Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
A-Rod
- Senior

Cashman resta fino al 2011. Ottima notizia.
“I know I’ve said it before, but it’s an incredible opportunity and honor to hold the title of general manager for the New York Yankees. With it comes a great responsibility to ownership, the people who wear the uniform and our fan base. I’ve got a job to finish here. That’s the bottom line. I consider coming off a season where we didn’t reach the playoffs for the first time since 1993 as a personal challenge. I’ve never been one to run from a challenge, and I look forward to having the chance to go after this thing again.”
“I know I’ve said it before, but it’s an incredible opportunity and honor to hold the title of general manager for the New York Yankees. With it comes a great responsibility to ownership, the people who wear the uniform and our fan base. I’ve got a job to finish here. That’s the bottom line. I consider coming off a season where we didn’t reach the playoffs for the first time since 1993 as a personal challenge. I’ve never been one to run from a challenge, and I look forward to having the chance to go after this thing again.”
-
Gio
- Senior

..... Anticipato.
Ho sbagliato alla grande, e aggiungo purtroppo......... Comunque si preannunca una off season con fuochi d'artificio.
Ho sbagliato alla grande, e aggiungo purtroppo......... Comunque si preannunca una off season con fuochi d'artificio.
-
Assassino reale
- Senior

La prima mossa è giusta, bene!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Buona mossa quella del rinnovo di Cashman.Speriamo abbia la possibilita' di operare e che non sia un paravento per Hank!
Comunque sia c'e' del lavoro in bottega per la OS degli Yankees!
Comunque sia c'e' del lavoro in bottega per la OS degli Yankees!
- pippo77
- Senior

ma tifi seattle?Gio wrote: ..... Anticipato.
- Jason Fly
- Senior

No, ma per un tifoso Sox se Hank ha carta bianca, tanto di guadagnato. Cashman ha cervello, capacità decisionali e competenza, se fosse andato a prestarle ai Marines, nessun Sox si sarebbe lamentato...
- pippo77
- Senior

a vabbè...cmq non tifa yankees....è che nella sua previsione leggevo un minimo di partecipazione per le nostre sorti...ho interpretato male....Jason Fly wrote: No, ma per un tifoso Sox se Hank ha carta bianca, tanto di guadagnato. Cashman ha cervello, capacità decisionali e competenza, se fosse andato a prestarle ai Marines, nessun Sox si sarebbe lamentato...
-
ezyrider
- Rookie

Io continuo a dire che joba deve andare nel bullpen. non possiamo correre il rischio di rovinarlo!
i redsox con papelbon ci hanno visto, non hanno sbagliato a metterlo come closer.
Poi per la rotazione. ordine a parte ci deve essere wang-sabathia ( a costo di dargli tutto il piano bush come ingaggio) poi il terzo deve essere buono e per il 4-5 un giovane e un veterano tra moose e pettitte potrebbe andare bene. O due giovani. Qualcuno non la penserà come me ma io sono dal debutto che dico che hughes non mi piace. spero di ricredermi presto. se lanci solo fastball e occasionalmente qualche curva fai la fine di quest'anno! la changeup poi non è per niente buona!
io sono del parere che pettitte anche se ha tutta la voglia che ti pare di lanciare nel nuovo stadio, sarebbe ora che non lo facesse per noi!!! voglio dire io l'adoro e lo tengo nel cuore per tutto quello che ha fatto, ma ormai è in netta fase calante lo dimostrano 2006 2007 e 2008 con ERA sopra 4.00.
se continuiamo a ragionare con quello che è stato fatto allora visto che ci serve un CF potremmo richiamare Bernie? Beh se fosse in vita anche Joe di Maggio o Micky Mantle!
Questa offseason deve cambiare radicalmente quello che ci serve, la rotazione! ci serve un 1B e potrei accettare che al CF ci sia gardner o cabrera. un mancino nel bullpen, ma quello si può pescare anche nello spring training.
altrimenti stiamo come prima!
i redsox con papelbon ci hanno visto, non hanno sbagliato a metterlo come closer.
Poi per la rotazione. ordine a parte ci deve essere wang-sabathia ( a costo di dargli tutto il piano bush come ingaggio) poi il terzo deve essere buono e per il 4-5 un giovane e un veterano tra moose e pettitte potrebbe andare bene. O due giovani. Qualcuno non la penserà come me ma io sono dal debutto che dico che hughes non mi piace. spero di ricredermi presto. se lanci solo fastball e occasionalmente qualche curva fai la fine di quest'anno! la changeup poi non è per niente buona!
io sono del parere che pettitte anche se ha tutta la voglia che ti pare di lanciare nel nuovo stadio, sarebbe ora che non lo facesse per noi!!! voglio dire io l'adoro e lo tengo nel cuore per tutto quello che ha fatto, ma ormai è in netta fase calante lo dimostrano 2006 2007 e 2008 con ERA sopra 4.00.
se continuiamo a ragionare con quello che è stato fatto allora visto che ci serve un CF potremmo richiamare Bernie? Beh se fosse in vita anche Joe di Maggio o Micky Mantle!
Questa offseason deve cambiare radicalmente quello che ci serve, la rotazione! ci serve un 1B e potrei accettare che al CF ci sia gardner o cabrera. un mancino nel bullpen, ma quello si può pescare anche nello spring training.
altrimenti stiamo come prima!
See you on April!!!
- PITTER
- Senior

