Speriamo in una tempesta di valide dalla parte giusta :figo:
Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
The Bus
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
Speriamo 
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
-
stepmarbury3
- Rookie

onore ad un grande uomo e un magnifico giocatore che ha 40anni ha saputo trovare una stagione da sogno 20° vittoria per moose e vittoria yankee 6a2 stagione chiusa in salita peccato che abbiamo dormito fino a settembre ora non resta che la off season con la speranza che arrivino i rinforzi che sevono
-
rene144
- Pro

Ah si? :gazza:stepmarbury3 wrote: un grande uomo
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Certo, chiedere ai tifosi Orioles per la confermarene144 wrote: Ah si? :gazza:

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Non solo. Pensavo anche alle accuse di razzismo che gli sono piovute addosso.Pablets wrote: Certo, chiedere ai tifosi Orioles per la conferma
Ok, è stato un grande giocatore nella sua carriera e riceverà parecchia considerazione per la Hall of Fame, ma non è che solo per questo ci si debba allargare con considerazioni sulla persona.
Vabbè che ho letto "Ty Cobb grande uomo" (perchè era forte...) ed in confronto chiunque è Gandhi.......
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Onore a Moose,speriamo abbia voglia di fare un altro anno con noi nel nuovo Stadium!
O.T..che pesci i Mets,anche quest'anno perdono i Po nelle ultime partite.Va be' mal comune mezzo gaudio,ora forza Angels!!
O.T..che pesci i Mets,anche quest'anno perdono i Po nelle ultime partite.Va be' mal comune mezzo gaudio,ora forza Angels!!
Last edited by PITTER on 29/09/2008, 9:12, edited 1 time in total.
-
thesheff
Vi ho ritrovato!!!
Ma che mi era accaduto? Non riuscivo a trovare il topic...
Vabbè, riecchomi...
Ma che mi era accaduto? Non riuscivo a trovare il topic...
Vabbè, riecchomi...
-
ezyrider
- Rookie

