Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
solobroncos
Newbie
Newbie

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by solobroncos »

Nun c'è nientè da fa....c'ha le palle...
Nel giorno in cui la difesa, venuta meno la pressione sul qb, ha ridimostrato i suoi limiti... il buon Tim ci ha regalato questa speranza, di tornare ai play off...

Giudicatemi il cambiamento di thomas tra il primo e il secondo tempo per favore... :shocking:
Stavolta la difesa ce l'hanno fatta a pezzettini, ma è stato importante constatare che le partite le puo vincere pure l'attacco.

DAJE BRONCOS DAJE :gogogo: :forza: :applauso: :yahoo:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ho capito come funziona...
io a fine primo tempo insulto i giocatori...e questi nel secondo fanno le giocate chiave.... :lmao: :lmao: :lmao:

ahahaha

comq a parte gli scherzi, oggi la difesa ha dimostrato quella che e' senza l'energia e l'esplosivita' di von miller
anche se haggan ha giocato bene (quasi sposterei dj in mezzo e haggan strong side...mays troppi placcaggi sbagliati)
goodman partita terribile, chiunque aveva da marcare riceveva...eppure fa la giocata (errore di ponder)
thomas, primo tempo svolgiato poi 2 td...comq l'ultimo pass poteva fare di piu', rivedendolo si vede che rallenta e poi riparte...se non si ferma la prende e segna...e poi quando gli altri ricevono o corrono (deckers blocca sempre l'uomo, come nel suo td sul gioco rotto) eLUI CONTINUA A PASCOLARE...non bene
pgm
Senior
Senior

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by pgm »

Another comeback

A domani per l'analisì. Ora è onanismo e basta

PS
Ah datemi Hoge e gli snob della "spirale" vi prego. :lmao:

'Notte e forza Broncos.
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

c.p.simpson wrote:ho capito come funziona...
io a fine primo tempo insulto i giocatori...e questi nel secondo fanno le giocate chiave.... :lmao: :lmao: :lmao:

ahahaha

comq a parte gli scherzi, oggi la difesa ha dimostrato quella che e' senza l'energia e l'esplosivita' di von miller
anche se haggan ha giocato bene (quasi sposterei dj in mezzo e haggan strong side...mays troppi placcaggi sbagliati)
goodman partita terribile, chiunque aveva da marcare riceveva...eppure fa la giocata (errore di ponder)
thomas, primo tempo svolgiato poi 2 td...comq l'ultimo pass poteva fare di piu', rivedendolo si vede che rallenta e poi riparte...se non si ferma la prende e segna...e poi quando gli altri ricevono o corrono (deckers blocca sempre l'uomo, come nel suo td sul gioco rotto) eLUI CONTINUA A PASCOLARE...non bene
Sono d'accordo con te che quella palla con piu determinazione la poteva portare in end zone...come anche nei placcaggi sembra un po svogliato, ma credo che siano aspetti su cui si possa lavorare. L'importante è aver capito, finalmente, che le potenzialità ce l'ha.
Oggi inoltre, per la prima volta, ho notato sostanziali miglioramenti di Tebow nei lanci...diciamo pure che vive di big plays, ma sta migliorando il ragazzo :ok:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mi sembra, dalle immagini che arrivano, che tra Thomas e Tebow non ci sia un gran feeling
mi spiego nei due td nemmeno un abbraccio, boh magari mi sbaglio, ma con deckers mi sembra diverso...boh...
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

My Good...my good...my good. Broncossssssssssssss!
Last edited by pierlues on 05/12/2011, 12:17, edited 3 times in total.
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ma come sarà mai possibile che solo noi alterniamo bassissimi e altissimi???
Primo tempo da schifo, secondo fantastico..
In tutte (o quasi) le altre partite restiamo a galla grazie alla difesa e oggi ha fatto tutto l'attacco...
boh...

(cmq sbriciolati sui passaggi...non va mica bene!!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dopo Batman&Robin abbiamo un altro duo: Eric Decker chiama lui e D.Thomas sale e pepe :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote:mi sembra, dalle immagini che arrivano, che tra Thomas e Tebow non ci sia un gran feeling
mi spiego nei due td nemmeno un abbraccio, boh magari mi sbaglio, ma con deckers mi sembra diverso...boh...
sicuramente con Decker sono più legati, anche dopo l'ultimo TD Tebow è andato da lui per spiegarsi, ma secondo me perché hanno lavorato dall'inizio insieme, prima nel team 2 e ora nel team 1
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Bella rimonta, ci avete inculato per bene, però devo ammettere che è stata una partita spettacolare, con tanti TD e indecisa fino all'ultimo, se le premesse sono queste, aggiustando qualcosa, soprattutto noi, Ponder e Tebow promettono di regalarci delle belle sfide, a distanza, in futuro.

