Capisco il tuo punto di vista e ti dico la mia opinione:NFL Rules! wrote: Esprimo la mia opinione sul prossimo campionato,
premetto che il draft mi ha messo molta eccitazione addosso, ma continuo a essere più convindo nel ricominciare una nuova stagione con il roster il più possibile aggiornato al mondo reale per un semplice motivo, ad esempio:
nel blog dopo la partita scrivo, il mio QB "Maverick" ha lanciato 330 Yds facendo 3 TD, il mio RB "Jordan" ha corso 170 yds con 2 TD........
Io mi pongo seguente la domanda, ma chi azz sono questi??
Ho capito che questo è un fantasyfootball, però a me piace di più giocare con i nomi dei giocatori reali.
Si potrebbe aspettare dopo il draft per iniziare il campionato facendo noi le eventuali trade se il roster di madden non è aggiornato.
A prescindere da questo, non vedo l'ora di ricominciare a giocare con tutti voi!!
Buon campionato a tutti!!! (un piccolo omaggio a M.M.)
Io penso che sia meglio andare avanti così perchè ci sarà sempre qualche motivo che ti farà venir voglia di cominciare da capo, ad esempio se noi rincominciamo adesso non è detto che mcnabb non telo ritrovi nel roster, anzi è probabile che sia ancora li, oppure ammettendo che non te lo ritrovi, prima che trovi una destinazione reale passerà del tempo e a quel punto vorremmo rincominciare per avere i giocatori a roster e così via....
Per il draft io dico di provare ad organizzarci, io propongo domenica mattina o sera verso le 22, perdiamo una mezz'oretta ci divertiamo ed il draft è andato!!!!!
Poi vediamo come sarà, non è detto che sarà meno bello dei giocatori reali!!!

,