Ora che è finito il campionato posso dire la mia.
Ovviamente sono strafelice per moose, per me è stata una stagione a senso unico, cioè a vedere e controllare partenza dopo partenza quell'atteso numero! gioia immensa, per me è Hall of famer!
Ora veniamo alla stagione! Fallimento? Si a NY se non si vince le WS è un fallimento, figuriamoci se non si entra nei playoff!
Tutto perso? No, non direi. All'inizio dell'anno avevo detto che forse questa stagione sarebbe stata veramente quella che da un po' di tempo discutiamo come di transizione!
Gli ultimi anni credo che abbiamo insegnato qualcosa e forse ce ne stiamo convincendo ora. Per vincere occorre una buona difesa e una buona/ottima rotazione. L'attacco se pur forte sulla carta come quello nostro, se si inceppa finisce per fare meno di 3 punti per molte gare!
Non abbiamo mai avuto una rotazione quest'anno, eccetto Mussina e Pettitte, senza il primo credo che la stagione sarebbe diventata piuttosto noiosa ed il secondo che non ha avuto un anno da ricordare.
Chi prendere tra questi due per il prossimo anno?
Moose se gioca un anno vorrà giocare per altri 3 anni e NY non gli darà mai 3 anni, a meno che non accetti di andare anno dopo anno. Ma forse potrebbe anche ritirarsi, con 20 W alle spalle non sarebbe male!
Pettitte potrebbe andare un altro anno, ma il punto è che è diventato un pitcher da 4.00 di ERA. Forse in una rotazione come 4° o 5° andrebbe bene (lo so mi criticherete, ma io sto cercando di fare una transizione!)
Kennedy-Hughes-Aceves-Joba e chi più ne ha più ne metta! per me se si vuole essere competitivi ci dovrà essere un solo giovane, massimo 2 solo se gli altri 3 siano dei top-pitcher!
Abbiamo Wang (che quest'anno è stato meno sinker e più slider, sono aumentati K e meno groundball)
Dobbiamo trovare 2 ottimi lanciatori sul mercato (Sabathia o chi altro purchè non siano bufale alla Pavano Wright etc etc)
Joba? io lo preferire nel bullpen, tra due anni Mariano va in pensione e Joba diventa il suo successore!
Quindi? Io gradirei :
Wang
Sabathia
Burnett / Sheet (ma hanno entrambi problemi fisici) oppure Perez (27 anni)
Mussina
Un giovane tra i citati (premesso che Joba per me è nel bullpen)
Non dimenticherei che c'è Garcia che si può prendere a poco visto che sta rientrando dall'intervento chirurgico.
Per il resto credo che Abreu-Giambi non torneranno, così come Pavano e forse Pettitte.
Terrei Nady e vedrei chi tra melky e Gardner si gioca il posto, tenendo Damon e Matsui.
Serve un 1B e l'unico è Teixeira, anche se Millar non sarebbe male affatto.
Perlomeno quest'anno sarà una offseason interessante per gli Yankees.
Ciao a tutti!
Ovviamente sono strafelice per moose, per me è stata una stagione a senso unico, cioè a vedere e controllare partenza dopo partenza quell'atteso numero! gioia immensa, per me è Hall of famer!
Ora veniamo alla stagione! Fallimento? Si a NY se non si vince le WS è un fallimento, figuriamoci se non si entra nei playoff!
Tutto perso? No, non direi. All'inizio dell'anno avevo detto che forse questa stagione sarebbe stata veramente quella che da un po' di tempo discutiamo come di transizione!
Gli ultimi anni credo che abbiamo insegnato qualcosa e forse ce ne stiamo convincendo ora. Per vincere occorre una buona difesa e una buona/ottima rotazione. L'attacco se pur forte sulla carta come quello nostro, se si inceppa finisce per fare meno di 3 punti per molte gare!
Non abbiamo mai avuto una rotazione quest'anno, eccetto Mussina e Pettitte, senza il primo credo che la stagione sarebbe diventata piuttosto noiosa ed il secondo che non ha avuto un anno da ricordare.
Chi prendere tra questi due per il prossimo anno?
Moose se gioca un anno vorrà giocare per altri 3 anni e NY non gli darà mai 3 anni, a meno che non accetti di andare anno dopo anno. Ma forse potrebbe anche ritirarsi, con 20 W alle spalle non sarebbe male!
Pettitte potrebbe andare un altro anno, ma il punto è che è diventato un pitcher da 4.00 di ERA. Forse in una rotazione come 4° o 5° andrebbe bene (lo so mi criticherete, ma io sto cercando di fare una transizione!)
Kennedy-Hughes-Aceves-Joba e chi più ne ha più ne metta! per me se si vuole essere competitivi ci dovrà essere un solo giovane, massimo 2 solo se gli altri 3 siano dei top-pitcher!
Abbiamo Wang (che quest'anno è stato meno sinker e più slider, sono aumentati K e meno groundball)
Dobbiamo trovare 2 ottimi lanciatori sul mercato (Sabathia o chi altro purchè non siano bufale alla Pavano Wright etc etc)
Joba? io lo preferire nel bullpen, tra due anni Mariano va in pensione e Joba diventa il suo successore!
Quindi? Io gradirei :
Wang
Sabathia
Burnett / Sheet (ma hanno entrambi problemi fisici) oppure Perez (27 anni)
Mussina
Un giovane tra i citati (premesso che Joba per me è nel bullpen)
Non dimenticherei che c'è Garcia che si può prendere a poco visto che sta rientrando dall'intervento chirurgico.
Per il resto credo che Abreu-Giambi non torneranno, così come Pavano e forse Pettitte.
Terrei Nady e vedrei chi tra melky e Gardner si gioca il posto, tenendo Damon e Matsui.
Serve un 1B e l'unico è Teixeira, anche se Millar non sarebbe male affatto.
Perlomeno quest'anno sarà una offseason interessante per gli Yankees.
Ciao a tutti!
See you on April!!!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Rimane anche il "problemino" del catcher,perche' se Posada non guarisce,ci rimane Pudge (forse in fase calante) che per rimanere vorra' un bel po' di soldi.Molina e' una buona riserva,ma non di piu'.Poi sulla rotazione il tuo duiscorso e' giusto,ma Wang come tornera'?
Chiaramente C.C. e' indispensabile,non vorrei che facendo i PO con i Brewers,si affezzionasse troppo ai birrai e firmasse con loro.
Se parte Abreu,occorre un'altra mazza e Teixeira sarebbe perfetto!
Chiaramente C.C. e' indispensabile,non vorrei che facendo i PO con i Brewers,si affezzionasse troppo ai birrai e firmasse con loro.
Se parte Abreu,occorre un'altra mazza e Teixeira sarebbe perfetto!
-
Mr. October
- Rookie

