FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
calciomercato.com da per praticamente fatta per Destro all'Inter, in comproprietà dal Genoa in cambio di:
- la seconda metà di Kucka
- metà di Longo
- cash oppure un giovane della primavera (altrove avevo letto che potevano esserci in ballo M'Baye oppure Duncan).
Mah, ho i miei dubbi,sia sull'affare che sulle modalità.
- metà di Longo
- cash oppure un giovane della primavera (altrove avevo letto che potevano esserci in ballo M'Baye oppure Duncan).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Riscattato Guarin per 11 milioni a quanto dice Sky.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
più che altro il Siena dovrebbe riscattare l'altra metà (1,5 prestito oneroso + 1,3 riscatto), il Genoa lo molla tutto così?
ma Kucka non era stata lautamente pagata la prima metà?
ma Kucka non era stata lautamente pagata la prima metà?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
stepmarbury3
- Rookie

si parla dell altra metà di kucka (la nostra pagata 7milioni), prestito di longo e 8 9milioni di euro...
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Speriamo nessun giovane della primavera, soprattutto Duncan. E poi cazzo dopo questo basta fare "affari" con Preziosi, che alla fine la prendiamo sempre in quel posto.tzara wrote:calciomercato.com da per praticamente fatta per Destro all'Inter, in comproprietà dal Genoa in cambio di:
- metà di Longo

- lele_warriors
- Pro

assurda sta cosa.tzara wrote:calciomercato.com da per praticamente fatta per Destro all'Inter, in comproprietà dal Genoa in cambio di:
- metà di Longo
il sopravvalutato del momento (destro) pensavo fosse una cosa temporanea,ma continua,sto qui lo considerano che vale 16-18 milioni,ma stiamo scherzando?boh,ssarò io sfigato quando l'ho visto,ma sinceramente non mi hai dato una grandissima impressione,anzi spesso veramente brutta.
poi sarà giovane,qualche colpo lo ha,mnigliorerà,ma è una valutazione totalmente irreale per il valore attuale e potenziale del giocatore.
tra l'altro senza commentare il fatto che 2 anni fa era dell'inter,i geni di moratti e branca,che tristezza.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ancora una volta mi trovo d'accordissimo con Lele..
Secondo me è un prezzo esageratissimo per Destro, poi spero di sbagliarmi per il bene dell'Inter.
Intanto pare fatta per il riscatto di Guarin e ho letto da poco di un addio di Lucio.
Ottime mosse se cosi fosse , in difesa si riporta alla base Caldirola e gli si da una possibilità insieme a Ranocchina ( in due non credo prendano l'ingaggio che prendeva Lucio.. ) .
Ora salutare Chivu e cercare un terzino decente a sinistra. A me piace molto Insua.
In attacco io credo che se arriva Destro parte Pazzini, un bene forse per il monte-salari non so quanto per noi.
Lavezzi non arriverà mai, Forlan speriamo se lo prendono in Brasile.
Se torna coutinho secondo me non è detto che abbiamo bisogno di comprare nessuno davanti , perchè Strama potrebbe giocare anche con i 2 trequartisti ( Cou, Alvarez,Sneijder) dietro la punta ( Milito, Destro).
Staremo a vedere, io spero in un mercato intelligente, perchè son sicuro che anche quest'anno Moratti non sborserà molto, e gia il riscatto di Guarin è un bel costo.
Secondo me è un prezzo esageratissimo per Destro, poi spero di sbagliarmi per il bene dell'Inter.
Intanto pare fatta per il riscatto di Guarin e ho letto da poco di un addio di Lucio.
Ottime mosse se cosi fosse , in difesa si riporta alla base Caldirola e gli si da una possibilità insieme a Ranocchina ( in due non credo prendano l'ingaggio che prendeva Lucio.. ) .
Ora salutare Chivu e cercare un terzino decente a sinistra. A me piace molto Insua.
In attacco io credo che se arriva Destro parte Pazzini, un bene forse per il monte-salari non so quanto per noi.
Lavezzi non arriverà mai, Forlan speriamo se lo prendono in Brasile.
Se torna coutinho secondo me non è detto che abbiamo bisogno di comprare nessuno davanti , perchè Strama potrebbe giocare anche con i 2 trequartisti ( Cou, Alvarez,Sneijder) dietro la punta ( Milito, Destro).
Staremo a vedere, io spero in un mercato intelligente, perchè son sicuro che anche quest'anno Moratti non sborserà molto, e gia il riscatto di Guarin è un bel costo.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Leggere questo post mi ha ricordato immediatamente:tzara wrote:calciomercato.com da per praticamente fatta per Destro all'Inter, in comproprietà dal Genoa in cambio di:
- metà di Longo
http://www.youtube.com/watch?v=8hVnQZQAXIs
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- doc G
- Pro

