Adesso pero', bisogna completare l'opera...Phila ha, in teoria, il compito piu' semplice contro i derelitti Nats...noi dobbiamo sweeppare i pescioloni e tenere l'orecchio aperto su cosa accade a Milwaukee, dove arrivano i Cubs...
Per noi lanceranno stasera Pelfrey e domenica Johan, mentre domani pomeriggio non e' stato ancora deciso il partente..dubito che Manuel voglia rimettere subito dentro Niese dopo lo sberlone dell'altra sera..e se lanciasse Johan per due volte di fila...??? il rischio sarebbe poi di andare a giocare un eventuale spareggio con Perez che e' in fase calante...Mi fido di Jerry, anche se e' una decisione difficile...
ritorno per un momento sul punto di Church segnato all'ottavo, di ieri sera...ecco, in quel momento e' probabilmente cambiata la nostra stagione...bastava un piccolo tocco o una scivolata superando all'esterno il cather e si sarebbe chiuso l'inning e, quasi sicuramente la nostra stagione, invece...forse e' stato un piccolo segno del destino...non lasciamo che finisca tutto nell'immondizia...
Mr. Met wrote:
Grandissimi! anche la palla di beltran non era male
Favolosi...e finalmente anche Pedro non ha lanciato malissimo (9K in 6 IP)!!!
Church ci avrebbe fatto comodo tutta la stagione...peccato per l'infortunio perchè mi piace moltissimo.
Grande Beltran!
Complimenti per la W di Smith!!!
Raga siamo in corsa dai!
...believe in your dreams...for love of the game...
Sheasmylove wrote:
..e se lanciasse Johan per due volte di fila...??? il rischio sarebbe poi di andare a giocare un eventuale spareggio con Perez che e' in fase calante...
Non credo che un coach metterebbe a repentaglio la salute dell'unico pitcher decente facendolo lanciare due volte di seguito...non lo fa nessuno!
WildThing wrote:
Non credo che un coach metterebbe a repentaglio la salute dell'unico pitcher decente facendolo lanciare due volte di seguito...non lo fa nessuno!
Si, infatti..il problema e' che non c'e' nessun altro....o Niese o un closer...Maine non ce la fa vero..???
Oltretutto contro il loro miglior partente...bella decisione da prendere...
Sheasmylove wrote:
Si, infatti..il problema e' che non c'e' nessun altro....o Niese o un closer...Maine non ce la fa vero..???
Oltretutto contro il loro miglior partente...bella decisione da prendere...
Pelfrey ed il nostro line-up se la giocano con un 22enne che ha esordito quest'anno (5W- 4L, 3.10 ERA), questa dobbiamo giocarcela bene.
Domani non so assolutamente chi potrebbe partire...ma Perez che fine ha fatto?
Last edited by WildThing on 26/09/2008, 13:48, edited 1 time in total.
WildThing wrote:
Pelfrey ed il nostro line-up se la giocano con un 22enne che ha esordito quest'anno (5W- 4L, 3.10 ERA), questa dobbiamo giocarcela bene.
Domani non so assolutamente chi potrebbe partire...ma Perez che fine ha fatto?
Perez ha lanciato l'altro ieri contro i Cubs, se non mi sbaglio...al limite potrebbe lanciare lui ma in caso di spareggio chi andrebbe sul monte..?? Pedro..??? Oltretutto c'e' il rischio anche di un doppio spareggio....