Ah be,allora Mussina non è un grande uomo perchè i tifosi degli Orioles la pensano così...........loro si che lo conoscono a fondoPablets wrote: Certo, chiedere ai tifosi Orioles per la conferma
![]()
Dai su,non voglio certo ergermi a difensore di stepmarbury3 ma credo sia evidente che il suo era un commento riferito al Moose versione Yankees e soprattutto all'atleta e al giocatore,sono frasi che possono uscire quando commenti imprese del genere,soprattutto riferita ad un 40enne che l'anno scorso ha fatto pena e ha subito l'umiliazione del bullpen senza la benchè minima polemica!!! Poi va bè,magari nel tempo libero potrebbe picchiare i ragazzini di colore,mandare le ragazzine a prostituirsi o macchiarsi di chissà quale reato ma fino a prova contraria non credo sia scandaloso definirlo brav'uomo,soprattutto se brav'uomo lo spendiamo in ambito sportivo!!!!

-
ezyrider
- Rookie

Ci sarebbe da aggiungere che mussina sarebbe restato a baltimora se gli fosse stato offerto un contratto pluriennale adeguato! Si sa che è un giocatore non disposto a spostarsi, lo dimostrano 18 anni tutti ad uno schippo da casa! E questo inciderà anche sul futuro!
Ciao.
Ciao.
See you on April!!!
- Rasheed
- Pro

a parte le stronzate tipo quella degli orioles...
sono contentissimo per mike...se lo meritava...tutto...
la stagione si chiude...un fallimento...poche storie...3 SP di cui 2 super se joba rimane nel bullpen...2 se lo promuovono partente...1B...un CF...un uomo nel bullpen...
chiedo troppo?gli altri corrono...son giovani...e la division è la più dura della lega
sono contentissimo per mike...se lo meritava...tutto...
la stagione si chiude...un fallimento...poche storie...3 SP di cui 2 super se joba rimane nel bullpen...2 se lo promuovono partente...1B...un CF...un uomo nel bullpen...
chiedo troppo?gli altri corrono...son giovani...e la division è la più dura della lega
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Robinson Cano
- Rookie

nulla di circostanziato, René, ma solo speculazioni, fino a prova contraria.rene144 wrote:Non solo. Pensavo anche alle accuse di razzismo che gli sono piovute addosso.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma certo, lunge da me dire il contrario, volevo solo ricordarvi che Mussina non ha lasciato un ottimo ricordo di sè ai tifosi Orioles. Tutto qui. KAZ ve lo potrebbe confermare.Mr. October wrote: Ah be,allora Mussina non è un grande uomo perchè i tifosi degli Orioles la pensano così...........loro si che lo conoscono a fondo
Dai su,non voglio certo ergermi a difensore di stepmarbury3 ma credo sia evidente che il suo era un commento riferito al Moose versione Yankees e soprattutto all'atleta e al giocatore,sono frasi che possono uscire quando commenti imprese del genere,soprattutto riferita ad un 40enne che l'anno scorso ha fatto pena e ha subito l'umiliazione del bullpen senza la benchè minima polemica!!! Poi va bè,magari nel tempo libero potrebbe picchiare i ragazzini di colore,mandare le ragazzine a prostituirsi o macchiarsi di chissà quale reato ma fino a prova contraria non credo sia scandaloso definirlo brav'uomo,soprattutto se brav'uomo lo spendiamo in ambito sportivo!!!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Tutto giusto, ma semplicemente era per sottolineare che noi questi giocatori non li conosciamo nel privato.Robinson Cano wrote: nulla di circostanziato, René, ma solo speculazioni, fino a prova contraria.
Uno che sembra un gran signore potrebbe essere una carogna, e viceversa. Sono pochi quelli di cui conosciamo inequivocabilmente ciò che fanno (penso a John Rocker, Shea Hillenbrand, Tim Wakefield, Sean Casey, David Wells, Brett Myers, Josh Hamilton, per fare esempi random di gente "buona" e "cattiva"). Degli altri in genere non sappiamo niente, ma li vediamo solo per quello che producono sul campo, che inevitabilmente produce un'immagine riduttiva della persona.
Purtroppo per i tifosi spesso quello che uno produce in campo equivale alla personalità di un uomo. E quindi Cap Anson e Ty Cobb sono persone buone, mentre A-Rod è una testa di cavolo anche fuori dal campo (ed in qualche modo il suo divorzio ne sarebbe la riprova). Non è esattamente così...