Che Destro non sia un granchè è molto ma molto probabile, all'Inter al massimo lo vedo in panca. Calcolare però se lo stanno sopravvalutando o meno per me non è semplice. In Kucka evidentemente l'Inter non crede più affatto, quindi il sacrificio non è elevato. Longo e l'altro giovane (M'Baye o Duncan) come sarebbero? Se parliamo di gente potenzialmente forte la sopravvalutazione c'è, altrimenti sacrifichi gente che non ti serve per un panchinaro e puoi cedere un altro giocatore che farebbe panchina, ma costa molto di più, come Pazzini, per gente utile.lele_warriors wrote:assurda sta cosa.tzara wrote:calciomercato.com da per praticamente fatta per Destro all'Inter, in comproprietà dal Genoa in cambio di:
- metà di Longo
il sopravvalutato del momento (destro) pensavo fosse una cosa temporanea,ma continua,sto qui lo considerano che vale 16-18 milioni,ma stiamo scherzando?boh,ssarò io sfigato quando l'ho visto,ma sinceramente non mi hai dato una grandissima impressione,anzi spesso veramente brutta.
poi sarà giovane,qualche colpo lo ha,mnigliorerà,ma è una valutazione totalmente irreale per il valore attuale e potenziale del giocatore.
tra l'altro senza commentare il fatto che 2 anni fa era dell'inter,i geni di moratti e branca,che tristezza.
Vale a dire: Destro non mi pare un'iradiddio manco a me, ma se vuoi abbattere i costi in panchina devi avere gente poco costosa, è uno che ha fatto la primavera e quindi facilita con le liste UEFA, se sacrifichi gente che non ti serve per averlo come mossa di mercato può avere un senso, anche se il giocatore di per se' non è nulla di speciale.
- tzara
- Pro

M'Baye e Duncan sono due giocatori molto bravi nel loro livello (primavera). Duncan. in particolare, quest'ultimo pare già pronto per il salto di qualità. Però allo stesso tempo possono diventare molto bravi come possono diventare giocatori soltanto discreti.
- tzara
- Pro

Ma è vera la notizia secondo cui si sta dando il benservito a Lucio?
Vado a stappare quello buono, nel caso... Si parla di Silvestre come suo sostituto... come ha giocato quest'anno (era al Palermo, vero?)
Vado a stappare quello buono, nel caso... Si parla di Silvestre come suo sostituto... come ha giocato quest'anno (era al Palermo, vero?)
-
The King 86
- Rookie

