Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
-
Winnfield
- Rookie

Vittoria più che soddisfacente nonostante dei Magic molto imprecisi. Siamo entrati con la testa giusta nella gara e con un atteggiamento corretto in difesa.
Kobe maestoso, nel momento in cui scrivo è a 40 punti, 8 assists e 8 rimbalzi. L'unica pecca sono i tiri tentati, decisamente troppi anche se pochi erano forzati.
Gasol ottimo nonostante abbia giocato abbastanza sotto le foglie. In attacco ha fatto le scelte giuste e ha sbagliato ben poco mentre in difesa non è andato sotto contro Howard, ha assicurato presenza sotto le plance sia in fase di intimidazione che di rimbalzo.
Odom benino in attacco e ottimo in difesa in particolare contro Lewis che non è riuscito a trovar ritmo a causa anche della sua marcatura intelligente.. per lui doppia doppia.
Per il resto sono andati tutti un po' a sprazzi, Bynum in particolare che dopo un bell'avvio si è fermato a causa dei falli.
Orlando è chiaro che non tirerà ancora così ed è chiaro che Howard sarà ben più presente sotto i due tabelloni. La serie è bella lunga e spero i Lakers non sottovalutino l'avversario dopo questa partita che si, fa morale, ma che non deve essere un metro di giudizio per questi Magic.
Detto ciò, gara 1 dominata con soli 75 concessi. Powell mette pura la tripla a 1 secondo dalla fine che fa arrivare lo score gialloviola a 100.
Kobe maestoso, nel momento in cui scrivo è a 40 punti, 8 assists e 8 rimbalzi. L'unica pecca sono i tiri tentati, decisamente troppi anche se pochi erano forzati.
Gasol ottimo nonostante abbia giocato abbastanza sotto le foglie. In attacco ha fatto le scelte giuste e ha sbagliato ben poco mentre in difesa non è andato sotto contro Howard, ha assicurato presenza sotto le plance sia in fase di intimidazione che di rimbalzo.
Odom benino in attacco e ottimo in difesa in particolare contro Lewis che non è riuscito a trovar ritmo a causa anche della sua marcatura intelligente.. per lui doppia doppia.
Per il resto sono andati tutti un po' a sprazzi, Bynum in particolare che dopo un bell'avvio si è fermato a causa dei falli.
Orlando è chiaro che non tirerà ancora così ed è chiaro che Howard sarà ben più presente sotto i due tabelloni. La serie è bella lunga e spero i Lakers non sottovalutino l'avversario dopo questa partita che si, fa morale, ma che non deve essere un metro di giudizio per questi Magic.
Detto ciò, gara 1 dominata con soli 75 concessi. Powell mette pura la tripla a 1 secondo dalla fine che fa arrivare lo score gialloviola a 100.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Non c'è scampo a leggere le statistiche dello Zen quando i suoi vincono gara 1......impressionante!!
100 a 75 e tutti a casa.

100 a 75 e tutti a casa.

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Serie lunga. Appena cominciata. -3 all'anello. Conta solo questo.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Wilt Chamberlain
- Newbie

Vinto e convinto, abbiamo vinto la prima battaglia, ne mancano 3 e la missione è compiuta.
Kobe
Kobe

-
rodmanalbe82
- Pro

vedere le finali nba alle 11 di mattina e` straordinario 
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Kobe Bryant...
..che giocatore meraviglioso.
sarei contento se vincesse L.A. il titolo solo perchè si toglierebbe finalmente la "scimmia" di Shaq
..ma Pietrus c'ha capito qualcosa stanotte????..quel jumper con doppia finta è qualcosa di incredibile
sarei contento se vincesse L.A. il titolo solo perchè si toglierebbe finalmente la "scimmia" di Shaq
..ma Pietrus c'ha capito qualcosa stanotte????..quel jumper con doppia finta è qualcosa di incredibile
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Winnfield
- Rookie

rodmanalbe82 wrote: vedere le finali nba alle 11 di mattina e` straordinario![]()

- kobe 84
- Pro

ma li non le danno sulla tv a pagamento?rodmanalbe82 wrote: vedere le finali nba alle 11 di mattina e` straordinario![]()

- fabio88
- Rookie

io l'ho vista alle 9 di stamattina quando mi sono svegliato l'ho registrata da sky stanotte peccato per alcuni momenti quando saltava il satellite da los angeles buffa e tranquillo commentavano alcune azioni al buio :lol2: :lol2:
- kobe 84
- Pro

giusto, satellite merdafabio88 wrote: io l'ho vista alle 9 di stamattina quando mi sono svegliato l'ho registrata da sky stanotte peccato per alcuni momenti quando saltava il satellite da los angeles buffa e tranquillo commentavano alcune azioni al buio :lol2: :lol2:

- fabio88
- Rookie

poi il buffa dopo gli sganci del satellite nel quarto quarto c'è stato pure il verde scherzandoci su dicendo che era un effetto hollywudiano
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Stanotte alle 3, vero? (Lo sappiamo che per qualche privilegiato sono le 11 AM, non c'è bisogno che il suddetto ce lo ricordi
)
Nanna presto o tirata? Quanti saremo?
Bello avere una compagnia così allegra e appassionata anche in questi orari
Bello avere una compagnia così allegra e appassionata anche in questi orari

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
xandro24
- Rookie

No, stanotte si inizia alle 02:00 qui in Italia.fracas513 wrote: Stanotte alle 3, vero? (Lo sappiamo che per qualche privilegiato sono le 11 AM, non c'è bisogno che il suddetto ce lo ricordi)
Bello avere una compagnia così allegra e appassionata anche in questi orari![]()
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Quoto...quello là non sa contarexandro24 wrote: No, stanotte si inizia alle 02:00 qui in Italia.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per me è un orario un po' del caz.zo (cit.) perché preferivo star direttamente su e poi andare a lavoro dopo la partita, così invece ci son quel paio d'ore prima di uscire che se solo ci dormo su poi mi alzo modello zombie :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.