Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Approposito di ricevitori problematici, ma ala fine la questione Plaxico? Rosenhaus ha parlato l'altro ieri di almeno due squadre che sarebbero interessate a lui. Devo dedurne che ha già sistemato le sue grane, o che è in procinto di cavarsela con una sberla sulle mani, o è una sparata dello squalo?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvin wrote: Approposito di ricevitori problematici, ma ala fine la questione Plaxico? Rosenhaus ha parlato l'altro ieri di almeno due squadre che sarebbero interessate a lui. Devo dedurne che ha già sistemato le sue grane, o che è in procinto di cavarsela con una sberla sulle mani, o è una sparata dello squalo?
a me pareva che Plaxico si doveva fare del gabbio :penso:

mentre su Vick, lo sceriffo ripenserà alla sospensione non prima del termine della pena, ovvero fra 2 mesi. oggi è stato scarcerato, ma ha altri 2 mesi di domiciliari.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se mi dovesse mai capitare di andare nei casini la mia difesa sarà: "eh, ma tizio ha ammazzato un bambino, merito una seconda chance..."
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

questione MNF: a me tony non faceva poi così schifo. molto peggio ron jaworski per me
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

mr.kerouac wrote: questione MNF: a me tony non faceva poi così schifo. molto peggio ron jaworski per me
concordo, anche se lui [img height=100]http://freddycohen.files.wordpress.com/ ... 704191.jpg[/img][img height=100]http://images.art.com/images/-/Childs-P ... 40293.jpeg[/img] qualche perla ce la gioca di sicuro....

io però rimango sempre un fan dell'ex duo del sunday night
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Alvin wrote: Approposito di ricevitori problematici, ma ala fine la questione Plaxico? Rosenhaus ha parlato l'altro ieri di almeno due squadre che sarebbero interessate a lui. Devo dedurne che ha già sistemato le sue grane, o che è in procinto di cavarsela con una sberla sulle mani, o è una sparata dello squalo?
Se ricordo bene a giugno/luglio si va in tribunale e ne dovremo sapere di più.
Il suo avvocato si dichiara convinto di potergli evitare la galera...se e dico se riuscisse a scamparla c'è sempre un certo Sceriffo con cui fare i conti. E' chiaro che con queste pendenze nessuna squadra è disposta ORA a dargli un contratto: aspettano e seguono la questione. Possibili destinazioni di cui ho sentito parlare: Jets e Bears. 
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Tanto per rimanere in tema,c'e' (fra le tante) la possibilita' che non solo Vick torni a indossare paraspalle e caschetto ma che sia sbandierato come ''chi ha pagato e ha capito il suo errore''...insomma,quasi un'icona della redenzione...  :polliceverso:

riporto quanto dissi qui:
Asked how activists would respond if the NFL takes Vick back, Dan Shannon, assistant director of PETA, said Vick must speak out against dogfighting as someone who "participated in dogfighting and saw it ruin everything he built for himself and take away all his fame, all his fortune, all of his respect."
"If he chooses to do that, that's the only way I think he could ever be seen as any kind of a positive public figure," Shannon said.

Riassumo:il sig. Shannon presidente della ''Animalisti incazzati'' sostiene che la faccina triste di Vick messa a fianco di un cane massacrato con sotto la scritta ''non fate come me xche' e' sbagliato (e io l'ho capito)'' possa essere una pena accettabile e riabilitante...lascio a voi i commenti...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sempre in tema di Vick; se non erro i Falcons non lo hanno mai tagliato quindi chi lo volesse dovrebbe fare una trade con loro, giusto?  :penso:
Last edited by Jeremy on 22/05/2009, 0:26, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Jeremy wrote: Sempre in tema di Vick; se non erro i Falcons non lo hanno mai tagliato quindi chi lo volesse dovrebbe fare una trade con loro, giusto?  :penso:
Esattamente. E' sotto contratto fino al 2013. Non credo cmq che i Falcons chiederebbero molto in cambio, prima del draft di quest'anno si era anche parlato dell' eventualità di una trade.
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

KingKaiv wrote: Esattamente. E' sotto contratto fino al 2013. Non credo cmq che i Falcons chiederebbero molto in cambio, prima del draft di quest'anno si era anche parlato dell' eventualità di una trade.
:ok:
Quel suo contratto era pure bello grosso, in caso dovrebbe essere profondamente rinegoziato.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Jeremy wrote: :ok:
Quel suo contratto era pure bello grosso, in caso dovrebbe essere profondamente rinegoziato.
10anni x 100 mln ricordo male? :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Drè Bly ha firmato per i Niners, contratto per 1 anno per l'ex Lions e Broncos.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Drè Bly ha firmato per i Niners, contratto per 1 anno per l'ex Lions e Broncos.
ottimo acquisto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

mr.kerouac wrote: se mi dovesse mai capitare di andare nei casini la mia difesa sarà: "eh, ma tizio ha ammazzato un bambino, merito una seconda chance..."
Beh dipende un pò anche dal tipo di casini, esempio, se mi dessero 2 mesi (fatti veramente in cella, s'intende) per aver organizzato incontri clandestini tra nutrie...
Pensando all'immunità cui godono le 4 più alte cariche (e non mi riferisco propriamente a Napolitano) oh, sì che la vorrei una seconda chance!!!
Ma anche una terza e una quarta!
passing on a running down is one of the best things you could do
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Leaf  :cheer: :cheer: :cheer:
Former San Diego Chargers quarterback Ryan Leaf indicted on drug fraud, burglary charges

CANYON, Texas - Former NFL quarterback Ryan Leaf has been indicted by a Randall County grand jury on drug and burglary charges.

The indictment handed up Wednesday in Canyon charged the 33-year-old former San Diego Chargers quarterback and former West Texas A&M quarterbacks coach with one count of burglary to a habitation, seven counts of obtaining a controlled substance by fraud and one count of delivery of a simulated controlled substance.

The indictment said Leaf presented an incomplete medical history to several physicians between January 2008 and September 2008 to get or try to obtain the painkiller Hydrocodone.

It was not clear whether Leaf had an attorney.

Canyon police Lt. Dale Davis said Leaf is suspected of breaking into a Canyon apartment on Oct. 30 and stealing Hydrocodone, which had been prescribed to an injured football player.

"There were signs of a forced entry," Davis said. "A window in the back of the home was (damaged)."

The count of delivery of a simulated controlled substance alleges Leaf gave an individual a substance he said was Hydrocodone but was not that drug.

James Farren, Randall County criminal district attorney, said Leaf has been undergoing drug rehabilitation in British Columbia, the Amarillo Globe-News reported.

Farren told the newspaper that efforts were under way to try to convince Leaf to return to the United States on his own.

"We have not found any evidence implicating anyone other than Mr. Leaf in this case ... but believe there's additional evidence implicating him in other events," Farren said. He would not elaborate.

Leaf, a Great Falls, Mont., native, led Washington State to the Pacific-10 Conference championship and Rose Bowl appearance. The Chargers made him the second pick of the 1998 NFL draft. He played for the Chargers from 1998-2000 and also played for the Dallas Cowboys in 2001. He threw for 3,666 yards and 14 touchdowns in his career.

startribune.com
Image Image
Locked