New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Pit
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

A parte il parziale del 3°quarto ove mi sono sembrati un po' "leziosi" come si suol dire è stata la miglior partita dell'anno.
Ma Atlanta mi è sembrata un po' svuotata. Come ho scritto ieri che speravo di essere smentito ho visto un melo e stat in "leggerissima" crescita come integrazione nella squadra. JR dalla panchina è tanta roba e il barone è sempre il barone
siamo sempre li a mio avviso data per ottima la coppia lin/barone dipende tutto da D'antoni/melo/stat
il primo deve fare in modo di far rendere melo che è una stella, melo deve iniziare a tirare meglio, stat deve salire di tono.
Dopo di che abbiamo tante soluzioni che è impossibile non mettere in crisi gli avversari. Ieri Novak ha tirato col 50% da 3.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Stanotte mi sa che Lebron e Wade ci aspettano belli carichi. Pare che siano stanchi di sentir parlare di Lin.
Meglio così vediamo di che pasta siamo fatti. Certo che andare alla pausa ASG oltre il 50% di vittorie sarebbe un mezzo miracolo.
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

stamane ho messo a scaricare l'ultimo quarto per vedere almeno quello prima di andare a lavorare,ma ho visto subito che erano tutti in panca e si era +22.
Oddio meglio cosi' eh,pero' mi son goduto un po' del Barone.
impressione personale sia molto molto cauto,ed e' giusto cosi',e sembra andare con la seconda marcia.
pero' si e' visto che puo' anche inventare giocando quasi da fermo a questo livello e in queste partite.
da rivedersi in test piu' impegnativi ed in eventuali PO.
mi fido del vostro giudizio sul resto della partita,considerando che gli Hawks erano senza JJ e Horford(vabbe' quest'ultimo dall'inizio),e venivano da un po' di sconfitte.
stanotte test a dir poco probante in un match che potrebbe tranquillamente avere un'intensita' da PO(se non ci trucidano prima).
stavolta abbiamo la squadra al completo e questo Lin in campo.
entrambe vorranno dimostrare qualcosa e mi auguro possa venir fuori un partitone.
ed e' in queste partite dove si vede se in effetti si sta cercando di trovare i giusti equilibri in squadra(Melo+Stat+Lin).
Ronnie Fields
Rookie
Rookie

Post by Ronnie Fields »

Mi piacciono questi Knicks cazzo! :forza:
Stanotte sarà dura... ma vedo luce!
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Ispettore Mannaro wrote:Vista la gara. La migliore partita della stagione.
Melo ha essenzialmente confermato la sua intenzione di giocare per la squadra
ed il suo "i want ball in Jeremy's hands" era un pensiero che ha voluto mettere in pratica seriamente.
Jeremy Lin ormai non sorprende più. Una gara sontuosa dopo l'altra.
Ed il gioco di Mike comincia ad intravedersi.
Chandler è i Knickerboxers.
Pienamente d'accordo :thumbup:
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Ora come ora se mi dicessero un giocatore del quale non si può fare a meno in questa squadra dico Tyson Chandler senza esitazione.
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie

Post by Ispettore Mannaro »

Ho rivisto adesso gli highlights della prima di Jeremy coi Nets, quella da 25 punti,
poi ho rivisto quella da 38 con i Lakers. E mi sono commosso. :piango:
Poi ho riletto i nostri ultimi giorni di commenti e di lui,
parliamo come si parla con la normalità di un Nash, o di un Kidd qualsiasi, di un play che sembra essere in questa lega da dieci anni.
Come se ci fosse sempre stato.
Ed invece tutto è nato pochi giorni fa quando lui dormiva su un divano per giocare in D-League.
Volevo solo ricordarvelo. :notworthy: The Jeremy Lin Show. :notworthy: Amazing Happens. :notworthy: Che storia pazzesca :piango:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Pit wrote:Ora come ora se mi dicessero un giocatore del quale non si può fare a meno in questa squadra dico Tyson Chandler senza esitazione.
Imho

51% Lin 49% Chandler
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

ManuelTheAnswer wrote:
Pit wrote:Ora come ora se mi dicessero un giocatore del quale non si può fare a meno in questa squadra dico Tyson Chandler senza esitazione.
Imho