Silvestre fantacalcisticamente è stato uno dei migliori per le sue spiccate doti realizzative.tzara wrote:Ma è vera la notizia secondo cui si sta dando il benservito a Lucio?
Si ha giocato al Palermo. La squadra ha preso caterve di gol, anche se giocare con Munoz, Labrin o Mantovani di fianco certo non aiuta.
Buon difensore, ma è tutto da testare in un contesto diverso.
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Destro potrà pure essere sopravvalutato, ma ha 21 anni, è un pischelletto. Se fosse un 25enne capirei il discorso, ma uno così giovane non mi sento di considerarlo già uno da provinciale e niente più.
Non penso sia una brutta cosa investire su uno che ha già fatto una bella stagione e allo stesso tempo svecchierebbe notevolmente la rosa. Ha margini di miglioramento notevoli, vista l'età e le doti discrete che ha messo in mostra. Se per averlo bisogna dare la metà di un centrocampista come Kucka e qualche primavera su cui non si sa se puntare o meno, per me il gioco può valere la candela.
Piuttosto, rimarrei perplesso a vedere Destro impiegato come quarta-quinta punta, a fare il doppione di Castaignos. Se vuoi prendere i giovani, devi valorizzarli.
Non penso sia una brutta cosa investire su uno che ha già fatto una bella stagione e allo stesso tempo svecchierebbe notevolmente la rosa. Ha margini di miglioramento notevoli, vista l'età e le doti discrete che ha messo in mostra. Se per averlo bisogna dare la metà di un centrocampista come Kucka e qualche primavera su cui non si sa se puntare o meno, per me il gioco può valere la candela.
Piuttosto, rimarrei perplesso a vedere Destro impiegato come quarta-quinta punta, a fare il doppione di Castaignos. Se vuoi prendere i giovani, devi valorizzarli.
- lele_warriors
- Pro

la metà kucka e sti giovani sono per la metà di destro eh,mica tutto.io faccio una valutazione del calciatore,semplicemente cifra totalmente spropositata epr conto.doc G wrote:
Che Destro non sia un granchè è molto ma molto probabile, all'Inter al massimo lo vedo in panca. Calcolare però se lo stanno sopravvalutando o meno per me non è semplice. In Kucka evidentemente l'Inter non crede più affatto, quindi il sacrificio non è elevato. Longo e l'altro giovane (M'Baye o Duncan) come sarebbero? Se parliamo di gente potenzialmente forte la sopravvalutazione c'è, altrimenti sacrifichi gente che non ti serve per un panchinaro e puoi cedere un altro giocatore che farebbe panchina, ma costa molto di più, come Pazzini, per gente utile.
Vale a dire: Destro non mi pare un'iradiddio manco a me, ma se vuoi abbattere i costi in panchina devi avere gente poco costosa, è uno che ha fatto la primavera e quindi facilita con le liste UEFA, se sacrifichi gente che non ti serve per averlo come mossa di mercato può avere un senso, anche se il giocatore di per se' non è nulla di speciale.
semplicemente lo valutano 16-18 milioni,mi par di capire.indi per cui per me cifra fuori dal mondo.se poi qualcuno,vedi l'inter,la paga, diventa automaticamente una valutazione che sopravvaluta il calciatore.poi mi chiedo cosa spendi 16-18 milioni per un giocatore:
-non di sicuro di altissimo livello
-potenziale che sinceramente non mi pare enorme
-per fare ad ora la riserva,e dubito mai sarà titolare di una grande inter
-quando hai un budget immagino bassino e altri ruoli chiave da coprire
ripeto,senza entrare nel merito che 2 anni fa era dell'inter.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Anche a me Destro non piace,soprattutto se costera' così tanto.Se arriva sara' la riserva di Milito perche' non credo che possano giocare insieme (sono due prime punte,egoiste e che preferiscono giocare al centro),a questo punto mi tengo pazzini,che e' reduce da un'annata disastrosa,ma non puo' avere disimparato a giocare.E comunque giocarsi buona parte del budget (che pare essere assai ridotto...) per una riserva,non credo sia la scelta migliore.
Fortunantamente abbiamo riscattato Guarin.Ora ci manca un difensore ed un regista:io insisto che Bradley potrebbe fare al caso nostro,anche perche' credo possa costare non molto....
Fortunantamente abbiamo riscattato Guarin.Ora ci manca un difensore ed un regista:io insisto che Bradley potrebbe fare al caso nostro,anche perche' credo possa costare non molto....