Re: Segnalazioni Awards 2009
- L-Magic
- Senior

Io direi vervotte rookie of the year senza se e senza ma!

Yippie! You can't see me, but I can you!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sfidate quest'uomo se avete il coraggio 
Mahor wrote: L'Inter Turku vince la Suomen Cup battendo 2 a 1 il Tampere United in finale.
Sì, mi faccio spavento da solo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

se vabbè, Koufax in quel campo è avanti anni luce...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io direi un Sti cazzi? :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: In Usa le Tv satellitari hanno minimo 150 canali in HD, ma non sempre i segnali inviati sono di qualità 16:9
Questa risposta come la possiamo chiamare?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo riprendo per evitare che finisca nel dimenticatoio...CappaCappanera wrote: Finalmente a casa...(ore 5,30 di stamattina)
della mia esperienza non voglio raccontarvi la distruzione e la desolazione che il terremoto ha portato,anche perche' sono certo che le nostre TV lo abbiamo gia' fatto ''al meglio''...
mi sta piu' a cuore raccontarvi della grande umanita' e dignita' degli Aquilani,gente che nonostante abbia perso molto o tutto non ha mai fatto una polemica (almeno con noi soccorritori)
gente che attende ore ed ore ordinatamente in fila per poi a volte non poter riuscire nemmeno a recupare un fazzoletto dal cumulo di macerie che era la loro casa e nonostante cio' ci abbraccia e ci ringrazia con gli occhi gonfi di lacrime,
gente che non pretende l'impossibile (anche se a volte vi giuro che lo abbiamo fatto) ma che invece mette al primo posto non loro stessi ma la nostra incolumita' permettendoci cosi' di lavorare ed aiutarli al 110% delle nostre potenzialita'
gente senza piu' nulla che non esita a dividere la loro unica bottiglietta d'acqua con un pompiere sudato ed impolverato...
ne avrei mille altre da dire ma voglio concludere dicendo che se ben L'Aquila sia profondamente ferita presto tornera' forse piu' bella e viva di prima grazie alla sua popolazione che non finiro' mai di ringraziare per la grande lezione ricevuta.
Chiudo questo piccolo off topic:
nonostante i problemi e le difficolta' che abbiamo avuto,mai come ora posso dire di essere orgoglioso di essere un Vigile del Fuoco!!!
God Bless Us All.....
![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Grande Cappa...Whatarush wrote: Lo riprendo per evitare che finisca nel dimenticatoio...Cappa![]()

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Questo Post io lo salverei proprio.
Gli farei una sezione a parte, oltre a dargli il premio di miglior post(visto che non credo basti, assolutamente....visto ciò che fanno tutti i giorni per noi).
Gli farei una sezione a parte, oltre a dargli il premio di miglior post(visto che non credo basti, assolutamente....visto ciò che fanno tutti i giorni per noi).
[align=center]

[/align]

[/align]- L-Magic
- Senior

http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ile;u=6148
Nessuno ha notato questo candidato al premio di peggior nick? :D
-
vervotte
dovrebbe essere la prima parte del suo codice fiscaleL-Magic wrote: http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ile;u=6148
- doc G
- Pro

Si vede che non leggi mai il topic dei Celtics, posta li da tempo. Si tratta di quell'utente che fa sempre "provocazioni" quando si parla dei Lakers e risponde sempre a tono quando ritiene che altri abbiano fatto "provocazioni" sui Celtics! :lol2: :lol2: :lol2:L-Magic wrote: http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ile;u=6148
Debbo dire che io mi ci diverto abbastanza, anche perchè è tutt'altro che scemo, ma di così attaccati ne trovo pochi, fra quelli che ne capiscono.
- L-Magic
- Senior

Nono lo conoscevo già :D (ieri mi pare ha detto che Kobe è solo un realizzatore, ovviamente come provocazione :D), però mi sembrava che nessuno avesse ancora postato qui il suo nickdoc G wrote: Si vede che non leggi mai il topic dei Celtics, posta li da tempo. Si tratta di quell'utente che fa sempre "provocazioni" quando si parla dei Lakers e risponde sempre a tono quando ritiene che altri abbiano fatto "provocazioni" sui Celtics! :lol2: :lol2: :lol2:
Debbo dire che io mi ci diverto abbastanza, anche perchè è tutt'altro che scemo, ma di così attaccati ne trovo pochi, fra quelli che ne capiscono.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Hai fatto benissimo a ricordarlo!Whatarush wrote: Lo riprendo per evitare che finisca nel dimenticatoio...Cappa![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
qualcuno fermi Nolian...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
è una vostra creatura dovete fermarlo voi :lol2:Ciombe wrote: qualcuno fermi Nolian...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hispa e Ciombe VS Dreamtim (tra ieri e oggi, topic del calcio a perugia)
candidato a scazzo dell'anno. E il bello che è tutto partito da un mio commento citante Don Camillo
candidato a scazzo dell'anno. E il bello che è tutto partito da un mio commento citante Don Camillo