51% Lin 49% Chandler
per carita' non voglio togliere nulla a Lin,ma Chandler cambia le partite in difesa,a rimbalzo d'attacco.
per dire oggi togli Lin,comunque c'e' il Barone(in recupero),togli Chandler c'e' il vuoto piu' totale in mezzo all'area.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Not in my house wrote:
TMC_1 wrote:Io sono d'accordo con Porshe sul discorso gioco espresso prima di Lin e con Lin.
Non c'è sto gran gioco, è Lin che sta giocando pure meglio del miglior Nash...26+9 di media sono numeri da mvp indiscusso....riparliamone quando Lin tornerà con i piedi per terra, anche se però adesso se succede si darà la "colpa" a Melo.
Secondo me leggi la situazione con un 'ottica sbagliata, perchè sottovaluti troppo l'allenatore.
Con il 26+9 di Melo non vincevamo.Questo è un dato di fatto, significherà qualcosa. Poi stai dando per scontato che Lin sia più forte di Melo e Stat, quando fino a ieri non era nessuno.
Non è detto che in un 'altra squadra Lin avrebbe giocato così, magari Nash in quella striscia ti faceva un 30 +11 e con poche palle perse.
Per il gioco di Mike un buon play è meglio che 2 star assolute, se da una parte è imbarazzante il fatto che con 2 stelle non vince, dall'altra parte è incredibile che solo con un buon play e un lungo si vince. Io ricordo pure Felton chiudere parecchie partite con un 25 + 10, Felton!
Duhon e Lee, Felton e Stat, Lin e Chandler, avrei proprio voluto vedere una stella play e una stella ala\centro nelle mani di Mike, non 2 stelle ala.
Forse ai clippers, firmando un paio di tiratori da 3, Mike sarebbe capace di arrivare in finale. La butto li non li seguo neanche.
A parte il fatto che Melo 26+9 non li ha mai fatti, perchè se avesse una striscia da 26+9(assist) avremmo vinto parecchie partite invece :thumbup: ...ma non è assolutamente giocatore da 9 assist, quindi il paragone non si può fare.
Io sminuisco l'allenatore perchè alla fine non fa nulla, fa tutto il play. L'unica cosa che ha fatto D'antoni in questa striscia con Lin è stato mettere 3 giocatori dietro la linea dei 3 punti e giocare il pick and roll....questo è bel gioco? Per me no, e appena ti bloccano il pick and roll (e Dallas l'altra sera c'è riuscita infatti ci hanno fatto un parzialone in quel frangente) perdi pure contro New Orleans e NJ.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Jeffries ha cancellato un assist favoloso del Barone da terra sbagliando da solo sotto canestro e segnando a rimbalzo! :polliceverso: :laughing:
Image
Ispettore Mannaro
Newbie
Newbie

Post by Ispettore Mannaro »

Io sono già in clima prepartita. Come la vedete stanotte? Mi aspetto una grande prova da tutti...
E comunque J R, Iman e Baron dalla panchina ragazzi, fino a due settimane fa avevamo Rolando e Jerome....
Oserei dire che siamo un'altra squadra, nelle mani di un Nerd from Harvard che ha inventato una cosa chiamata Linsanity.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Stanotte canestro di Houston che rmbalza su ferro,tabellone ed entra,ny vince di 1 :truzzo:
Bei ricordi :piango:
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

TMC_1 wrote:
TMC_1 wrote: A parte il fatto che Melo 26+9 non li ha mai fatti, perchè se avesse una striscia da 26+9(assist) avremmo vinto parecchie partite invece :thumbup: ...ma non è assolutamente giocatore da 9 assist, quindi il paragone non si può fare.
Io sminuisco l'allenatore perchè alla fine non fa nulla, fa tutto il play. L'unica cosa che ha fatto D'antoni in questa striscia con Lin è stato mettere 3 giocatori dietro la linea dei 3 punti e giocare il pick and roll....questo è bel gioco? Per me no, e appena ti bloccano il pick and roll (e Dallas l'altra sera c'è riuscita infatti ci hanno fatto un parzialone in quel frangente) perdi pure contro New Orleans e NJ.
26 +9 di Lin lo paragonavo ad un 26 punti 9 rimbalzi e per esempio 4 assist di Melo.
Volevo dire che Melo non è stato decisivo come Lin, però è più forte di Lin. Con Mike vinci grazie ad un buon play, ma perdi con 2 stelle in ruoli diversi. Non c'è da stupirsi, è una cosa che gia sapevamo tutti. Il fatto che si dice che Mike è un buono a nulla perchè era tutta opera di Nash, è stato sfatato ancora, prima con Felton e poi Lin.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Oddio l'anno scorso più che Felton fu Stoudemire a giocare a livelli pazzeschi,da mvp diciamo trascinando di peso ny,Felton dopo un buon periodo stava calando parecchio, e il record dell'ultimo mese dei knicks pre-anthony era negativo
Post Reply