La rotation 2009:
Wang
C.C.
Burnett
Hughes
Mussina/Aceves
Joba set up
Mariano Closer
Bull pen
K Rod
Bruney
Ramirez
Giese
Robertson/?
Cosi' potremmo pensare di poter fare altro nell'Ottobre 2009 ,rispetto a quello che stiamo facendo quest'anno!!!
Wang
C.C.
Burnett
Hughes
Mussina/Aceves
Joba set up
Mariano Closer
Bull pen
K Rod
Bruney
Ramirez
Giese
Robertson/?
Cosi' potremmo pensare di poter fare altro nell'Ottobre 2009 ,rispetto a quello che stiamo facendo quest'anno!!!
Last edited by PITTER on 02/10/2008, 12:26, edited 1 time in total.
- Jason Fly
- Senior

K-Rod a fare l'uomo del 7° inning? Non ci credo neanche se lo vedo...
-
Assassino reale
- Senior

Secondo me è totalmente irrealizzabile.PITTER wrote: La rotation 2009:
Wang
C.C.
Burnett
Hughes
Mussina/Aceves
Joba set up
Mariano Closer
Bull pen
K Rod
Bruney
Ramirez
Giese
Robertson/?
CC + Burnett? Non penso...Ne sarei felice ma servirebbe un notevolissimo esborso, tu poi aggiungi addirittura K-Rod....per giunta a fare il 7 inning...e resterebbero aperti i buchi in prima e RF con gli addii di giambi e abreu.
Il mio pensiero:
SP: CC, Wang, Lowe, Hughes, uno fra Mussina e Pettitte
RP: Rivera, Joba, Marte, Coke, Bruney, Giese, Ramirez
Buyout da 5 mln per Giambi, 2 scelte:
- Piano A: Marc Teixeira
- Piano B: con altri 6-7 si rifirma Giambi per un altro anno.
Arbitrato offerto a Abreu. Troppo rischioso offrirlo a Pudge, probabilmente accetterebbe, l'unica soluzione è un accordo tacito (illegale....)
Non penso cambierà molto altro.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
- PITTER
- Senior

Non mi sembra tanto distante dalla mia rotazione!Assassino reale wrote: Secondo me è totalmente irrealizzabile.
CC + Burnett? Non penso...Ne sarei felice ma servirebbe un notevolissimo esborso, tu poi aggiungi addirittura K-Rod....per giunta a fare il 7 inning...e resterebbero aperti i buchi in prima e RF con gli addii di giambi e abreu.
Il mio pensiero:
SP: CC, Wang, Lowe, Hughes, uno fra Mussina e Pettitte
RP: Rivera, Joba, Marte, Coke, Bruney, Giese, Ramirez
Buyout da 5 mln per Giambi, 2 scelte:
- Piano A: Marc Teixeira
- Piano B: con altri 6-7 si rifirma Giambi per un altro anno.
Arbitrato offerto a Abreu. Troppo rischioso offrirlo a Pudge, probabilmente accetterebbe, l'unica soluzione è un accordo tacito (illegale....)
Non penso cambierà molto altro.
Tu metti Lowe io Burnett,ma siamo li',forse Burnett costerebbe di piu',ma quest'anno scadono contratti pesanti e non rinnovandoli il margine per operare ci sarebbe.
Per K Rod,il 7° lo farebbe un anno poi Mo va in scadenza e farebbe il closer o il set up alternato con Joba.
Teixeira sarebbe la ciliegina sulla torta.Ma con Boston e i nuovi rays in division,o fai una squadra cosi' o se no fai crescere i prospetti ma difficilmente vai ai PO.
-
stepmarbury3
- Rookie

Re: Pinstripes' Home - First right choice: Cashman is still here...
Dove potrebbe andare K rod? non vedo molte squadre con soldi a disposizione che possono offrire a rodriguez quello che vuole credo 12 15milioni facendogli fare il closer , oltre a gli yankees vedo mets magari san diego poi come closer le grandi squadra sono a posto magari accetta qualcosa in meno e sera agli angels
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
K-Rod potrebbe andare ai Mets. E' la situazione ideale: squadra che può spendere, che ha un buco nella posizione di closer e in generale nel bullpen. E ai Mets lui farebbe il closer mentre da voi non si sa neanche se farebbe l'ottavo (c'è Joba).stepmarbury3 wrote: Dove potrebbe andare K rod? non vedo molte squadre con soldi a disposizione che possono offrire a rodriguez quello che vuole credo 12 15milioni facendogli fare il closer , oltre a gli yankees vedo mets magari san diego poi come closer le grandi squadra sono a posto magari accetta qualcosa in meno e sera agli angels
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- PITTER
- Senior

I Mets sono i piu' probabili!stepmarbury3 wrote: Dove potrebbe andare K rod? non vedo molte squadre con soldi a disposizione che possono offrire a rodriguez quello che vuole credo 12 15milioni facendogli fare il closer , oltre a gli yankees vedo mets magari san diego poi come closer le grandi squadra sono a posto magari accetta qualcosa in meno e sera agli angels
Hanno i soldi e mancano di un vero closer.Poi io spero che venga da noi,ma sara' dura.