....e l'ultimo giorno di vita per tanti tifosi mets.... :lol2:mattew88 wrote: Come lo scorso anno, anche in questa stagione potrebbe decidersi tutto oggi, in quella che potrebbe essere l'ultima partita allo Shea...
New York Mets
-
Mr. Met
Re: New York Mets
- WildThing
- Rookie

Concordo...ogni volta che apro mlb.com è un patire...e sono bestemmie se leggo la scritta NYM in grigio e la squadra rivale in bianco!Mr. Met wrote: ....e l'ultimo giorno di vita per tanti tifosi mets.... :lol2:
-
david.wright
- Newbie

Con un bullpen del genere non abbiamo meritato la postseason...è incredibile come questa stagione sia finita come la scorsa...VERGOGNOSO!!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non è assurdo. Nel baseball come IN TUTTI GLI SPORT si vince con la difesa.WildThing wrote: Altra considerazione: secondo me è incredibile che una squadra che ha come 3-4-5 nel lineup 123 - 114 - 109 RBI sia ancora qui ad annaspare...
Gli Yankees di fine anni 90 avevano Wells, Cone, Pettite, Clemens. I Braves avevano Smoltz, Glavine, Maddux. I Red Sox Pedro, Schilling, Beckett, Matsuzaka, e compagnia. I White Sox del 2005 Buehrle, Contreras (in forma smagliante), Garcia, Garland.
Il problema dei Mets è nell'avere, a parte Santana, un pitching degno dei Nationals. Qui si dovrà investire.
Last edited by Pablets on 28/09/2008, 23:14, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ci siamo impegnati al massimo ed alla fine ci siamo riusciti... a rimanere fuori dai PO!!! 
Concordo sul pitching ma il problema secondo me rimane molto di più il bullpen... avevamo scommesso su Pedro ed abbiamo perso. Se Pedro fosse stato da ERA 4,00 -4,50 magari perdeva due partite in meno....
Concordo sul pitching ma il problema secondo me rimane molto di più il bullpen... avevamo scommesso su Pedro ed abbiamo perso. Se Pedro fosse stato da ERA 4,00 -4,50 magari perdeva due partite in meno....
- wizzy
- Rookie

il bullpen....l'inizio di stagione deficitario...le tante amnesie...una stagione buttata come la scorsa!
E' ora di dare una svolta....stadio nuovo, trade intelligenti....1B da rifondare...bull pen da ricostruire, una farm così così...
Speriamo che il futuro ci arrida...
E' ora di dare una svolta....stadio nuovo, trade intelligenti....1B da rifondare...bull pen da ricostruire, una farm così così...
Speriamo che il futuro ci arrida...
-
david.wright
- Newbie

Francamente della rotazione,a parte l'immenso Santana, salverei solo Pelfrey e Maine ( per l'età, non certo per il rendimento complessivo=.Pablets wrote: Non è assurdo. Nel baseball come IN TUTTI GLI SPORT si vince con la difesa.
Gli Yankees di fine anni 90 avevano Wells, Cone, Pettite, Clemens. I Braves avevano Smolts, Glavine, Maddux. I Red Sox Pedro, Schilling, Beckett, Matsuzaka, e compagnia. I White Sox del 2005 Buehrle, Contreras (in forma smagliante), Garcia, Garland.
Il problema dei Mets è nell'avere, a parte Santana, un pitching degno dei Nationals. Qui si dovrà investire.
Perez mi era piaciuto nella prima parte della stagione ma è troppo fuori controllo ( recordman della NL per BB concesse).
Pedro purtroppo non è più lui e il bullpen è un'accozzaglia di mediocri, bisognerebbe far piazza pulita!!
-
Pablets
- Pro

Sì sì, quando parlo di pitching intendo anche se non soprattutto il bullpenpelato wrote: Ci siamo impegnati al massimo ed alla fine ci siamo riusciti... a rimanere fuori dai PO!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
david.wright
- Newbie

