No, se i loro 2 leader stanno bene attaccano sicuramente...The blues brothers wrote: ieri al processo,la Liquigas ha promesso di provare a ribaltare il banco...dichiarazioni di facciata??
Re: Il Ciclismo - Vol. II
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

-
The blues brothers
- Senior

Frase della tappa:chi ha la maglia sul vulcano,sarà pure il re romano?(cit) :D :D
when you have everything,you have everything to lose.
- Scorpyon
- Pro

Sgarbozza: "Armstrong in questi tre anni si è divertito, tre mogli, diversi figli, bevute....."
Mi sono perso qualcosa io o Gigggggi dimostra la sua scarsa intelligenza?

-
The blues brothers
- Senior

bevute di birra con gli amiciScorpyon wrote: Sgarbozza: "Armstrong in questi tre anni si è divertito, tre mogli, diversi figli, bevute....."
when you have everything,you have everything to lose.
-
Sancho Panza
- Pro

Intanto McEwen è caduto ieri al giro del Belgio, fracassandosi una tibia. Niente tour per il velocista australiano.

- doc G
- Pro

Concordo.IL Poz wrote: Se la Liquigas si accontenta di un terzo e di un quarto posto allora non hanno capito un cazzo onestamente... non ci si ricorda mai dei secondi, ma solo dei vincitori, fossi il DS della Liquigas farei scoppiare la corsa sin da metà gara con Basso e userei Pelizzotti se salta Basso.
Ricordo l'ultimo Tour di Pantani nel 2000 quando partì tutto solo praticamente ad inizio tappa facendo andare in crisi Armstrong che fece tirare a tutta la squadra, poi Marco ebbe una crisi di fame e venne ripreso e staccato, ma la sua azione verrà ricordata per sempre. A Basso di un quarto posto onestamente non può fregargliene nulla, deve osare e provare ad entrare nella storia.
L'unico dei primi (a parte la maglia rosa, ovviamente!) che potrebbe stare al riparo fino alla fine per provarci nelle rampe finali è Pellizotti, uno che non ha mai vinto un grande giro e per cui un podio sarebbe importante.
Di Luca e Basso hanno vinto un giro, Sastre un tour, non capisco come potrebbe impreziosire la loro carriera un secondo, un quarto o un quinto posto in questo giro.
Ovviamente ci sono cinque pretendenti (anche se onestamente sarebbe una sorpresa autentica se vincesse qualcun altro oltre ai primi due), vincerà solo uno, si può anche perdere, ma essere contenti di perdere perchè si è arrivati sul podio o ai suoi piedi mi parrebbe una sciocchezza.
Perdere cercando di vincere e facendo il possibile è ovviamente accettabile per un atleta, perdere contenti perchè si è ben figurato diminuirebbe di molto la mia considerazione verso chi ragionasse così.
Oltretutto Leipheimer è a 4' e mezzo, Rogers ad oltre 7', il massimo rischio è quello di arrivare sesti.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
spiace per McEwen, probabilmente ha chiuso qui la sua carriera...Sancho Panza wrote: Intanto McEwen è caduto ieri al giro del Belgio, fracassandosi una tibia. Niente tour per il velocista australiano.
a proposito di Tour, avete per caso un link con le tappe di quest'anno? ho sentito da Cassani che tornerà finalmente il Mont Ventoux e questo vale già metà delle salite di sto giro del centenario, ora sono curioso di vedere le altre tappe
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
http://www.sportlive.it/ciclismo/Tour-de-france-2009-date-tappe-km-altimetrie-planimetrie.html
Qua c'è qualcosa, ma devo dire che anche al Tour fanno danni... Il Tourmalet e l'Aspin nella stessa tappa... Ma con 70 km dalla fine della seconda salita... :sbadat:
Qua c'è qualcosa, ma devo dire che anche al Tour fanno danni... Il Tourmalet e l'Aspin nella stessa tappa... Ma con 70 km dalla fine della seconda salita... :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
a parte le tre mogli e i diversi figli, potrebbe anche averci preso. è già qualcosaScorpyon wrote: Sgarbozza: "Armstrong in questi tre anni si è divertito, tre mogli, diversi figli, bevute....."
forse quell'imbecille non lo sa, ma armstrong in questi tre anni si dilettava con gli ironman, e si è sicuramente divertito, mentre lui stava a sparare stronzate in Giro.

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

Ma dai..... la LPR fa il forcing e Di Luca è rimasto indietro...
Possibile organizzare un inizio della salita così male? Se doveva prendere una borraccia Di Luca non gliela poteva portare un gregario?
Possibile organizzare un inizio della salita così male? Se doveva prendere una borraccia Di Luca non gliela poteva portare un gregario?

- MagnusPinus
- Pro

Di Luca deve provare a seguirli se ne ha!!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Di Luca fa il gregario di Menchov, non ho parole
tutto confermato
- MagnusPinus
- Pro

Sì,vabè... solite stronzate! Ha provato a scattare, ma quello non si stacca! CI riproverà, ma se il russo va così, c'è un bel criticare.. non ha le gambe per fare la differenza mi sa!! .. PARTITO SASTRE!! Dai DI LUCAA!!!IL Poz wrote: Di Luca fa il gregario di Menchov, non ho parole![]()
tutto confermato
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Sastre e Basso davanti! Di Luca si è messo dietro.. non vorrei fosse a corto di gambe,.. oppure prova a simulare oggi, per partire d'improvviso 
- Scorpyon
- Pro

Ma porca miseria hai fatto lo scatto? Fermati, aspetta e poi riparti....è inutile che ti metti a fare il ritmo TE.IL Poz wrote: Di Luca fa il gregario di Menchov, non ho parole![]()
tutto confermato
Ora si è messo nella posizione giusta ma deve scattare su pendenze leggermente maggiori per cercare una serie di scatti.
Sastre e Basso avanti.. :fischia:
Non ha seguito Sastre...MagnusPinus wrote: Sì,vabè... solite stronzate! Ha provato a scattare, ma quello non si stacca! CI riproverà, ma se il russo va così, c'è un bel criticare.. non ha le gambe per fare la differenza mi sa!! .. PARTITO SASTRE!! Dai DI LUCAA!!!