Del 15, oltretutto, ieri hanno fatto vedere i rallenty di quello che dicevo io nel suo topic, ovvero che ha cambiato modo di caricare il lancio, e questo gli ha consentito di mettere in aria palloni migliori; ieri, come ben osservate voi, la partita l'ha vinta lui, anche se non dimenticherei McGahee, secondo me rinato nei Broncos.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

vikings11 wrote:Bella rimonta, ci avete inculato per bene, però devo ammettere che è stata una partita spettacolare, con tanti TD e indecisa fino all'ultimo, se le premesse sono queste, aggiustando qualcosa, soprattutto noi, Ponder e Tebow promettono di regalarci delle belle sfide, a distanza, in futuro.

Del 15, oltretutto, ieri hanno fatto vedere i rallenty di quello che dicevo io nel suo topic, ovvero che ha cambiato modo di caricare il lancio, e questo gli ha consentito di mettere in aria palloni migliori; ieri, come ben osservate voi, la partita l'ha vinta lui, anche se non dimenticherei McGahee, secondo me rinato nei Broncos.
Dici bene.
A parte quello lì direi che i Broncos hanno costruito questa striscia su McGahee e sulla OL.
La difesa, senza Miller, è tornata quella di inizio stagione (se c'era Peterson dubito che l'avremmo portata a casa). Le secondarie inguardabili. Goodman come già detto, INT a parte, una cosa oscena.
D. Thomas ovviamente molto bene...finalmente ha fatto intravedere talento da primo giro...con Decker spesso raddoppiato si è preso il palcoscenico.
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

pgm wrote:
vikings11 wrote:Bella rimonta, ci avete inculato per bene, però devo ammettere che è stata una partita spettacolare, con tanti TD e indecisa fino all'ultimo, se le premesse sono queste, aggiustando qualcosa, soprattutto noi, Ponder e Tebow promettono di regalarci delle belle sfide, a distanza, in futuro.

Dici bene.
A parte quello lì direi che i Broncos hanno costruito questa striscia su McGahee e sulla OL.
La difesa, senza Miller, è tornata quella di inizio stagione (se c'era Peterson dubito che l'avremmo portata a casa). Le secondarie inguardabili. Goodman come già detto, INT a parte, una cosa oscena.
D. Thomas ovviamente molto bene...finalmente ha fatto intravedere talento da primo giro...con Decker spesso raddoppiato si è preso il palcoscenico.
Chiedo lumi ai piu esperti del sottoscritto...ma secondo voi, con l'assenza di Von Miller, in una partita come quella di ieri, dove sui passaggi ti stanno massacrando...ma non era il caso di attuare una tattica meno aggressiva? Dico questo perchè effetivamente, al di la della prestazione vergognosa di Goodman, spesso i ricevitori era soli come pali della luce...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

solobroncos wrote:
Chiedo lumi ai piu esperti del sottoscritto...ma secondo voi, con l'assenza di Von Miller, in una partita come quella di ieri, dove sui passaggi ti stanno massacrando...ma non era il caso di attuare una tattica meno aggressiva? Dico questo perchè effetivamente, al di la della prestazione vergognosa di Goodman, spesso i ricevitori era soli come pali della luce...
In realtà di pressione ne abbiamo messa parecchia anche ieri. E' che Miller inizia ad avere un peso non solo come pass rusher ma anche come tackler e come leadership in generale. Ieri dietro eravamo in mano a della gente che non ci stava capendo niente. Goodman sarebbe riuscito a far ricevere anche un OL...poi è vero ha piazzato la giocata decisiva...e quindi va bene così.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Non ho più aggettivi per Tebow, ero e resto uno di quelli scettici, ma ora come è ora io ho torto e lui ha ragione.

Ha le palle quadrate e pure belle grosse, è un dato di fatto e se va avanti con questa fiducia e questi risultati ai PO può succedere di tutto, GB è dall'altra parte...
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Luca1983 wrote:Non ho più aggettivi per Tebow, ero e resto uno di quelli scettici, ma ora come è ora io ho torto e lui ha ragione.

Ha le palle quadrate e pure belle grosse, è un dato di fatto e se va avanti con questa fiducia e questi risultati ai PO può succedere di tutto, GB è dall'altra parte...
Non esageriamo..ma se il punto attuale della situazione è come ha giocato ieri e se fa una vera offseason fatta come si deve l'anno prossimo può essere un ottimo QB per Denver :papa:
Locked