Dinasty Trash-talking
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Dinasty Trash-talking
CORREGGO:
Vabbè: vorrei vendere Q-Rich - 5.122.560 $ - 2 years - 15,5 fantapunti di media, ma capace di exploit, in cambio vorrei una F o un C, possibilmente annuale che faccia una decina di fantapunti, prezzo simile a quello di qrich (mi basterebbe guadagnarci anche solo un centinaio di K) se avete giocatori che possano fare al caso mio, fatemi sapere.
Vabbè: vorrei vendere Q-Rich - 5.122.560 $ - 2 years - 15,5 fantapunti di media, ma capace di exploit, in cambio vorrei una F o un C, possibilmente annuale che faccia una decina di fantapunti, prezzo simile a quello di qrich (mi basterebbe guadagnarci anche solo un centinaio di K) se avete giocatori che possano fare al caso mio, fatemi sapere.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Pulita now :figo:azazel wrote: tim, pulisci la casella dei pm che non me lo fa inviare.
idem per mike :paper:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Pistons' Stuckey Cleared To Return.
Vai Rodde!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai Rodde!!!!!!!!!!!!!!!!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Intanto gara 25 contro Phila è veramente coinvolgente con cointinui capovolgimenti della situazione,ultimo dei quali avvenuto grazie alle 55 piotte infilate da Melo...ora il tabellino recita 215 loro,con posey,rondo e gerald wallace che devono ancora giocare,254 noi con Perkins e Duhon che non sono ancora andati a referto..
Forza Ruckers!
Forza Ruckers!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Si, ma postare i conti di gara 24?A.F.D.U.I. President wrote: Intanto gara 25 contro Phila è veramente coinvolgente con cointinui capovolgimenti della situazione,ultimo dei quali avvenuto grazie alle 55 piotte infilate da Melo...ora il tabellino recita 215 loro,con posey,rondo e gerald wallace che devono ancora giocare,254 noi con Perkins e Duhon che non sono ancora andati a referto..
Forza Ruckers!![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
all3n
- Pro

Ti ci metti pure tu, gonzo, a fare il carabiniere?DrGonz0 wrote: Si, ma postare i conti di gara 24?
Per G24 mancano ancora Duhon e Perkins, cosa postiamo?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Gara 24 l'abbiamo presa alla milan-catania di ieri sera in vista del derby contro phila...insomma ci siamo tenuti bassi per giocare bene la 25...la prossima volta nbon sarà così facile per voi...DrGonz0 wrote: Si, ma postare i conti di gara 24?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Per il Carabiniere potrei anche querelarti :gazza:all3n wrote: Ti ci metti pure tu, gonzo, a fare il carabiniere?
Per G24 mancano ancora Duhon e Perkins, cosa postiamo?
E comunque non fare il signor nervosetti :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
all3n
- Pro

Il tasto querela è lì, sotto il post, sulla destra...DrGonz0 wrote: Per il Carabiniere potrei anche querelarti :gazza:
E comunque non fare il signor nervosetti :gazza:
Oggi sono molto nervoso, chiedo venia per il post di prima...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non so chi li ha...ed è uno sbatta andare a controllare, però farei carte false per avere tra le fila dei Seattle Antimafia Hakim Warrick e Shelden Williams, ho sentito dire in giro che sono dei fenomeni, 20 punti di media a partita, non dovete guardare la media stagionale, nelle ultime partite stanno facendo le onde...cazzo come li vorrei nella mia squadra........
:gazza: :gazza: :gazza:
Join the third.
-
Dino N
mettiti in fila Aza. si erano prenotati prima gli Owls per i due gioielli. Ci è voluto davvero un grande occhio per firmarli.azazel wrote: Non so chi li ha...ed è uno sbatta andare a controllare, però farei carte false per avere tra le fila dei Seattle Antimafia Hakim Warrick e Shelden Williams, ho sentito dire in giro che sono dei fenomeni, 20 punti di media a partita, non dovete guardare la media stagionale, nelle ultime partite stanno facendo le onde...cazzo come li vorrei nella mia squadra........
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
JErving
- Senior

oggi 39 per Mohammed. 
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dimmi che non li ha messi contro di noi in gara 27!! Ho gia preso i 40 di Garcia contro di voi, anche i 39 di Nazzareno no!!JErving wrote: oggi 39 per Mohammed.![]()

-
JErving
- Senior

No game 24 tranquillo. 
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all