Re: Mlb live games....playoff edition. Ne son rimaste solo due...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

cmq andrà, questa è da ricordare! bravi ragazzi!

notte a tutti e a domani!
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Grande Lee, poco da dire.
Domani si gioca per tenere aperta la serie.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Notte a tutti!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

che partita di lee...stratosferico...aiutato anche dai nostri aggressive...ma davvero fenomenale stasera...

domani è già pivotal game...e noi ci arriviamo male...

PS:purtroppo ho paura che a-rod si stia molto raffreddando...e potrebbero tornare le favolette

PS2:il commento italiano non è stato dei migliori...ma anche quello americano:"phillies versione NL degli yankees"...ecco si...ma anche no...anzi proprio no
Sono 27...Non finisce certo qui
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Bellissima partita!!! Strepitosi Lee e Utley, anche Sabathia è stato grande, poi Girardi l'ha regalata con le scelte dei rilievi.
Domani finalmente Pedro!!!

buona notte a tutti e grazie per la compagnia
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Immenso Lee ancora una volta...notte quasi insonne per un buonissimo motivo!!

Mal che vada abbiamo fatto una grande gara 1!

Ah...non è che Lee può lanciare anche in gara 3-4 e 5?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Max_fly wrote: Immenso Lee ancora una volta...notte quasi insonne per un buonissimo motivo!!

Mal che vada abbiamo fatto una grande gara 1!

Ah...non è che Lee può lanciare anche in gara 3-4 e 5?
Gara-1, 3, 5, 7?

:sticazzi:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
koper
Senior
Senior

Post by koper »

akira wrote: Bellissima partita!!! Strepitosi Lee e Utley, anche Sabathia è stato grande, poi Girardi l'ha regalata con le scelte dei rilievi.
scusa..  tu che ne sai più di Girardi, che rilievi avresti messo ?
grazie
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

koper wrote: scusa..  tu che ne sai più di Girardi, che rilievi avresti messo ?
grazie
No, no, non ne so più di Girardi. Ho solo pensato durante il match che Hughes non fosse esattamente l'uomo più informa del bullpen per fare il setup. Infatti entra e concede subito 2 BB. Poi entra Marte contro due mancini e fa 2 out (K e FO), a quel punto Girardi lo toglie per mettere Robertson RP e giocarsi al meglio Werth (scelta più che condivisibile). Ma Robertson concede una BB. Basi piene. Ecco a quel punto io avrei messo un LP (Coke) per affrontare Ibanez. Anche se Robertson ha buone stats contro i mancini mi sarebbe sembrato più logico andare con un LP contro Ibanez, soprattutto considerando che ci sono le basi piene, manca un out e si è all'ottavo ancora sotto solo 2-0. Poi Ibanez vabbe' ha battuta una groundball che poteva essere un facile out, ma il concetto di fondo non mi ha convinto. Tutto qui. Secondo me come ha scelto Robertson prima poteva scegliere Coke dopo. Alla fine non sarebbe cambiato niente probabilmente, ma quei 2 punti all'ottavo hanno tagliato le gambe ad una possibile rimonta Yankees.
Con questo non voglio certo dire che io ne so più di Girardi, solo che Girardi stesso non mi sembra avere sempre le idee chiare su quello che sta facendo (vedi anche pr per Rodriguez al nono sotto di uno contro gli Angels)
Poi questa partita con un Lee in queste condizioni la perde 10 su 10 comunque, sia chiaro.

Spero di non avere detto troppe cazzate :forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

E ci risiamo con la storia "Girardi sa cose che noi non sappiamo".
I manager si criticano. Hughes è palesemente stanco, qualsiasi tifoso Yankees te lo confermerà. Basta con sta cosa che non si criticano i manager, e se qualcuno osa farlo viene subito tacciato.

Comunque dite tanto di Rasheed, ma la strafottenza del post di koper ("tu che ne sai più di Girardi") è notevole.

Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ci mancherebbe che non potessimo commentare,criticare, contestare un manager,  un allenatore di qualunque sport! siamo tutti in fondo manager della propria squadra del cuore!
xò mi chiedo se queste persone sn profumatamente pagate per fare quel che fanno, ne capiranno qualcosa, avranno senz'altro una visione diversa dalla nostra, ma non sono dei fessi! se fosse così, sarebbero più fessi chi li paga per fare cazzate!

lo dice uno che critica spesso il proprio! 
koper
Senior
Senior

Post by koper »

akira wrote: No, no, non ne so più di Girardi. Ho solo pensato durante il match che Hughes non fosse esattamente l'uomo più informa del bullpen per fare il setup. Infatti entra e concede subito 2 BB. Poi entra Marte contro due mancini e fa 2 out (K e FO), a quel punto Girardi lo toglie per mettere Robertson RP e giocarsi al meglio Werth (scelta più che condivisibile). Ma Robertson concede una BB. Basi piene. Ecco a quel punto io avrei messo un LP (Coke) per affrontare Ibanez. Anche se Robertson ha buone stats contro i mancini mi sarebbe sembrato più logico andare con un LP contro Ibanez, soprattutto considerando che ci sono le basi piene, manca un out e si è all'ottavo ancora sotto solo 2-0. Poi Ibanez vabbe' ha battuta una groundball che poteva essere un facile out, ma il concetto di fondo non mi ha convinto. Tutto qui. Secondo me come ha scelto Robertson prima poteva scegliere Coke dopo. Alla fine non sarebbe cambiato niente probabilmente, ma quei 2 punti all'ottavo hanno tagliato le gambe ad una possibile rimonta Yankees.
Con questo non voglio certo dire che io ne so più di Girardi, solo che Girardi stesso non mi sembra avere sempre le idee chiare su quello che sta facendo (vedi anche pr per Rodriguez al nono sotto di uno contro gli Angels)
Poi questa partita con un Lee in queste condizioni la perde 10 su 10 comunque, sia chiaro.

Spero di non avere detto troppe cazzate :forza:
certo che col senno di poi si fa sempre bella figura..
comunque grazie per la risposta  :forza:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pablets wrote: E ci risiamo con la storia "Girardi sa cose che noi non sappiamo".
I manager si criticano. Hughes è palesemente stanco, qualsiasi tifoso Yankees te lo confermerà. Basta con sta cosa che non si criticano i manager, e se qualcuno osa farlo viene subito tacciato.

Comunque dite tanto di Rasheed, ma la strafottenza del post di koper ("tu che ne sai più di Girardi") è notevole.
ti perdono perchè so che hai avuto una domenica difficile..  5-1  :D
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

rene144 wrote: Ah, e con la pioggia che rischia di cadere... rischia di avere un giorno extra per riposarsi.
Prendo spunto da questa frase scritta nel topic della serie per dire che almeno stasera non dovrebbe piovere, giornata soleggiata. Previsto anche poco vento per la serata. :giulacci:
Join the third.
This is unbelievably believable.
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

koper wrote: certo che col senno di poi si fa sempre bella figura..
comunque grazie per la risposta   :forza:
Col senno di poi ok, ma i miei ragionamenti li ho fatti durante la partita. In poche parole se anche Ibanez fosse andato out (e ci è andato vicino) comunque la scelta più giusta secondo me era mettere Coke.
Nello stesso modo non avrei messo Hughes come setup (io forse sarei già andato con Rivera). Poi Hughes poteva anche lanciare 3K, ma visto il suo stato di forma attuale la cosa mi avrebbe sorpreso.
Girardi prende delle decisione e si espone ad un giudizio da parte di chi guarda la partita. Semplicemente lui in quel momento ha creduto in Hughes ed è giusto che sia responsabile delle sue scelte.
Post Reply