alle 7 tutti pronti a scattare, l'unica consolazione è che il pranzo lo offre la ditta
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
domani ci tocca l'inventario 
alle 7 tutti pronti a scattare, l'unica consolazione è che il pranzo lo offre la ditta

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

la verità è che ho litigato con la donna, e ci siam dette parole pesanti.. ho cercato di annegare i dispiaceri nell alcool ma all 1.51 son qui a scrivere ergo non ci son riuscito.. nemmeno 8 coca & jack mi hanno aiutato a dimentica e la verità è che ci sto troppo male.. mi son fracassato anche una mano tirando una serie di diretti destri al muro dell bar!! fanculo le donne il loro cervello chi le ha inventate e tante tante altre cose!! FANCULOO!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
defendthestar wrote:la verità è che ho litigato con la donna, e ci siam dette parole pesanti.. ho cercato di annegare i dispiaceri nell alcool ma all 1.51 son qui a scrivere ergo non ci son riuscito.. nemmeno 8 coca & jack mi hanno aiutato a dimentica e la verità è che ci sto troppo male.. mi son fracassato anche una mano tirando una serie di diretti destri al muro dell bar!! fanculo le donne il loro cervello chi le ha inventate e tante tante altre cose!! FANCULOO!!
Bastava levare la coca dai coca & jack...
[align=center]
[/align]
[/align]- defendthestar
- Pro

il jack da solo è davvero devastante.. l'ho tentato una volta.. ma al 4° sorso era una sfida davvero pesante.. non riesco a goderlo!! anche se credo che davvero avrei fatto meglio a bere solo jack!! evitavo di scrivere e probabile anzi sicuramente non mi rompevo una mano (tra l'altro già rotta tempo fa.. si che sono furbooo) e sicuro almeno per stasera non pensavo!! perfortuna domani c'è il SB!! sai che divertimentooo!! immagino come me lo gusterò!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La verita e` che non bastava che fosse una settimana che sto tirando giu tutti gli dei del Walhalla e del monte olimpo, oggi vado a pagare e tornando indietro... DCBMSLLIP mi muore la batteria, altri 100 dollari(sempre dal fondo cassa emergenze/camera fotografica.
Mavaffanculo a me e al periodo di merda che sto passando, meno male che il 2012 doveva essere migliore del 2011.
Mavaffanculo a me e al periodo di merda che sto passando, meno male che il 2012 doveva essere migliore del 2011.
[align=center]
[/align]
[/align]- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
C'è da dire che tecnicamente la Valhalla è una sala immensa che ospita i campioni di Odino, i morti che si sono distinti in combattimento, gli Einherjar. Il termine si traduce effettivamente come "sala dei morti in battaglia".
Le divinità "domiciliano" effettivamente in Asgard, ma solo per quanto riguarda gli Æsir. I Vanir ad esempio stanno in Vanaheimr (a parte Freya e Freyr che vengono mandati ad Asgard come ostaggi).
La cosmologia norrena praticamente, si può vedere come un grosso complesso di condomini intorno all'unico cortile (Yggdrasil), con le continue faide tra le palazzine di Asgard e Jotunheim che sfocieranno nella riunione di condominio finale (il Ragnarok). C'è anche l'usciere (Heimdallr), c'è l'amministratore (Odino), c'è lo stronzone (Loki) che esce il lupo (Fenrir) a pisciare...
Ok si, mi ci mando da solo...
Scherzo ovviamente.
Le divinità "domiciliano" effettivamente in Asgard, ma solo per quanto riguarda gli Æsir. I Vanir ad esempio stanno in Vanaheimr (a parte Freya e Freyr che vengono mandati ad Asgard come ostaggi).
La cosmologia norrena praticamente, si può vedere come un grosso complesso di condomini intorno all'unico cortile (Yggdrasil), con le continue faide tra le palazzine di Asgard e Jotunheim che sfocieranno nella riunione di condominio finale (il Ragnarok). C'è anche l'usciere (Heimdallr), c'è l'amministratore (Odino), c'è lo stronzone (Loki) che esce il lupo (Fenrir) a pisciare...
Scherzo ovviamente.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Vedo qualcosa di Eoin Colfer in tutto ciò, ma in ogni caso.Cholo wrote:
Scherzo ovviamente.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Jakala
- Senior

Sto leggendo Loki ( forse eri tu ad averlo consigliato?) che parla appunto degli ÆsirCholo wrote:C'è da dire che tecnicamente la Valhalla è una sala immensa che ospita i campioni di Odino, i morti che si sono distinti in combattimento, gli Einherjar. Il termine si traduce effettivamente come "sala dei morti in battaglia".
Scherzo ovviamente.
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Si, gran bella lettura (un pò ostica per me, con tutti quei termini arcaici).Jakala wrote: Sto leggendo Loki ( forse eri tu ad averlo consigliato?) che parla appunto degli Æsir
- Jakala
- Senior

Giusto per farti invidia preso quando era in offerta free :D
Cmq si mi sta prendendo bene
Cmq si mi sta prendendo bene
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
oggi inventario, che complice anche la chiusura anticipata di ieri è terminato abbastanza presto (dalle 7 di questa mattina alle 18.30, con 2 ore circa di pausa)
il problema è un altro: il Super Bowl
faccio una tirata fino alle 4 (sperando che non vadano all'over time) o vado a letto e poi mi sveglio?
faccio una tirata fino alle 4 (sperando che non vadano all'over time) o vado a letto e poi mi sveglio?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Paperone wrote:oggi inventario, che complice anche la chiusura anticipata di ieri è terminato abbastanza presto (dalle 7 di questa mattina alle 18.30, con 2 ore circa di pausa)
Vai a letto. Ora.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
domanda:
Chi di voi a casa ha una stufa a pellet? Come vi trovate? Mi sto orientando a prenderla perchè casa mia è fredda e le pompe di calore non pompano più come un tempo e poi consumano l'iradiddio.
Qualunque informazione/impressione è più che accetta.
Chi di voi a casa ha una stufa a pellet? Come vi trovate? Mi sto orientando a prenderla perchè casa mia è fredda e le pompe di calore non pompano più come un tempo e poi consumano l'iradiddio.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tzara wrote:domanda:
ce l'ha la mia ex ragazza, ci scaldavano la sala di 20 m quadri, mi pare che costò sui 1500 € ma cmq aveva un notevole risparmio sulla bolletta anche perchè i trucioli costano poco e durano molto, per scaldare scalda molto e fa anche arredamento
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sulla situazione neve vi conforto un attimo: ieri a Manchester gran nevicata dalle 11 della mattina, prevista dai meteorologi. Prevenzione? Zero. Marciapiedi pericolosissimi (niente sale), strade un disastro. La cosa misteriosa, che non sono riuscito a spiegarmi, è come nonostante il disastro sulla strada (e Pab ve lo può confermare) non ci fossero disagi e girassero tutti normalmente in auto come nulla fosse. La sera poi ha piovuto e stamattina tutto ok. Però nell'arco di una giornata nessuno ha pulito niente lì.
Most improved forumist 2009