SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
GET SIX OR DIE TRYING!!! 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
[align=center]GO NINERS!!![/align]
- Joe Montana
- Rookie

- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[align=center]

[/align]

[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
inizio piuttosto problematico sia in attacco che in difesa. da un possibile 7-7 al 14-3 con 7' da giocare nel primo tempo. ennesimo inizio con il piede sbagliato per i niners, che finora han dimostrato di entrare in partita tardi, ma poi di rimanerci piuttosto bene 
- Jack The Sack
- Rookie

Peccato, ma rimpianti a parte, non riesco ad essere arrabbiato o troppo triste per questa sconfitta.
Dove eravamo solo due anni fa, quello sì faceva tristezza e rabbia.
Si può discutere su mille motivi di questa sconfitta, e poi non sono nemmeno tanti e non vale nemmeno la pena.
Cmq un'ottima stagione, che ha migliorato una stagione già superba.
Grazie 49ers per le emozioni e lo spettacolo.
Let's go Niners
Si può discutere su mille motivi di questa sconfitta, e poi non sono nemmeno tanti e non vale nemmeno la pena.
Let's go Niners
-
francilive
- Pro

Beh dai, manca ancora praticamente due quarti di partita...Jack The Sack wrote:Peccato, ma rimpianti a parte, non riesco ad essere arrabbiato o troppo triste per questa sconfitta.
Let's go Niners
Ok che è dura, ma mollare cosi...
- steve
- Pro

dopo un primo tempo patetico siete arrivati ad un holding dalla W
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
amarezza tremenda perchè il secondo tempo lascia la sensazione forte che non ci voleva poi molto per vincere sta partita: sarebbe bastato giocare per 40 minuti (nemmeno 60) invece di 25...
rimane l'inaccettabile spirito (o impreparazione, mettetela come volte) della squadra scesa in campo nel primo tempo: vuota, confusa, fallosa. mi permetto pure di muovere qualche critica al playcalling nella situazione di &goal. io un'altra corsetta (almeno) l'avrei tentata.
rimane l'inaccettabile spirito (o impreparazione, mettetela come volte) della squadra scesa in campo nel primo tempo: vuota, confusa, fallosa. mi permetto pure di muovere qualche critica al playcalling nella situazione di &goal. io un'altra corsetta (almeno) l'avrei tentata.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

l'avevo detto che non era finita. impossibile che i 49ers finissero male come hanno iniziato.
i ravens se non altro se la sono dovuta sudare davvero tutta. kaep e compagni sono arrivati a cinque yds scarse dal successo.
i ravens se non altro se la sono dovuta sudare davvero tutta. kaep e compagni sono arrivati a cinque yds scarse dal successo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
poi qualcuno mi spiegherà perchè nel primo tempo scende sempre in campo una difesa diversa da quella del secondo (e di questi due anni)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
ed è stato il trend del Championship, inconcepibile presentarsi al Super Bowl con lo stesso handicap.mr.kerouac wrote:poi qualcuno mi spiegherà perchè nel primo tempo scende sempre in campo una difesa diversa da quella del secondo (e di questi due anni)

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- steve
- Pro

si vabbeh ma anche Jim Harbaugh che si lamenta degli arbitri... sulla penalità su Akers però non dice nulla? :roll:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
multiple
- Pro

Piu' dura da buttare giu' cosi', con 4 occasioni per vincere la partita dalle 7/5 yard buttate via nonostante tutto quello che abbiamo combianto prima, che se avessimo perso 45-6 senza metterci piu' mano....
Onore ai vincitori
Onore ai vincitori
Sottoscrivo anche le virgolemr.kerouac wrote:amarezza tremenda perchè il secondo tempo lascia la sensazione forte che non ci voleva poi molto per vincere sta partita: sarebbe bastato giocare per 40 minuti (nemmeno 60) invece di 25...
Metro arbitrale coerente: hanno lasciato correre molto e molto piu' di quello che si e' visto in RS (secondo me) ma da entrambe le parti.steve wrote:si vabbeh ma anche Jim Harbaugh che si lamenta degli arbitri... sulla penalità su Akers però non dice nulla? :roll:
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Potrebbe anche essere che i Niners fossero più forti e preparati fisicamente per cui, dopo primi tempi in cui subivano, per le proprie caratteristiche e per il proprio gioco venivano fuori alla distanza. Jim è un ottimo coach, non penso che nel primo tempo sia un pirla e nel secondo un fenomeno...
Secondo me il Kaep a modo suo ha pagato l'inesperienza: quando si è trovato sotto di tanto si è sbloccato, tanto ormai la pressione era minore, invece all'inizio era molto legato, molto prudente: per le sue caratteristiche, se gioca troppo in controllo non rende al massimo...
Poi nel finale la pressione è risalita a mille, e comunque si è deciso tutto per una manciata di yards... fondamentalmente, 2 squadre molto vicine... non credo sia ipotizzabile un suicidio niners nel primo tempo, i valori sono comunque vicini, poteva vincere l'una o l'altra...
Secondo me il Kaep a modo suo ha pagato l'inesperienza: quando si è trovato sotto di tanto si è sbloccato, tanto ormai la pressione era minore, invece all'inizio era molto legato, molto prudente: per le sue caratteristiche, se gioca troppo in controllo non rende al massimo...
Poi nel finale la pressione è risalita a mille, e comunque si è deciso tutto per una manciata di yards... fondamentalmente, 2 squadre molto vicine... non credo sia ipotizzabile un suicidio niners nel primo tempo, i valori sono comunque vicini, poteva vincere l'una o l'altra...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Meno male che la crew di Jerome Boger è una di quelle che chiama + penalità, perchè subito dopo in classifica c'è quella di Pilato, Ponzio.
Anche io non mi spiego il playcalling degli ultimi 4 downs: o correre di forza o 4 passaggi direttamente in meta.
Anche io non mi spiego il playcalling degli ultimi 4 downs: o correre di forza o 4 passaggi direttamente in meta.