Secondo voi il manager sarà ancora Manuel?
- pelato
- Pro

Io credo di no. C'è bisogno di aria nuova... anche se a Manuel va dato il merito di averci riportato in corsa grazie anche all'inserimento di Evans e Murphy che, purtroppo per noi, si sono sgonfiati come due palloncini proprio nel momento cruciale della stagione...david.wright wrote: Secondo voi il manager sarà ancora Manuel?
-
david.wright
- Newbie

Purtroppo non si poteva pensare che Evans e Murphy ci trainassero in Postseason...pelato wrote: Io credo di no. C'è bisogno di aria nuova... anche se a Manuel va dato il merito di averci riportato in corsa grazie anche all'inserimento di Evans e Murphy che, purtroppo per noi, si sono sgonfiati come due palloncini proprio nel momento cruciale della stagione...
Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare chi ha scritto in questo topic per tutta la stagione...sono pigro e non scrivo mai ma vi assicuro che non è passato un giorno senza che vi leggessi! Anche se pelato è stato troppo critico con il buon Delgado che, torta finita, ha fatto un'ottima stagione!
Grazie davvero!
- pelato
- Pro

non dovevano essere loro a portarci ai PO, questo è sicuro. Ma il loro contributo è calato notevolemnte quando la situazione si faceva calda. Perso Tatis, abbiamo perso uno che fino ad allora si era dimostrato asolutamente in palla.david.wright wrote: Purtroppo non si poteva pensare che Evans e Murphy ci trainassero in Postseason...
Anche se pelato è stato troppo critico con il buon Delgado che, torta finita, ha fatto un'ottima stagione!
Io Delgado l'ho criticato quando era ridicolo e cioè per tutto il 2007 e metà 2008. Ma sono anche tornato sui miei passi e l'ho ringraziato dicendo che era grazie a lui se ci trovavamo a poter competere su due fronti fino all'ultima settimana dei RS.
Ciò non toglie che il prossimo anno non lo voglio vedere in prima base nel nuovo stadio.
In AL tante squadre hanno bisogno di un DH...
-
david.wright
- Newbie

Io credo che Carlos sia il minore dei problemi dei Mets...pelato wrote: non dovevano essere loro a portarci ai PO, questo è sicuro. Ma il loro contributo è calato notevolemnte quando la situazione si faceva calda. Perso Tatis, abbiamo perso uno che fino ad allora si era dimostrato asolutamente in palla.
Io Delgado l'ho criticato quando era ridicolo e cioè per tutto il 2007 e metà 2008. Ma sono anche tornato sui miei passi e l'ho ringraziato dicendo che era grazie a lui se ci trovavamo a poter competere su due fronti fino all'ultima settimana dei RS.
Ciò non toglie che il prossimo anno non lo voglio vedere in prima base nel nuovo stadio.
In AL tante squadre hanno bisogno di un DH...
Secondo me ci sarebbe anche da pensare a firmare qualche catcher decente...Nulla contro Schneider e Castro e nessuno pretende di avere un altro Mike Piazza però credo che il rendimento dei nostri C sia stato drammatico...al livello del bullpen!
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Non posso nascondere che brucia.
Pero' speriamo dia una scossa a Minaya per donarci di un bullpen e una rotazione (e non solo) degni di questo nome.
Pero' speriamo dia una scossa a Minaya per donarci di un bullpen e una rotazione (e non solo) degni di questo nome.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pablets
- Pro

Non sono andati peggio di Kendall, che però farà i playoff con i Brewers.david.wright wrote: Io credo che Carlos sia il minore dei problemi dei Mets...
Secondo me ci sarebbe anche da pensare a firmare qualche catcher decente...Nulla contro Schneider e Castro e nessuno pretende di avere un altro Mike Piazza però credo che il rendimento dei nostri C sia stato drammatico...al livello del bullpen!