vittoliam wrote:
Aahuahuahuahuhau la cosa pazzesca è che tanti avevan creduto a tutte queste cose..
Fantamatiche offerte, 12000 milioni, casi di Stato, ahuahuahu
Cioè son un genio io che sapevo tutto una settimana fa??
Oppure tanti son cretini,e si sa, Berlusca è quel che è grazie questi :gazza:
Vediamo a giugno che succede con l'offerta del Real :lol2:
MEGLIO SORU :forza:
francilive wrote:
cazzo! non me ne ero accorto manco io!
sono sempre 29(000)! :forza:
PiStOl PeTe wrote:
Intanto Biscardi aveva un inviato all'aeroporto di Londra che sulla pista stava aspettando l'aereo che arrivava da Milano... ... ... sgùp, sgùp ... ... lui era lì per dimostrare che Kakà non era a bordo... ... perchè il Brogesso sapeva già da ... ... ieri ... :gazza:... che restava al Milan!
avevi qualche dubbio? dietro ad un affaire simile poteva esserci soltanto lui: Aldo Biscardi :notworthy:
Fantaman wrote:
ora c'è Kakà su Milan Channel ed è un piacere sentirlo parlare, alla faccia anche di chi dice e scrive che è stata tutta una sceneggiata..
Ricky capitano 2009-10
Alla faccia di Berlusconi e Galliani. :gazza: :fischia:
MattBellamy wrote:
Con tutto che sono molto contento che Kakà sia restato in Italia, coem tra l'altro mi aspettavo..
Tutta la sceneggiata, da Bosco ai post di questo topic è veramente priceless :lol2:
Io sto topic non lo modero e non lo chiudo eh, cazzi di bruce :lol2:
Dici che chiama il City per metter esu un'offera anche per lui? Ma dovrebbe trovare qualcosa di nuovo, se no il reamke di una telenovela non funziona gran che :lol2:
Fantaman wrote:
ora c'è Kakà su Milan Channel ed è un piacere sentirlo parlare, alla faccia anche di chi dice e scrive che è stata tutta una sceneggiata..
Ricky capitano 2009-10
E comunque, i giornalisti di Milan Channel mi fanno scompisciare tutte le volte.. :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?