde pisello lo lascio a Brius.
A inizio anno facevamo piangere, oggi 9 gennaio 2013 ce la siamo giocata contro la Juventus a Torino togliendoci lo sfizio di giocare senza centrali(salvo qualche comparsata di Mexes) e con il portiere che e' sceso in campo solo nei supplementari.
Abbiamo finito la partita con un tridente composto da un 22enne, un 20enne e uno che 3 settimane fa ha compiuto 18 anni.
-------------------------------------
Qualcuno aveva detto che Niang va messo titolare. Puo' sembrare una provocazione e sicuramente il giocatore non ha ancora quella cattiveria che deve avere un attaccante, PERO' un giocatore simile (piu' El Shaarawi a sinistra) ti permette anche di rischiare un pelo di qualita' in piu' nel terzetto di centrocampo e di conseguenza giocare con Montolivo+Boateng+Mediano. Insomma non sarebbe cosi' brutta come soluzione(a patto che Nocerino se ne stia in panca).
P.S. Il verde pisello lo lascio a Brius.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
no no no Zenoni manco una gara ufficiale avrà fatto da voi ce lo avete rifilato seduta stantedoc G wrote:Abate spediamolo in Russia prima che si rendano conto di come sta giocando in questa stagione, per carità, tanto De Sciglio è già meglio di come lui sia mai stato, anche nell'anno dello scudetto in cui non ha affatto giocato male ed a sinistra comunque abbiamo Costant che non è peggio di lui.
Vi prego, salvatemi.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Bojan è ufficialmente l'unico che sa giocare a calcio. Mi chiedo quindi quanti mesi passeranno prima di vederlo titolare.
@Doc: tu che sei lo storico del topic, ricordi una coppia di centrali peggiore di Acerbi-Mexes nella storia del Milan? No perchè io ci sto pensando da una mezz'oretta ma non mi viene niente. Meno male che nei 90' loro avevano Giovinco, che finchè si gioca da fermi può anche essere pericoloso, ma quando finisce la modalità-subbuteo non ne fa una giusta.
Anche Amelia è da prendere a mazzate. 1 e 90 di uomo, braccia lunghe non so quanto e non ci provi neanche? Cazzo, non dico di pararla, ma almeno provarci.
@Doc: tu che sei lo storico del topic, ricordi una coppia di centrali peggiore di Acerbi-Mexes nella storia del Milan? No perchè io ci sto pensando da una mezz'oretta ma non mi viene niente. Meno male che nei 90' loro avevano Giovinco, che finchè si gioca da fermi può anche essere pericoloso, ma quando finisce la modalità-subbuteo non ne fa una giusta.
Anche Amelia è da prendere a mazzate. 1 e 90 di uomo, braccia lunghe non so quanto e non ci provi neanche? Cazzo, non dico di pararla, ma almeno provarci.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Allarga. Io non la ricordo nella storia del calcio, intesa come assortimento.Bluto Blutarsky wrote: @Doc: tu che sei lo storico del topic, ricordi una coppia di centrali peggiore di Acerbi-Mexes nella storia del Milan?
Acerbi l'anno scorso a Chievo giocava bene? O è solo perchè segnava?
Mi piace un sacco il colpo di Saponare. Gran talento, in B lui e Siligardi stanno facendo sfracelli, in più è duttile e può giocare sia dietro delle punte che in un tridente.
Speriamo che questo sia l'inizio di un'operazione di scouting come Dio comanda.
Mi spiegate perchè Galliani non accetta i 10 sacchi per Abate??
[align=left][/align]