carina come idea, 100 minuti di allegria che fanno bene all'umore
e poi c'è un riferimento al Konami Code

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ecco sta cosa l'avevo letta qua sul forum e m'avete fatto fare una figura di merda a quelli a cui l'ho detto.A.F.D.U.I. President wrote:Visto Les Miserables, in inglese.
Stupendo. Mai visto un musical prima d'ora e dopo poco ero quasi tentato di interrompere la visione, ma non ci riuscivo. Pensavo che le canzoni potessero penalizzare il film e invece mi son trovato davanti ad un prodotto molto ben fatto e coinvolgente.
Bellissimo.
Edit: da quello che ho capito non e' stato nemmeno doppiato in realta', molto bene. La prossima volta mi informo prima e perdo meno tempoScelta ottima comunque.

sorry tap, l'avevo scritto io. però poi mi ero corretto.The Answer Palermitano wrote: Ecco sta cosa l'avevo letta qua sul forum e m'avete fatto fare una figura di merda a quelli a cui l'ho detto.
Visto oggi Les miserables e non sto a parlare del giudizio ci tenevo solo a dire che AL CINEMA il film è doppiato in alcuni frangenti, scelta del cazzo perché in totale la parte in italiano non saranno più di 20 parole (in quasi 3 ore di film) però non è vero che è TUTTO IN INGLESE .

francilive wrote:Dipende TAP, è stato dato anche in lingua originale in alcune sale. Interamente sottotitolato in italiano.
Quindi con sottotitoli per quanto riguarda anche le parti di parlato, che non sono poi cosi poche nell'arco di 2h30' di film.

fantastico. Con un grande Bob e un b/n quantomai azzeccatoAgentZero wrote:Visto ieri sera, su youtube:
The Man Who Wasn't There
Bellissimo, cazzo. Tipico film dei Coen, con un grandissimo Billy Bob Thornton. Il dialogo con l'avvocato al Da Vinci è strepitoso. E poi c'è lei, Scarlett. Cinque stelle extralusso.

concordo su tutta la linea..ripper23 wrote:
Tanta roba.
E' difficile fare un thriller quando sai gia' come va a finire ma la Bigelow ci riesce, e anche bene. Un film diviso in due parti: la prima, lunga quasi due ore, e' la storia dei dieci anni di ricerca fatta di attentati, piste sbagliate e indizi con nel mezzo la tenacia di una donna, interpretata in maniera a mio modo di vedere non eccelsa da Jessica Chastain. L'ultima parte e' azione pura, con una ricostruzione della vera e propria operazione nel rifugio di Bin Laden. Dove la tensione per l'operazione si unisce alla paura che la pista possa essere un bluff, con le conseguenze del caso per la CIA e gli Stati Uniti in genere.
Il film e' tecnicamente ben fatto, non prende posizioni ideologiche (e gia' questo e' un enorme merito considerato l'argomento) e ne risulta percio' molto crudo, cosa che puo' piacere oppure no.
Consigliato.

Bello, non eccezionale. Se non hai alternative vai, se te lo perdi non avere troppi rimpianti.Mr. Sloan wrote:Da queste parti è uscito "io e te", film italiano di cui non so assolutamente nulla. Vale la pena di spenderci un paio d'ore o lascio perdere?