Mlb.tv
-
Assenzio
- Senior

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Mlb.tv
usi WMP quindi?Assenzio wrote: Ok , disinstallato...però mi bufferizza: devo mettere più meno secondi di buffer nelle opzioni?

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Assenzio
- Senior

C'ho provato, ma registra troppo lentamente. Mi sa che mi tocca reinstallare l'odiato silverlight
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io vado di WMP... se poi mettono a posto sto silver con l' 1.2 allora se ne riparla.
Certo però che ci chiedono i soldi dicendo che c'è la possibilità di vedere anche a 1.2 e poi a 1 giorno dall'inizio della RS se ne escono con sta schifezza colossale. Non mi sembra prorpiamente corretto. Vediamo che succede.
Certo però che ci chiedono i soldi dicendo che c'è la possibilità di vedere anche a 1.2 e poi a 1 giorno dall'inizio della RS se ne escono con sta schifezza colossale. Non mi sembra prorpiamente corretto. Vediamo che succede.
- louis
- Senior

Calma calma...
potremo vedere 2430 partite.
se per le prime 20 o 30 ci fossero dei problemini (come tutti gli anni) non casca certo il mondo.
Anche i problemi di buffer caleranno quando ci saranno più partite in contemporanea e non guarderemo tutti la stessa partita.
E' vero che anche quest'anno sembra che siano arrivati impreparati ma è anche vero che nel giro di due o tre giorni hanno sempre sistemato tutto.
abbiate fiducia
potremo vedere 2430 partite.
se per le prime 20 o 30 ci fossero dei problemini (come tutti gli anni) non casca certo il mondo.
Anche i problemi di buffer caleranno quando ci saranno più partite in contemporanea e non guarderemo tutti la stessa partita.
E' vero che anche quest'anno sembra che siano arrivati impreparati ma è anche vero che nel giro di due o tre giorni hanno sempre sistemato tutto.
abbiate fiducia
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho disintallato la schifezza ma anche con WMP non vedo troppo bene, non so come dire ma lo apre in maniera "strana" fino all'altro ieri come vecchio lettore non mi dava questa visuale.Ma io ho sempre avuto la versione 11
Aiuto sono in panico :sbadat:
Aiuto sono in panico :sbadat:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Comuque sia anche con il vecchio player lo schermo intero non c'è.
Ho appena provato A's - Giants e sia a 400k che a 800k si arriva si e no a 4/3 di schermo e non al "tipico" schemo intero. Anche se si vede la partita nella finestrella piccola si possono notare le barre nere laterali. Sembra proprio essere un problema di output del formato del video...spero che risolvano, ed in fretta.
Ciao
Ho appena provato A's - Giants e sia a 400k che a 800k si arriva si e no a 4/3 di schermo e non al "tipico" schemo intero. Anche se si vede la partita nella finestrella piccola si possono notare le barre nere laterali. Sembra proprio essere un problema di output del formato del video...spero che risolvano, ed in fretta.
Ciao
"That's a clown question, bro."
- webba2000
Qua:
http://www.baseballgb.co.uk/?p=367#comments
C'è uno che commenta il debutto di mlb.tv di ieri e nei commenti gli risponde uno di mlb.com.
Se comprendo tutto bene la vedo grigia....
C'è uno che commenta il debutto di mlb.tv di ieri e nei commenti gli risponde uno di mlb.com.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
puoi sintetizzare? il mio inglese non è il massimowebba2000 wrote: Qua:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
Il tipo inglese, che dovrebbe essere quello intervistato da mlb.com qua:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
fa, in modo moltooooo educato tutte le critiche che abbiamo fatto noi, il tipo di mlb.com prima risponde che sliverlight ha il "full screen mode" che sarebbe il terzo tasto sulla sx (grazie al cazzo, lo sappiamo solo che NON è full screen) e poi visto che l'altro continua a dirgli si vedono le barre nere ai lati lui risponde siccome non ci vogliono privare dell'HD tutte le partite che non in HD manterrano la "letterbox" ovvero le bande nere ai lati....e tanti saluti.
quote:
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd ... p&c_id=mlb
fa, in modo moltooooo educato tutte le critiche che abbiamo fatto noi, il tipo di mlb.com prima risponde che sliverlight ha il "full screen mode" che sarebbe il terzo tasto sulla sx (grazie al cazzo, lo sappiamo solo che NON è full screen) e poi visto che l'altro continua a dirgli si vedono le barre nere ai lati lui risponde siccome non ci vogliono privare dell'HD tutte le partite che non in HD manterrano la "letterbox" ovvero le bande nere ai lati....e tanti saluti.
quote:
not all of our games are HD, which is why you see them letterboxed (the black lines on the sides) and in 4:3 aspect ratio. The trend is moving quickly towards HD, and thats why we made the change on the site this year, as we didnt want to keep the great 16:9 content from our users.
Last edited by webba2000 on 30/03/2008, 23:50, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, ma a me quello che rompe le palle è il fatto di non avere lo schermo tutto pieno! A quanto sembra, tutto sarà ottimizzato per i monitor 16/9....
Most improved forumist 2009

- webba2000
così sembraSberl wrote: Sì, ma a me quello che rompe le palle è il fatto di non avere lo schermo tutto pieno! A quanto sembra, tutto sarà ottimizzato per i monitor 16/9....
-
samoiedo
- Rookie

Cosa sono quei quadratini grigi nella griglia della programmazione su National-Braves? Non fanno vedere la partita?
-
Robinson Cano
- Rookie

scrivere, protestare, incazzarsiSberl wrote: Sì, ma a me quello che rompe le palle è il fatto di non avere lo schermo tutto pieno! A quanto sembra, tutto sarà ottimizzato per i monitor 16/9....
se saremo in tanti a farlo dovranno trovare una soluzione che non penalizzi chi non ha un monitor 16:9

- orixbw
- Rookie

ho disinstallato silverlight e le cose vanno meglio... su un PC lo terrò per capire come sarà vedere i 1.2 MB che per adesso mi sembrano uguali ai 700K dello scorso anno... comunque bella boiata 
God bless Wrigley Field!