Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Cholo »

The Answer Palermitano wrote:se volessi passare da iPhone ad Android (ancora non ne sono sicuro ma ci sto pensando) , gamma Samsung con Galaxy SIII oppure la gamma Sony?? il top classe ho visto che era l'Xperia S ma ora che sono usciti i nuovi ho visto che il top class è l'Xperia T che in Italia se non ho capito male dovrebbe arrivare a breve. A me a pelle sti smartphone Sony piacciono davvero tanto a differenza dell' SIII che davvero più lo vedo meno mi convince.
In realtà per me l'Xperia V è molto più interessante del T. Penso sia il device più interessante in uscita, però su Android conta molto quanto vendi e quanto ti diffondi.
E l's3 ha venduto uno sfacelo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cholo wrote:
The Answer Palermitano wrote:se volessi passare da iPhone ad Android (ancora non ne sono sicuro ma ci sto pensando) , gamma Samsung con Galaxy SIII oppure la gamma Sony?? il top classe ho visto che era l'Xperia S ma ora che sono usciti i nuovi ho visto che il top class è l'Xperia T che in Italia se non ho capito male dovrebbe arrivare a breve. A me a pelle sti smartphone Sony piacciono davvero tanto a differenza dell' SIII che davvero più lo vedo meno mi convince.
In realtà per me l'Xperia V è molto più interessante del T. Penso sia il device più interessante in uscita, però su Android conta molto quanto vendi e quanto ti diffondi.

leggevo però su Internet che il T dovrebbe essere però il top gamma della nuova linea Sony...le differenzi tra i 2 quali sono??
Quello che a me mi trattiene da un Android è appunto ciò che dici, secondo me e secondo anche quello che leggo dai giudizi questi Sony sono davvero degli Smartphone eccelsi, il fatto che poi magari vendono pochi mi porta magari a pensare che smettano molto presto di fare aggiornamenti e via dicendo per via della poca diffusione del terminale.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il top di gamma Sony disponibile a breve sarà lo ion
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

The Answer Palermitano wrote:
Cholo wrote: In realtà per me l'Xperia V è molto più interessante del T. Penso sia il device più interessante in uscita, però su Android conta molto quanto vendi e quanto ti diffondi.

leggevo però su Internet che il T dovrebbe essere però il top gamma della nuova linea Sony...le differenzi tra i 2 quali sono??
Quello che a me mi trattiene da un Android è appunto ciò che dici, secondo me e secondo anche quello che leggo dai giudizi questi Sony sono davvero degli Smartphone eccelsi, il fatto che poi magari vendono pochi mi porta magari a pensare che smettano molto presto di fare aggiornamenti e via dicendo per via della poca diffusione del terminale.
Il T è il telefono di 007. Basta questo
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

hai valutato le dimensioni? Le differenze sono molto sensibili
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rowiz wrote:
hai valutato le dimensioni? Le differenze sono molto sensibili

valutato le dimensioni tra cosa?? tra i Sony?? oppure con il Galaxy SIII??
Al di la delle dimensioni non so a pelle a me l'SIII non piace, sarà la forma, la scocca in plastica, non lo so ma sicuramente mi piace molto meno rispetto ai Sony.
Image Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

The Answer Palermitano wrote: leggevo però su Internet che il T dovrebbe essere però il top gamma della nuova linea Sony...le differenzi tra i 2 quali sono??
Il T è 4.6'' di schermo contro i 4.3'' del V ma hanno la stessa risoluzione HD.
Il V è LTE, e costerà una cinquantina d'euro in più.
Il V è resistente ad aqua e polveri.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

The Answer Palermitano wrote: valutato le dimensioni tra cosa?? tra i Sony?? oppure con il Galaxy SIII??
Al di la delle dimensioni non so a pelle a me l'SIII non piace, sarà la forma, la scocca in plastica, non lo so ma sicuramente mi piace molto meno rispetto ai Sony.
Tra questi telefoni e l'iphone.

Image

per dire
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

rowiz wrote:
The Answer Palermitano wrote: valutato le dimensioni tra cosa?? tra i Sony?? oppure con il Galaxy SIII??

