Operazione rischiossima
Il topic sui Cellulari
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Il topic sui Cellulari
Dramma, devo cambiare la pellicola del cellulare.
Operazione rischiossima
Operazione rischiossima

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi spiace, io di contro adesso vado benino anche con JB, pur rimanendo a meno di ICS. C'erano applicazioni che non erano ben ottimizzate e mi succhiavano via l'anima dalla batteria (HD widget ad esempio).rowiz wrote:noncelafacciopiùconlabatteriadelmionexusS
Hai provato a cambiare rom? Oppure a tornare su ICS?
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Non l'ho mai fatta questa operazione...come si fa? Da dove consigliate di prendere le pellicole? Dai cinesi?shilton wrote:Dramma, devo cambiare la pellicola del cellulare.
Operazione rischiossima
- Cholo
- Senior

Io cosiglio di utilizzarla solo per mettere una di quelle antiditate, antiriflesso. Magari riutilizzabili.The Patient wrote:Non l'ho mai fatta questa operazione...come si fa? Da dove consigliate di prendere le pellicole? Dai cinesi?shilton wrote:Dramma, devo cambiare la pellicola del cellulare.
Operazione rischiossima
Per la protezione lasciano il tempo che trovano (anche perché ormai, buona parte dei terminali di cui vale la pena preoccuparsi, sono almeno gorilla glass).
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
L'ho tolta oggi dopo mesi, in effetti la plastica si stava incollando allo schermo, forse per il caldo.
Però l'avevo messa per la prima volta nella mia vita in modo perfetto.
Ma l'Iphone si può tenere anche senza nulla?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cholo
- Senior

Tranquillo, se l'iphone cade si crina come uno swarosky sul marmo, la pellicola viene buona solo per tenere uniti i pezzi in fase di pulizia. :Dshilton wrote:L'ho tolta oggi dopo mesi, in effetti la plastica si stava incollando allo schermo, forse per il caldo.
Seriamente, è decisamente improbabile che si graffi il vetro.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho JB ufficiale, rootato. Maccheppalle!Cholo wrote:Mi spiace, io di contro adesso vado benino anche con JB, pur rimanendo a meno di ICS. C'erano applicazioni che non erano ben ottimizzate e mi succhiavano via l'anima dalla batteria (HD widget ad esempio).rowiz wrote:noncelafacciopiùconlabatteriadelmionexusS
Hai provato a cambiare rom? Oppure a tornare su ICS?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Tranquillo, se l'iphone cade si crina come uno swarosky, la pellicola viene buona solo per tenere uniti i pezzi in fase di pulizia. :DCholo wrote:
Seriamente, è decisamente improbabile che si graffi il vetro.[/quote]
Dipende, alcuni scrivono i messaggi con chiodi o martelli pneumatici...
No sinceramente il mercato(INUTILE) delle pellicole fa cifre a molti zeri.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
E' un mondo diverso senza la pellicola...cavolo se si vede bene. L'ho comprato usato da una ragazza e la pellicola era già su...ora che l'ho tolta mi sembra un'altro mondo 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Domandina veloce: devo prendere uno smartphone.
A me dell'iphone 5 mi frega zero, oltretutto ho sentito che non è poi così tanto diverso dal 4.
Invece pensavo al Samsung Galaxy S III.
Cosa consigliate? Nel frattempo mi leggo le pagine addietro, sono sicuro che se ne è parlato.
Grazie!
A me dell'iphone 5 mi frega zero, oltretutto ho sentito che non è poi così tanto diverso dal 4.
Cosa consigliate? Nel frattempo mi leggo le pagine addietro, sono sicuro che se ne è parlato.
Grazie!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Imposta su reti mobili solo GSM, la durata batteria dovrebbe aumentare di parecchio.rowiz wrote:noncelafacciopiùconlabatteriadelmionexusS
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per me è troppo grande. Io darei un'occhiata alle ultime uscite di Sony.boantos wrote:Domandina veloce: devo prendere uno smartphone.
Grazie!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Manu Ginobili
- Senior

E allora se devi usare solo la rete GSM, a quel punto pigliati un Nokia 3310.Luca79 wrote:Imposta su reti mobili solo GSM, la durata batteria dovrebbe aumentare di parecchio.rowiz wrote:noncelafacciopiùconlabatteriadelmionexusS
domanda: vorrei formattare il mio Nexus S, tuttavia vorrei fare un backup di applicazioni, messaggi e contatti.
1. come fare fisicamente la formattazione?
2. come fare un backup e poi ripristinare solo alcune applicazioni, i contatti e i messaggi (scaricare le applicazioni una a una è troppo na rottura)
Grazie
- Cholo
- Senior

1. Impostazioni > Backup e ripristino > ripristino dei dati di fabbrica;Manu Ginobili wrote: domanda: vorrei formattare il mio Nexus S, tuttavia vorrei fare un backup di applicazioni, messaggi e contatti.
1. come fare fisicamente la formattazione?
2. come fare un backup e poi ripristinare solo alcune applicazioni, i contatti e i messaggi (scaricare le applicazioni una a una è troppo na rottura)
Grazie
2. Nella stessa scheda se hai il backup attivo, lui salva gran parte delle cose che chiedevi ma le applicazioni comunque le scarica da capo. Un'alternativa per non fargliele scaricare, è usare Titanium backup (basta e avanza la versione free), però credo che serva il root. Con Titanium backup puoi backuppare le singole applicazioni, oppure solo i dati delle stesse.
Per i contatti c'è da fare un'altra precisazione. Se li hai sincronizzati con gmail, non hai assolutamente bisogno di backupparli.
Prova a entrare in gmail dal pc, e vedi se ci sono tutti i contatti. Qui:

Per gli sms se non puoi usare titanium backup, ci sono diverse app sul market che consentono di salvarli. Cerca sms backup.
- Pozz4ever
- Pro

sà, vediamo un po' se wind mi soddisfa...