Oliver PIG Miller wrote:aeroplane_flies_high wrote:Come sta Afflalo?
finora out per un problema alla coscia, si sa quando rientra?
A me questi Magic ricordano un pò quelli guidati da Doc Rivers, orfani di Shaq, zeppi di gente da marciapiede.
Non vedo un Ben Wallace, ma tanti giovani interessanti: O'Quinn, Vucevic, Nicholson... inoltre in un paio di stagioni se ne andranno anche gli albatross
Pensavo anche io la stessa cosa.
Anno post star,allenatore giovane alla prima esperienza,mix di giovani con niente da perdere (da Maggette,Garrity,Harpring,Mercer a Moore,Nich,Vucevic,Harkless) e gente raccattata qua e là (da Wallace,Amaechi,Atkins a Jones,Ayon,Harrington),più qualche veterano,e sembra esserci da queste prime battute la stessa energia,scarica elettrica e sfrontatezza.
Quella squadra ricordo che perse l'accesso ai playoff all'ultima partita di RS a discapito dei Bucks dei big three Allen,Cassel,Robinson,ecco diciamo che ci aspettiamo e auguriamo tutti qualcosa di leggermente peggiore quest'anno,però ammetto che sarebbe alquanto stimolante vedere una squadra che minimamente possa ricordare quella.
Ah dimenticavo,ovviamente in quella squadra c'era un giocatore pazzesco e unico...Darrell
Ah dimenticavo 2, Dequan Jones inizia ad avere la strana e intrigante tendenza a piazzare almeno un highlights a partita...
a parte un paio di precisazioni...
i Magic di Rivers-COY non erano post-Shaq, ma post-Penny
e ad onor del vero, Ben Wallace da noi andò si bene, ma i Pistons lo valorizzarono a dovere
comunque son precisazioni che non cambiano il succo dei post che ho quotato, che condivido al 100%
per come lo vedo io sto team...
Vaughn è quanto di piu simile a quel Doc Rivers...
Nelson è una specie di chioccia e sul campo ha sempre messo tutto
Redick è un altro "senatore" (a proposito: guardando gli highlights prestagionali, mi sta impressionando nell'esecuzione dei pick&roll con Ciccio
Davis)
Turkoglu è il piu vecchio, ma dubito si metta a rompere, perchè anche lui ha capito che tolti i Magic per lui le porte della nba sono sbarrate...
Ciccio Davis credo che sarà quello che piu beneficierà da questa stagione
Vucevic e Ayon promettono di essere una buona coppia di C, senza troppi fronzoli e/o highlights, ma solidi
sono molto curioso di vedere Harckelss, e mi sta ben impressionando Nicholson
stanno andando molto bene anche E.Moore e D.Jones...e son curioso anche di rivedere IshSmith...
poi Afflalo...mentre di AlHarrington non credo di veder molto spazio per lui...(trade?)
c'è tanta roba...c'è materiale per fare i PO...
poi però, guardiamo la realta: dobbiamo puntare al tanking...