Image

per dire

no beh le dimensioni non tanto ancora perchè se il Galaxy l'ho potuto vedere e toccare, il Sony Xperia T e l'iPhone 5 ancora no...a primo contatto il Galaxy m'è sembrato ENORME e molto scomodo da mettere nei jeans...penso anche per la forma arrotondata...
Image Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The Answer Palermitano wrote: no beh le dimensioni non tanto ancora perchè se il Galaxy l'ho potuto vedere e toccare, il Sony Xperia T e l'iPhone 5 ancora no...a primo contatto il Galaxy m'è sembrato ENORME e molto scomodo da mettere nei jeans...penso anche per la forma arrotondata...
sarà che ci passiamo 10 taglie di pantaloni, ma a me ci sta bene in tasca.
sarà che poi, con tutte le radiazioni che hanno 'sti telefoni, quando posso non lo metto in tasca.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

rowiz wrote:

Image

per dire
Quello nella foto e' un 4S pero', non un iphone5. Il quale e' alto 7-8 millimetri meno del Galaxy S3 ma leggermente piu' stretto.

Imho, col nuovo iphone "allungato" le dimensioni non sono piu' una variabile che possa fare la differenza. Poi a mio parere, gia' il fatto di avere un quad core vs un dual core, 2GB di ram contro 1GB, una batteria che dura il doppio non dovrebbe neanche far iniziare il confronto... (non sono possessore di Galaxy S3).
FrenkT
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by FrenkT »

ripper23 wrote: Quello nella foto e' un 4S pero', non un iphone5. Il quale e' alto 7-8 millimetri meno del Galaxy S3 ma leggermente piu' stretto.

Imho, col nuovo iphone "allungato" le dimensioni non sono piu' una variabile che possa fare la differenza. Poi a mio parere, gia' il fatto di avere un quad core vs un dual core, 2GB di ram contro 1GB, una batteria che dura il doppio non dovrebbe neanche far iniziare il confronto... (non sono possessore di Galaxy S3).
Galaxy S3: 136.6 mm (5.38 in) H
70.6 mm (2.78 in) W
8.6 mm (0.34 in) D

iPhone 5: 123.8 mm (4.87 in) H
58.6 mm (2.31 in) W
7.6 mm (0.30 in) D

Direi che per quanto riguarda le dimensioni, la differenza continua a sentirsi.
Poi quelle specifiche tecniche prese da sole dicono meno di nulla sul confronto tra i due prodotti. Ad esempio il multitasking su iOS e su Android è gestito in modo diverso e richiede risorse altrettanto diverse al punto che mettere 1GB in più di RAM a un iPhone servirebbe solo a ridurre l'autonomia. Stesso discorso per quanto riguarda la CPU. La fluidita e la "velocità di utilizzo" dipendono in primis dal sistema operativo. Se metti a confronto un Nexus S (single core) con Jelly Bean e un Galaxy S2 (dual core) con ICS, il primo non è inferiore al secondo in termini di fluidità e velocità di reazione.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

E' un 4s. La schermata home dell'iPhone 5 può accogliere 5 icone, quella del 4/4s 4
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Radiofreccia wrote:Domanda, probabilmente, stupida: il mio Nokia Lumia 610 monta un sistema operativo Android ? Perchè per le applicazioni online trovo solo Apple ed Android, Windows Phone niente.
No, monta Whindows Phone 7.5

E' risaputo che molte applicazioni non sono disponibili per quel sistema operativo, motivo per cui nessuno (tranne te..scusa :grin: ) lo comprano.
Ancora oggi ha il 2% di market share, inutile per gli sviluppatori spenderci troppe risorse al momento
Pensato anche a Motorola?
Il Razr (è in uscita la nuova gamma, composta dall'M, HD e HD Maxx) è l'unico smartphone che puoi usare come tale per tutta la giornata. Con gli altri (esperienza personale), arrivi a un certo punto in cui devi scegliere se continuare a usare tutti i gingilli tecnologici oppure castrarli e arrivare a sera
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Maverick wrote:Il Razr (è in uscita la nuova gamma, composta dall'M, HD e HD Maxx) è l'unico smartphone che puoi usare come tale per tutta la giornata. Con gli altri (esperienza personale), arrivi a un certo punto in cui devi scegliere se continuare a usare tutti i gingilli tecnologici oppure castrarli e arrivare a sera
proposito... Visto che fico il Razr i? Peccato lo schermo qHD. Però sarà interessante vedere un po' di benchmark e i test sull'autonomia, per capire se 'sta architettura Intel ha ragione di essere.
Post Reply