Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The blues brothers wrote: ieri al processo,la Liquigas ha promesso di provare a ribaltare il banco...dichiarazioni di facciata??
No, se i loro 2 leader stanno bene attaccano sicuramente...
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Frase della tappa:chi ha la maglia sul vulcano,sarà pure il re romano?(cit)  :D :D
when you have everything,you have everything to lose.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Sgarbozza: "Armstrong in questi tre anni si è divertito, tre mogli, diversi figli, bevute....."
Mi sono perso qualcosa io o Gigggggi dimostra la sua scarsa intelligenza?
Image
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Scorpyon wrote: Sgarbozza: "Armstrong in questi tre anni si è divertito, tre mogli, diversi figli, bevute....."
bevute di birra con gli amici  :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Intanto McEwen è caduto ieri al giro del Belgio, fracassandosi una tibia. Niente tour per il velocista australiano.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Se la Liquigas si accontenta di un terzo e di un quarto posto allora non hanno capito un cazzo onestamente... non ci si ricorda mai dei secondi, ma solo dei vincitori, fossi il DS della Liquigas farei scoppiare la corsa sin da metà gara con Basso e userei Pelizzotti se salta Basso.

Ricordo l'ultimo Tour di Pantani nel 2000 quando partì tutto solo praticamente ad inizio tappa facendo andare in crisi Armstrong che fece tirare a tutta la squadra, poi Marco ebbe una crisi di fame e venne ripreso e staccato, ma la sua azione verrà ricordata per sempre. A Basso di un quarto posto onestamente non può fregargliene nulla, deve osare e provare ad entrare nella storia.
Concordo.
L'unico dei primi (a parte la maglia rosa, ovviamente!) che potrebbe stare al riparo fino alla fine per provarci nelle rampe finali è Pellizotti, uno che non ha mai vinto un grande giro e per cui un podio sarebbe importante.
Di Luca e Basso hanno vinto un giro, Sastre un tour, non capisco come potrebbe impreziosire la loro carriera un secondo, un quarto o un quinto posto in questo giro.
Ovviamente ci sono cinque pretendenti (anche se onestamente sarebbe una sorpresa autentica se vincesse qualcun altro oltre ai primi due), vincerà solo uno, si può anche perdere, ma essere contenti di perdere perchè si è arrivati sul podio o ai suoi piedi mi parrebbe una sciocchezza.
Perdere cercando di vincere e facendo il possibile è ovviamente accettabile per un atleta, perdere contenti perchè si è ben figurato diminuirebbe di molto la mia considerazione verso chi ragionasse così.
Oltretutto Leipheimer è a 4' e mezzo, Rogers ad oltre 7', il massimo rischio è quello di arrivare sesti.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sancho Panza wrote: Intanto McEwen è caduto ieri al giro del Belgio, fracassandosi una tibia. Niente tour per il velocista australiano.
spiace per McEwen, probabilmente ha chiuso qui la sua carriera...

a proposito di Tour, avete per caso un link con le tappe di quest'anno? ho sentito da Cassani che tornerà finalmente il Mont Ventoux e questo vale già metà delle salite di sto giro del centenario, ora sono curioso di vedere le altre tappe
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

http://www.sportlive.it/ciclismo/Tour-de-france-2009-date-tappe-km-altimetrie-planimetrie.html

Qua c'è qualcosa, ma devo dire che anche al Tour fanno danni... Il Tourmalet e l'Aspin nella stessa tappa... Ma con 70 km dalla fine della seconda salita...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Sgarbozza: "Armstrong in questi tre anni si è divertito, tre mogli, diversi figli, bevute....."
a parte le tre mogli e i diversi figli, potrebbe anche averci preso. è già qualcosa  :forza:
forse quell'imbecille non lo sa, ma armstrong in questi tre anni si dilettava con gli ironman, e si è sicuramente divertito, mentre lui stava a sparare stronzate in Giro.
ImageImage
defense is only way
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Ma dai..... la LPR fa il forcing e Di Luca è rimasto indietro...
Possibile organizzare un inizio della salita così male? Se doveva prendere una borraccia Di Luca non gliela poteva portare un gregario?  :shocking:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Di Luca deve provare a seguirli se ne ha!!!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Di Luca fa il gregario di Menchov, non ho parole :shocking: :shocking: tutto confermato
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

IL Poz wrote: Di Luca fa il gregario di Menchov, non ho parole :shocking: :shocking: tutto confermato
Sì,vabè... solite stronzate! Ha provato a scattare, ma quello non si stacca! CI riproverà, ma se il russo va così, c'è un bel criticare.. non ha le gambe per fare la differenza mi sa!! .. PARTITO SASTRE!! Dai DI LUCAA!!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sastre e Basso davanti! Di Luca si è messo dietro.. non vorrei fosse a corto di gambe,.. oppure prova a simulare oggi, per partire d'improvviso :penso:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

IL Poz wrote: Di Luca fa il gregario di Menchov, non ho parole :shocking: :shocking: tutto confermato
Ma porca miseria hai fatto lo scatto? Fermati, aspetta e poi riparti....è inutile che ti metti a fare il ritmo TE.
Ora si è messo nella posizione giusta ma deve scattare su pendenze leggermente maggiori per cercare una serie di scatti.

Sastre e Basso avanti..  :fischia:
MagnusPinus wrote: Sì,vabè... solite stronzate! Ha provato a scattare, ma quello non si stacca! CI riproverà, ma se il russo va così, c'è un bel criticare.. non ha le gambe per fare la differenza mi sa!! .. PARTITO SASTRE!! Dai DI LUCAA!!!
Non ha seguito Sastre... :fischia:
Image
Locked