Allora sono contento per voi.JErving wrote: No game 24 tranquillo.![]()
Dinasty Trash-talking
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Dinasty Trash-talking
Mamma mia la partita contro i Ruckers... 
Se non sbaglio vinciamo grazie al 12°, uno tra Farmar, Graham e Udoka, visto che a NY hanno 2 DNP...
Se non sbaglio vinciamo grazie al 12°, uno tra Farmar, Graham e Udoka, visto che a NY hanno 2 DNP...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Da Brawl wrote: Mamma mia la partita contro i Ruckers...
Trattasi di Posey...
Questo è proprio l'anno di Phila... :gazza:
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
JErving
- Senior

Ma fottitiOne wrote: Philadelphia vi vuole bene :gazza:
Tranne a quel piangina di JErv :gazza:
Auguri a MavsManiac! Maggiorenne
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
MavsMANIAC
la ringrazioJErving wrote: Ma fottiti
Auguri a MavsManiac! Maggiorenne![]()
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sono tornato ed ho letto rapidamente la sezione. Mi auguro che il ritardo per Carter non sia dovuto ad una mia presunta colpa, dato che l'offerta per Carter l'ho mandata a JErving a tempo debito. Non ho salvato il PM, ma ne ho uno in cui lui mi risponde (titolo del PM "re: offerta per Carter") datato 22 dicembre.
Mi scuso per il ritardo nella consegna dei risultati, ma purtroppo a casa mia non hanno ancora sistemato il problema della linea e sono tuttora senza connessione. Prossimamente (max domani) posto tutto.
Mi scuso per il ritardo nella consegna dei risultati, ma purtroppo a casa mia non hanno ancora sistemato il problema della linea e sono tuttora senza connessione. Prossimamente (max domani) posto tutto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
JErving
- Senior

Sul serio?Mr. Sloan wrote: sono tornato ed ho letto rapidamente la sezione. Mi auguro che il ritardo per Carter non sia dovuto ad una mia presunta colpa, dato che l'offerta per Carter l'ho mandata a JErving a tempo debito. Non ho salvato il PM, ma ne ho uno in cui lui mi risponde (titolo del PM "re: offerta per Carter") datato 22 dicembre.
Io non ricordo di aver ricevuto nulla, di averti pure risposto non mi pare... Ti ho risposto per quanto riguarda l'altra questione, forse non ho letto tutto il pm... In quel caso chiedo venia, ho svalvolato.
Purtroppo ormai ho reso pubblica l'offerta di goat, e quindi credo sia impossibile tornare indietro con Carter. E' un problema per voi offrire su un altro giocatore?
Last edited by JErving on 02/01/2008, 16:05, edited 1 time in total.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Hai risposto non sul merito ma proponendo una trade 
Comunque sia la mia offerta era tipo "offro il minimo possibile da regolamento", per cui mi sembra giusto che Carter vada a Charlotte. Il problema non è tanto offrire per un altro giocatore, quanto che a sapere della regola non scritta che prima si taglia poi si offre magari non avrei offerto in fretta e furia per Carter e mi sarei tenuto l'ignobile Kinsey, ma tant'è. Prenderò qualcun altro.
Comunque sia la mia offerta era tipo "offro il minimo possibile da regolamento", per cui mi sembra giusto che Carter vada a Charlotte. Il problema non è tanto offrire per un altro giocatore, quanto che a sapere della regola non scritta che prima si taglia poi si offre magari non avrei offerto in fretta e furia per Carter e mi sarei tenuto l'ignobile Kinsey, ma tant'è. Prenderò qualcun altro.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- TMC_1
- Pro

-
JErving
- Senior

Colpaccio di Boston, ma senza neanche stare tanto a pensarci. 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Dino è in malafede (cit.) :gazza:JErving wrote: Colpaccio di Boston, ma senza neanche stare tanto a pensarci.![]()
- Jamal Crawford
QUATTRO ore ininterrotte di trattative, più di cinque tra una cosa e l'altra.
Ora però, la Blockbuster trade del secolo è completata. Anche se non è ancora finita, con qualche taglio e ingaggio da fare per le squadre coinvolte.
Ora però, la Blockbuster trade del secolo è completata. Anche se non è ancora finita, con qualche taglio e ingaggio da fare per le squadre coinvolte.
-
The goat
- Pro

potrei sbagliarmi, ma io ho qualche dubbio sulla validità della trade... ora non mi va di fare a stare calcoli, però così su due piedi qualcosa non mi torna. :gazza:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- TMC_1
- Pro