FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by stepmarbury3 »

Una volta vidi per tv un intervista della moglie che disse che il giorno del matrimonio mentre lei si stava preparando lo vide passare sotto casa sua di corsa... :thumbup:
per il mercato credo che l anno prossimo si punta forte su ranocchia andreolli viene a fare il 3 4 centrale (io comunque preferisco e secondo me è più forte acerbi) comunque ci sono i primi rumors su destro per la metà del genoa il genoa accetterebbe l altra metà di kucka e longo in comprorietà... bisogna vedere il siena quanto chiede. Samuel ha rinnovato fino al 2013 con opzione per il 2014. Forlan pare vada in brasile se l inter lo libera e Lucio e seguito dal PSG, un altro in uscita pare sia Pazzini per 10mil credo riusciamo a piazzarlo soldi che serviranno per provare a prendere il pocho senza sacrificare wesley.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Rico Tubbs wrote:Colpo dell'anno se è vero: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=351869
Beh, magari lo scambio in se si farà anche, ma mi sembra impossibile che non ci sia anche del cash a loro favore, vista soprattutto l'età dei 2 interessati...
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

Jamal Crawford wrote:
Rico Tubbs wrote:Colpo dell'anno se è vero: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=351869
Beh, magari lo scambio in se si farà anche, ma mi sembra impossibile che non ci sia anche del cash a loro favore, vista soprattutto l'età dei 2 interessati...
Gli darei Lucio e 5-6 milioni nel caso, questo è forte forte e può fare sia il centrale che il terzino (sinistro), potenzialmente un nuovo Thuram, male che va un altro Chivu :thumbup:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

se il psg accetta una roba del genere sono da internare,anche se chiedono un po' di soldi.
l'ìinter si libera di un contrattone,di uno che sta calando a vista d'occhio,e si prende uno dei migliori giovani centrali del mondo.se il psg non chiede almeno 12-14 milioni di euro assieme, è una follia.
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
se il psg accetta una roba del genere sono da internare,anche se chiedono un po' di soldi.
l'ìinter si libera di un contrattone,di uno che sta calando a vista d'occhio,e si prende uno dei migliori giovani centrali del mondo.se il psg non chiede almeno 12-14 milioni di euro assieme, è una follia.
Si ma il PSG ha samba amore e fantasia come dirigente, la cosa non mi stupirebbe :thumbup:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Preliminari di Europa League: sticazzi!! Iniziamo a giugno a trovarci alla Pinetina? Forse più tardi perchè ci sono gli Europei :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Aspettiamo i primi esiti del calcioscommesse. Potremmo finire ai preliminari di Europa League come essere esclusi dalle coppe.....
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Con i tre di ieri sera abbiamo incassato 55 !!!!! goal quest'anno.
Forse il problema non e' l'attacco,ma la difesa colabrodo....
E' da qui che bisogna ripartire,diamo l'addio (con sentiti ringraziamenti per quel che ha fatto) a Lucio e compriamo un centrale che sappia difendere,o non si va da nessuna parte.
Sull'Europa league:io mi farei eliminare al primo turno.Concentriamoci sul campionato,senza impegni di coppa,possiamo (forse) dire la nostra.....
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PITTER wrote:Sull'Europa league:io mi farei eliminare al primo turno.Concentriamoci sul campionato,senza impegni di coppa,possiamo (forse) dire la nostra.....
no dai per favore non incominciamo con questi discorsi che non si possono sentire
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

L'Europa League l'anno prossimo è interessante...Liverpool, Inter, Newcastle, Napoli, forse il Tottenham, Lione, Atletico Madrid...Niente male
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Non ho mai capito e forse non lo capiro mai perche le societa(ma anche moltissimi tifosi) snobbino l'EL, davvero, avere un trofeo in piu in bacheca fa cosi schifo???
[align=center]Image[/align]
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

nefastto wrote:
PITTER wrote:Sull'Europa league:io mi farei eliminare al primo turno.Concentriamoci sul campionato,senza impegni di coppa,possiamo (forse) dire la nostra.....
no dai per favore non incominciamo con questi discorsi che non si possono sentire
Dai Nefa lo sai anche tu,che prestigio aggiungerebbe un (decoroso) cammino in Europa league?
Si gioca il Giovedì in campi e nazioni (calcisticamente)improponibili,rischi di spendere un sacco di energie,di sballare la preparazione estiva.A me questa competizione dice poco,mentre sono stanco di vedere autobus scoperti con colori improponibili che girano per Torino.....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

PITTER wrote: Dai Nefa lo sai anche tu,che prestigio aggiungerebbe un (decoroso) cammino in Europa league?
Si gioca il Giovedì in campi e nazioni (calcisticamente)improponibili,rischi di spendere un sacco di energie,di sballare la preparazione estiva.A me questa competizione dice poco,mentre sono stanco di vedere autobus scoperti con colori improponibili che girano per Torino.....
Addirittura, manco fossimo al nostro 10° scudetto consecutivo e voi non vinceste nulla da anni e anni...sono passati solo 2 anni dal triplete eh..:lmao:
Last edited by Pove on 14/05/2012, 10:32, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Porsche 928 wrote:Non ho mai capito e forse non lo capiro mai perche le societa(ma anche moltissimi tifosi) snobbino l'EL, davvero, avere un trofeo in piu in bacheca fa cosi schifo???
Non l'ho mai capito nemmeno io, non vedo perchè non dovremmo giocarcela al massimo. Anzi, mi arrabbierei di brutto se venisse snobbata.
Post Reply