Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Paperone »

domani ci tocca l'inventario :forza:
alle 7 tutti pronti a scattare, l'unica consolazione è che il pranzo lo offre la ditta :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la verità è che ho litigato con la donna, e ci siam dette parole pesanti.. ho cercato di annegare i dispiaceri nell alcool ma all 1.51 son qui a scrivere ergo non ci son riuscito.. nemmeno 8 coca & jack mi hanno aiutato a dimentica e la verità è che ci sto troppo male.. mi son fracassato anche una mano tirando una serie di diretti destri al muro dell bar!! fanculo le donne il loro cervello chi le ha inventate e tante tante altre cose!! FANCULOO!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

defendthestar wrote:la verità è che ho litigato con la donna, e ci siam dette parole pesanti.. ho cercato di annegare i dispiaceri nell alcool ma all 1.51 son qui a scrivere ergo non ci son riuscito.. nemmeno 8 coca & jack mi hanno aiutato a dimentica e la verità è che ci sto troppo male.. mi son fracassato anche una mano tirando una serie di diretti destri al muro dell bar!! fanculo le donne il loro cervello chi le ha inventate e tante tante altre cose!! FANCULOO!!

Bastava levare la coca dai coca & jack... :disgusto: e comunque se andavi a casa e ne scolavi una bottiglia, risparmiavi e SICURAMENTE non riuscivi a scrivere qui cosi correttamente all 1 e 51 :naughty: :laughing:
[align=center]Image[/align]
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

il jack da solo è davvero devastante.. l'ho tentato una volta.. ma al 4° sorso era una sfida davvero pesante.. non riesco a goderlo!! anche se credo che davvero avrei fatto meglio a bere solo jack!! evitavo di scrivere e probabile anzi sicuramente non mi rompevo una mano (tra l'altro già rotta tempo fa.. si che sono furbooo) e sicuro almeno per stasera non pensavo!! perfortuna domani c'è il SB!! sai che divertimentooo!! immagino come me lo gusterò!!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

La verita e` che non bastava che fosse una settimana che sto tirando giu tutti gli dei del Walhalla e del monte olimpo, oggi vado a pagare e tornando indietro... DCBMSLLIP mi muore la batteria, altri 100 dollari(sempre dal fondo cassa emergenze/camera fotografica.

Mavaffanculo a me e al periodo di merda che sto passando, meno male che il 2012 doveva essere migliore del 2011.
[align=center]Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

C'è da dire che tecnicamente la Valhalla è una sala immensa che ospita i campioni di Odino, i morti che si sono distinti in combattimento, gli Einherjar. Il termine si traduce effettivamente come "sala dei morti in battaglia".
Le divinità "domiciliano" effettivamente in Asgard, ma solo per quanto riguarda gli Æsir. I Vanir ad esempio stanno in Vanaheimr (a parte Freya e Freyr che vengono mandati ad Asgard come ostaggi).
La cosmologia norrena praticamente, si può vedere come un grosso complesso di condomini intorno all'unico cortile (Yggdrasil), con le continue faide tra le palazzine di Asgard e Jotunheim che sfocieranno nella riunione di condominio finale (il Ragnarok). C'è anche l'usciere (Heimdallr), c'è l'amministratore (Odino), c'è lo stronzone (Loki) che esce il lupo (Fenrir) a pisciare...

Ok si, mi ci mando da solo...
Scherzo ovviamente.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Cholo wrote:
Scherzo ovviamente.
Vedo qualcosa di Eoin Colfer in tutto ciò, ma in ogni caso.
:notworthy:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Cholo wrote:C'è da dire che tecnicamente la Valhalla è una sala immensa che ospita i campioni di Odino, i morti che si sono distinti in combattimento, gli Einherjar. Il termine si traduce effettivamente come "sala dei morti in battaglia".
Le divinità "domiciliano" effettivamente in Asgard, ma solo per quanto riguarda gli Æsir. I Vanir ad esempio stanno in Vanaheimr (a parte Freya e Freyr che vengono mandati ad Asgard come ostaggi).
La cosmologia norrena praticamente, si può vedere come un grosso complesso di condomini intorno all'unico cortile (Yggdrasil), con le continue faide tra le palazzine di Asgard e Jotunheim che sfocieranno nella riunione di condominio finale (il Ragnarok). C'è anche l'usciere (Heimdallr), c'è l'amministratore (Odino), c'è lo stronzone (Loki) che esce il lupo (Fenrir) a pisciare...

Scherzo ovviamente.
Sto leggendo Loki ( forse eri tu ad averlo consigliato?) che parla appunto degli Æsir
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Jakala wrote: Sto leggendo Loki ( forse eri tu ad averlo consigliato?) che parla appunto degli Æsir
Si, gran bella lettura (un pò ostica per me, con tutti quei termini arcaici).
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Giusto per farti invidia preso quando era in offerta free :D

Cmq si mi sta prendendo bene
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi inventario, che complice anche la chiusura anticipata di ieri è terminato abbastanza presto (dalle 7 di questa mattina alle 18.30, con 2 ore circa di pausa)

il problema è un altro: il Super Bowl
faccio una tirata fino alle 4 (sperando che non vadano all'over time) o vado a letto e poi mi sveglio?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Paperone wrote:oggi inventario, che complice anche la chiusura anticipata di ieri è terminato abbastanza presto (dalle 7 di questa mattina alle 18.30, con 2 ore circa di pausa)

il problema è un altro: il Super Bowl
faccio una tirata fino alle 4 (sperando che non vadano all'over time) o vado a letto e poi mi sveglio?

Vai a letto. Ora. :thumbup:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

domanda:

Chi di voi a casa ha una stufa a pellet? Come vi trovate? Mi sto orientando a prenderla perchè casa mia è fredda e le pompe di calore non pompano più come un tempo e poi consumano l'iradiddio.
Qualunque informazione/impressione è più che accetta.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tzara wrote:domanda:

Chi di voi a casa ha una stufa a pellet? Come vi trovate? Mi sto orientando a prenderla perchè casa mia è fredda e le pompe di calore non pompano più come un tempo e poi consumano l'iradiddio.
Qualunque informazione/impressione è più che accetta.

ce l'ha la mia ex ragazza, ci scaldavano la sala di 20 m quadri, mi pare che costò sui 1500 € ma cmq aveva un notevole risparmio sulla bolletta anche perchè i trucioli costano poco e durano molto, per scaldare scalda molto e fa anche arredamento
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sulla situazione neve vi conforto un attimo: ieri a Manchester gran nevicata dalle 11 della mattina, prevista dai meteorologi. Prevenzione? Zero. Marciapiedi pericolosissimi (niente sale), strade un disastro. La cosa misteriosa, che non sono riuscito a spiegarmi, è come nonostante il disastro sulla strada (e Pab ve lo può confermare) non ci fossero disagi e girassero tutti normalmente in auto come nulla fosse. La sera poi ha piovuto e stamattina tutto ok. Però nell'arco di una giornata nessuno ha pulito niente lì.
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply